Guerra Royal Family: chi è la Principessa che “ruba” i vestiti di Kate Middleton

Kate Middleton è una delle Principesse più amate, ma ce n’è un’altra che ha deciso di “rubarle” i vestiti. Ecco di chi si tratta.

La moglie del principe William è arrivata per la prima volta a Buckingham Palace dopo aver incontrato colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. Lei e il primogenito di Re Carlo si sono infatti conosciuti durante i loro anni al College e, dopo essersi innamorati, hanno iniziato una profonda storia d’amore che è stata sin da subito al centro dei riflettori. Kate è stata così presentata a tutta la Family ed è stata amata sin da subito, non solo dai reali ma anche da tutto il popolo inglese. La coppia ha così pronunciato il fatidico sì nel 2011, e ha messo al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Dal primo momento in cui la Middleton ha messo piede nel Palazzo Reale, è stata definita “la nuova Lady Diana“. Appellativo attribuito dal popolo che ha sin da subito apprezzato la sua nobiltà d’animo, la sua semplicità e il sorriso che dispensa sempre, in ogni occasione. Kate esce infatti molto spesso per le strade e viene anche immortalata mentre concede abbracci e strette di mano a tutti coloro che la seguono. Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’Incoronazione di Re Carlo III, a Kate è spettato il titolo di Principessa del Galles. Un titolo, questo, che era stato affidato a Diana quando era ancora sposata con Carlo. Celebre è inoltre il suo look all’ultimo grido con cui si mostra in occasione dei vari eventi pubblici a cui partecipa con suo marito William.

I vestiti di Kate Middleton sono insomma sempre stati molto amati, e c’è addirittura qualcuno che li “copia“. E’ spuntata una Principessa che si veste come lei.

Kate Middleton è insegnante di stile: chi è la Principessa che le “ruba” l’outfit

I personaggi reali – si sa – attirano sempre l’interesse di tutti, e lo ha fatto anche una Principessa che ha deciso di vestirsi “quasi” come Kate Middleton. Si tratta di Delphine Boel che, dall’anno 2020, è la Principessa del Belgio. La donna ha ben 54 anni ed è nata da una relazione extraconiugale della madre con colui che sarebbe diventato in seguito il Re dei Belgi, Alberto II. Quest’ultimo aveva infatti avuto una storia con la baronessa Sybille de Selys Longchamps, quando era ancora sposato con l’italiana Paola Ruffo di Calabria da cui non ha mai voluto separarsi. Delphine non era infatti stata riconosciuta dal padre, ma questo è avvenuto solo nel 2020, quando le è stato finalmente affidato il titolo di Principessa.

delphine boel chi è
Delphine Boel, chi è la Principessa del Belgio (foto: Instagram profilo uff. Delphine Boel) velvetstyle.it

A raccontare tutto ciò che è accaduto, è stata proprio la diretta interessata nel corso di un programma televisivo. Dopo i vari alti e bassi avuti con la sua famiglia, i rapporti tra Delphine e la sua famiglia sono adesso ottimi. Per questo motivo, la donna partecipa spesso ai vari eventi pubblici organizzati dal Regno, durante i quali si mostra accanto al fratellastro Filippo, re in carica, e a sua moglie Mathilde. La donna – che di professione fa l’artista – ha svelato di essere venuta a conoscenza della storia tra i suoi genitori quando aveva 18 anni e di essere vissuta nell’ombra della sua famiglia fino all’ufficializzazione della paternità del Re. Il suo stile ha adesso attirato l’attenzione di tutti, e c’è chi dice che abbia copiato gli outfit indossati da Kate Middleton.

Delphine Boel come Kate Middleton: il look “rubato” dal suo guardaroba

La Principessa del Belgio ha di recente partecipato alla festa del National Day tenutasi a Bruxelles lo scorso 21 luglio. Nel corso di questo evento, la donna si è quindi mostrata con un abito midi custom made del brand belga Atelier ExC. Si tratta di un vestito fatto di tanti e innumerevoli colori, che riprende dei disegni realizzati dalla stessa Principessa. I più attenti non hanno fatto a meno di notare che l’outfit da lei indossato ricorda molto quello portato da Kate Middleton qualche tempo fa, in occasione del Trooping The Colour di giugno a Londra. La Principessa del Galles aveva infatti un abito-cappotto smeraldo con gli stessi bottoni gioiello.

delphine boel come kate middleton
Delphine e l’outfit “rubato” da Kate Middleton (foto: Instagram profili uff. Delphine Boel/Principessa del Galles) velvetstyle.it

Nonostante questo, Kate ha indossato un esemble griffato Andrew GN monocolore e verde: un vestito, quindi, meno “caotico” di quello portato da Delphine. Quest’ultima ha inoltre optato per un paio di pumps con plateau turchesi dal tacco scultura del marchio Morobé, una borsa rossa piumata e un cappello bianco candido di Cornelia. Le differenze tra lei e Kate sono tante, ma lo sono anche le somiglianze, dato che la Boel si lascia spesso ispirare dal look della Middleton. Quel che è certo è che la Principessa del Belgio è un’artista e lo dimostra ad ogni occasione.

Impostazioni privacy