Fedez e Chiara Ferragni hanno dato il via alle loro vacanze e mentre l’imprenditrice digitale è in Sicilia con gli amici, il rapper ha già raggiunto la Sardegna con i figli dove alloggiano in una casa da sogno.
Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto la Sardegna per le loro vacanze con i figli e chiaramente non potevano che optare per una villa extra lusso da mille e una notte per alloggiare.
Il primo a raggiungere la Sardegna è stato Fedez che si sta occupando dei piccoli a tempo pieno, mentre la moglie è in Sicilia per un viaggio con i suoi amici. E nelle storie il rapper ha mostrato la splendida location dove alloggeranno. Inutile dirlo: è meravigliosa.
Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia in una villa da sogno in Sardegna
I Ferragnez per la loro estate hanno scelto ancora la Sardegna, una famiglia vip come la loro non poteva del resto optare per un’altra meta. Scegliendo l’Italia, l’isola è sicuramente uno dei luoghi più esclusivi dove passare le vacanze al mare.
E se nel 2021 i Ferragnez avevano optato per una villa a Porto Cervo da 3.500 euro a notte con tanto di piscina, campo da basket, panorama sul mare e sette camere da letto, anche quest’anno pare che non si siano risparmiati.
I primi dettagli di quella che sembra essere una vera dimora da sogno li ha mostrati Fedez, che ha raggiunto la Sardegna con i figli Leone e Vittoria mentre Chiara Ferragni si trova alle isole Eolie con gli amici. Cosa che inizialmente aveva preoccupato non poco i fan, c’è chi ha creduto che la coppia stesse affrontando una nuova crisi. Ma non è così, marito e moglie spesso viaggiano separati e l’imprenditrice digitale è solita fare viaggi con gli amici.
Così mentre la Ferragni è lontana, Fedez si sta dedicando a tempo pieno ai suoi due figli. E tra una storia e l’altra ha mostrato la meravigliosa villa in Sardegna che hanno scelto per le vacanze al mare. La casa è un vero paradiso, circondata da un grande giardino verde, ideale per far giocare i bambini.
C’è poi un’area piscina altrettanto grande con lettini e panorama mozzafiato sul mare della Sardegna. Inoltre c’è la discesa a mare privata, così da potersi godere la costa sarda in barca senza correre il rischio di incappare in fan e in totale privacy. La casa è meravigliosa anche all’interno, con spazi ampi e molto luminosi. La caratteristica, infatti, sono le grandi vetrate da cui entra la luce.
Non si sa con esattezza quante camere da letto abbia, ma ne avrà sicuro parecchie. I Ferragnez sono soliti ospitare amici e anche qualche familiare. Così mentre si attende l’arrivo dell’imprenditrice digitale, Fedez si dedica ai figli in un luogo magico. Quando si tratta di case i Ferragnez davvero non badano a spese, recentemente hanno acquistato una villa sul Lago di Como.
Dalla villa sul Lago di Como al nuovo attico a Milano, le case extra lusso dei Ferragnez
La coppia più famosa d’Italia ha esaudito quello che era un grande sogno, acquistare una casa in un luogo per loro del cuore, il Lago di Como. I Ferragnez spesso si concedono in questa meraviglia weekend romantici o vacanze in famiglia.
E così hanno deciso di comprare una casa dove alloggiare. Una villa davvero bellissima con un giardino grande e una piscina a picco sul Lago di Como. La casa dei Ferragnez in linea d’aria pare sia davanti a quella di George Clooney e chissà che non diventino buoni amici. Pare che il valore di quest’immobile sia all’incirca di cinque milioni di euro.
La casa è un vero paradiso, il luogo ideale per staccare dal caos cittadino e rilassarsi in un luogo di pace e rara bellezza. Ma anche a Milano i Ferragnez si preparano a trasferirsi nel nuovo super attico in uno dei grattacieli di City Life. La nuova casa – in quella attuale sono in fitto – l’hanno acquistata prima ancora che fosse costruita.
In questo modo Fedez e Chiara Ferragni hanno potuto costruire un’abitazione proprio come la desideravano. E pare che la mega casa a Milano sarà una reggia dotata di ogni confort. Una struttura che si sviluppa su due piani, con bagni megagalattici, diverse stanze, un ampio salone e una piscina interna. Non può mancare una terrazza e il panorama mozzafiato. Insomma, anche in questo caso, non hanno badato a spese.
E la data del trasloco sembrerebbe essere vicina. Proprio l’imprenditrice digitale qualche giorno fa ha condiviso alcune immagini della loro nuova casa, dicendo che le previsioni di trasferimento sono per ottobre prossimo.
Se le case in cui vivono sono così, non poteva di certo essere da meno quella scelta per le vacanze, che chiaramente deve essere dotata di ogni confort. I Ferragnez attualmente sono più uniti che mai, li abbiamo visti affiatati sul Lago di Como, dove si sono concessi gite nel motoscafo acquistato, chiamato raviolo, il nome con cui Chiara chiamava Fedez quando erano fidanzati.
E presto si riuniranno in Sardegna per godersi un bel po’ di tempo con i figli. Nessuna crisi o separazione, anzi il momento buio è rientrato già da tempo. Proprio nella seconda stagione della serie si vede la coppia parlare dei problemi che avevano e del fatto che Fedez non amasse alcune compagnie di Chiara.
Dopo la presunta lite del Festival di Sanremo, infatti, si vocifera che la coppia abbia ritrovato la serenità con un possibile accordo in cui si stabilivano determinate cose. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma, ma a giudicare dalle immagini che pubblicano entrambi, sembra che davvero siano felici.