Uomini e Donne trono over, Maria pronta a far fuori proprio loro: i nomi

Scoppia una bomba a Uomini e Donne, la timoniera del dating show sarebbe pronta a “tagliare le gambe” a tre cavalieri.

I cavalieri e le dame, a partire dalla fine di agosto, saranno chiamati a registrare le prossime puntate di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, i protagonisti dello show dovranno attenersi a delle regole ben salde e… non ci saranno sconti per nessuno.

Pier Silvio Berlusconi è stato chiarissimo: non ci sarà più spazio per il trash e seppur i contenuti di alcuni programmi saranno leggeri e spensierati, in nessun modo dovranno essere superati i limiti del contegno e del decoro. L’amministratore delegato di Mediaset ha infatti dichiarato che saranno più contenuti di spessore.

A tal riguardo, solo qualche ora fa in rete si è diffusa una notizia shock che riguarda Tina Cipollari. Sembrerebbe infatti che la vamp di Uomini e Donne abbia ricevuto “un ammonimento” da parte di Pier Silvio.

Tina sarebbe stata dunque avvisata, dovrà infatti adattarsi al nuovo “regolamento” Mediaset o “sarà fuori”. La Cipollari dovrà adeguarsi alle nuove direttive e adottare uno stile più sobrio e moderato, evitando grida, esasperazioni, offese gratuite e battute ai limiti della volgarità.

Maria De Filippi come Pier Silvio, è iniziata la rivoluzione anche ad Uomini e Donne?

Va chiarito che si tratta di indiscrezioni ufficiose che non hanno trovato conferma. Ma tanto è bastato per solleticare la curiosità dei fan del programma. All’indomani di questa news, un’altra in descrizione bomba ha fatto il giro della rete. Sembrerebbe infatti che Maria De Filippi voglia “far fuori ” ben tre cavalieri del trono over.

Armando Incarnato
Armando Incarnato, il cavaliere non ci sarà? Velvetstyle.it (Fonte Instagram @Wotty Tv)

Tra i nomi dei possibili volti in bilico per la prossimi stagione, balza immediatamente agli occhi quello di Armando Incarnato, il quale dopo anni di permanenza tra le file degli over, potrebbe improvvisamente uscire di scena.

Si aggiunge anche il nome di Elio Servo, il cavaliere che nel corso della passata edizione di Uomini e Donne ha discusso animatamente con Tina Cipollari. Il terzo è Riccardo Guarnieri, ma perché si sospetta circa la loro possibile esclusione dal programma?

Stando a voci di corridoio, la De Filippi avrebbe pensato di non richiamarli a seguito di alcune segnalazioni che vorrebbero, sia Armando che Riccardo impegnati in nuove conoscenze al di là delle telecamere mentre, per quanto concerne Elio, i motivi sarebbero da ricercare nelle continue baruffe con l’opinionista.

Uomini e Donne, la ricerca dei sentimenti ritorna ad essere il fulcro dello show

Stando a quanto si apprende da fonti ufficiose, l’intento di Maria De Filippi sarebbe inoltre, quello di adeguarsi alle linee guida date dall’amministratore delegato di Mediaset. L’obiettivo della conduttrice sarebbe dunque quello di offrire un prodotto “ripulito” dal trash degli ultimi anni.

Il progetto di Maria è quello di porre di nuovo la ricerca dell’amore come fulcro del programma. Nel corso delle ultime stagioni infatti le continue liti e gli alterchi hanno messo in secondo piano quello che è il fine dello show. Di fatto i continui battibecchi e le discussioni infinite hanno stancato, e lo confermano i migliaia e migliaia di commenti dei fan presenti sulle pagine social dedicate alla trasmissione.

Qualcuno ha parlato addirittura di bullismo perpetrato talvolta da alcuni volti noti dello show nei confronti di persone in sovrappeso o non perfettamente aderenti al modello estetico attuale. Per questo motivo, in tanti fanno ritenuto inadeguato il programma, soprattutto per i più giovani, ci si è chiesti infatti se fosse eticamente corretto per un adolescente assistere a scene di un certo tipo.

pier silvio berlusconi decisione
Pier Silvio Berlusconi prenderà di sicuro dei provvedimenti – foto: Ansa – velvetstyle.it

Quasi certamente, l’amministratore delegato di Mediaset ha tenuto in considerazione le legittime lamentele ed osservazioni dei telespettatori, ed ha provveduto ad un immediato e repentino cambiamento di rotta. Dunque i fan della trasmissione si chiedono se gli opinionisti ed i partecipanti sapranno rispettare le richiesta di Pier Silvio. Tina riuscirà a mantenere un tono garbato e moderato? I cavalieri e la dame saranno davvero intenzionati a cercare l’anima gemella? Davvero non voleranno più stracci nello studio di Canale 5?

Gemma Galgani troverà l’uomo della sua vita? Sono queste le domande che si pongono con assiduità di telespettatori negli ultimi giorni. Di fatto la dama siede tra la file del trono over da anni e, qualcuno sospetta che il suo intento sia quello di fare televisione e non di trovare un cavaliere. Per comprendere se i volti dello storico dei dating show si adegueranno alle nuove regole, non resta che attendere la messa in onda dei nuovi appuntamenti che avverrà a partire da settembre 2023.

Gestione cookie