Mara Venier furiosa: “La denuncia è già partita”. Cosa le è successo

Brutta disavventura per Mara Venier proprio mentre è in vacanza, la conduttrice ha subito comunicato cosa l’è accaduto invitando tutti a fare molta attenzione. 

Mara Venier vittima di un brutto episodio, l’è accaduto mentre si trova a Santo Domingo per le vacanze con il marito Nicola Carraro. La conduttrice ha subito invitato tutti a prestare la massima attenzione.

Zia Mara ha pensato per prima cosa di avvisare i suoi fan e chi la segue da sempre, spiegando cosa l’è successo e annunciando che ha già provveduto a presentare denuncia.

Mara Venier su tutte le furie in vacanza: “Fata attenzione”

Mara Venier voleva solo godersi un po’ di tranquillità dopo un anno non facile, voleva staccare la spina e viversi le vacanze nella sua meravigliosa casa a Santo Domingo, purtroppo però ha dovuto fare i conti con una brutta disavventura.

La prima cosa che ha fatto è stata quella di raccontare al suo pubblico cosa l’è accaduto, invitando tutti a fare attenzione. In pratica il volto di Mara Venier è stato utilizzato per una truffa. Lei stessa ha condiviso l’immagine dell’annuncio pubblicitario.

Una sorta di lotteria o concorso a premi in cui i vincitori riceveranno un regalo, sul volantino c’è il volto di Mara Venier, utilizzata senza autorizzazione come testimonial. Probabilmente si cercava di far credere che la conduttrice incontrasse il vincitore, ad ogni modo zia Mara ha condiviso il volantino fake sul suo profilo, spiegando che si tratta di una truffa.

mara venier truffa
La truffa con il volto di Mara Venier (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Truffa, denuncia già partita“, ha scritto Mara Venier nelle sue storie in cui ha ringraziato Simona Ruffino, Brand Strategist & Neurobrand specialist, che segue probabilmente la sua comunicazione.

La Ruffino ha invitato a diffidare di ogni comunicazione legata a Mara Venier che non sia prima uscita sul suo profilo ufficiale. Ha, inoltre, aggiunto che la Venier non presterebbe il suo volto a concorsi a premi o lotterie: “Sono truffe e utilizzano impropriamente il suo volto in maniera assolutamente illegale e manipolatoria“.

Non è la prima volta che personaggi famosi, o meglio i loro volti, vengono utilizzati in modo illecito per promuovere truffe. Tutti sono molto attenti a segnalare subito alle autorità cose del genere. Mara Venier, però, ha pensato subito ai suoi fan per evitare che cadessero nell’inganno, comunicando loro che lei non ha nulla a che fare con quel concorso.

La conduttrice ha subito presentato denuncia, ad ogni modo è stato un brutto episodio che è accaduto mentre è in vacanza e sperava di rilassarsi.

Le vacanze di Mara Venier nella sua casa di Santo Domingo

Mara Venier appena ha ultimato gli ultimi impegni in Italia è volata a Santo Domingo, dove con il marito Nicola Carraro, hanno una bellissima casa. La conduttrice è arrivata dopo il suo compagno, che già si trovava lì da qualche settimana.

casa vacanze mara venier
La casa per le vacanze di Mara Venier (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

La coppia di coniugi qui a Santo Domingo ha un vero e proprio nido d’amore, una casa meravigliosa immersa nel verde e a due passi da una delle spiagge più belle di Santo Domingo. Una dimora da favola, su due piani, con tanto di piscina panoramica.

La casa ha un grande salone con ampie vetrate che affacciano sullo spazio esterno e sulla piscina. C’è poi una deliziosa veranda dove poter trascorrere comodamente del tempo all’aperto. Mara Venier e Nicola Carraro qui ospitano tantissimi amici ma soprattutto i loro familiari.

Mentre il marito della conduttrice trascorre diverso tempo a Santo Domingo, Mara Venier riesce a raggiungerlo solo nei periodi di vacanza. Con la conduzione di Domenica In è impegnata da settembre a giugno con pochissime pause, fatta eccezione per le festività natalizie e di Pasqua.

E proprio qui che Mara Venier ricarica le batterie prima di tornare a lavoro. E quest’anno ha annunciato che sarà l’ultima edizione di Domenica In che conduce.

Mara Venier pronta a lasciare Domenica In

Mara Venier nel corso della presentazione del prossimo palinsesto Rai, che si è tenuta lo scorso 5 luglio presso l’Auditorium di Napoli, ha annunciato che quest’edizione di Domenica In per lei sarà l’ultima. Parole che hanno spiazzato non poco i fan della conduttrice.

Che zia Mara volesse lasciare il programma della domenica è una cosa che negli ultimi tempi ha più volte ripetuto. Voleva già farlo nel 2022 ma poi ha cambiato idea. Lei stessa in diverse interviste ha spiegato che Domenica In è il suo punto debole, che lei è pronta a lasciare, ma poi quando le chiedono di restare, si lascerebbe convincere.

mara venier futuro domenica in
L’annuncio di Mara Venier su Domenica In (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Questa volta, però, sarebbe davvero intenzionata a lasciare, ha detto di essere stanca. Sono quindici anni che conduce Domenica In ed è arrivato il momento di ‘andare in pensione’. A viale Mazzini si vocifera che si starebbe già cercando una sostituta che possa essere all’altezza.

Rimpiazzare Mara Venier non è assolutamente cosa semplice. Si parla di Alessia Marcuzzi come nome papabile, la conduttrice di Boomerissima è moltlo amica di zia Mara e con la sua spontaneità potrebbe essere la persona giusta per riempire il grande vuoto che lascerà la padrona di casa quando andrà via.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma come si è detto, la Venier questa volta pare essere sicura di voler lasciare il programma. L’ultimo anno per lei non è stato molto facile, la perdita del genero, Pier Francesco Forleo, è stata un duro colpo. Poche settimane dopo ha dovuto dire addio a un altro caro amico, due scomparse che hanno molto segnato la conduttrice.

Dopo la morte del genero è subito tornata a lavoro, a distanza di qualche giorno c’era l’ultima puntata di Domenica In e lei non ha voluto rinunciare a quest’appuntamento. Nonostante il grande dolore era lì per il suo pubblico. Ha dovuto lasciare improvvisamente lo studio quando le lacrime hanno preso il sopravento.

Quando è rientrata ha voluto chiarire al suo pubblico che per lei quella puntata è stata forse una delle più difficili della sua vita, che era lì per loro, ma il dolore era comunque forte. E questo gesto della Venier ha ricevuto gli applausi del suo pubblico, con il quale ha da sempre una forte empatia.

Anche nel corso del Covid, nonostante come lei ha più volte raccontato, avesse tanta paura, tutte le domeniche era in diretta per informare i telespettatori e dare loro un momento di spensieratezza. Questa è Mara Venier, amatissima e difficilmente sostituibile.

Impostazioni privacy