Romina Carrisi vacanza d’amore a Capri con il fidanzato: la foto in love

Romina Carrisi si sta godendo le vacanze con il fidanzato a Capri, la coppia ha scelto una delle isole più romantiche d’Italia per rilassarsi e riposarsi. 

Romina Carrisi ha iniziato le vacanze in compagnia del suo fidanzato all’insegna del romanticismo e del lusso. La coppia è approdata in Campania e si è diretta a Capri.

Sull’isola azzurra Romina e il suo nuovo fidanzato si sono goduti il mare ed il buon cibo nei migliori ristoranti. Nella foto pubblicata appaiono come una coppia molto affiatata e innamorata.

Romina Carrisi innamorata a Capri con il suo nuovo fidanzato

Romina Carrisi più innamorata che mai a Capri. La figlia di Al Bano e Romina Power si gode le vacanze con il suo fidanzato Stefano Rastelli. La ragazza e il compagno, dopo una giornata a mare, hanno cenato in un meraviglioso quanto squisito ristorante.

La coppia pare che oltre l’isola Azzurra sia andata in visita nelle meraviglie del Cilento, una vacanza tutta campana ad ammirare i magnifici paesaggi e a godersi il relax dopo un anno di lavoro.

cena romantica romina carrisi
La cena romantica di Romina Carrisi (IG Romina_carrisi) – Velvestyle.it

Come si vede dall’immagine Romina e Stefano in un look combinato total white erano davvero eleganti. Lui abbronzatissimo, lei con una tintarella decisamente più leggera probabilmente perché preferisce proteggersi al sole.

Ed ecco che la figlia di Al Bano e Romina Power con il suo compagno diventa una delle protagoniste del gossip nostrano estivo. La coppia sta assieme ormai da un po’ e sembra essere davvero molto innamorata, nonostante la grande differenza d’età pare che vadano davvero molto d’accordo.

Chi è Stefano Rastelli, il fidanzato di Romina Carrisi

Galeotto fu ‘Oggi è un altro giorno’ per Romina Carrisi e Stefano Rastelli, che si sono conosciuti proprio sul set del programma condotto da Serena Bortone su Rai1. Qui la figlia di Al Bano non solo è ospite fissa ma anche inviata speciale quando si tratta di andare in giro per le città italiane.

Emblematico in tal senso il suo viaggio nei festeggiamenti a Napoli per la vittoria del terzo scudetto. Romina sembra essere molto innamorata di Stefano, lui è il regista del programma della Bortone. Inizialmente, infatti, hanno preferito tenere nascosta la relazione. Probabilmente per evitare pettegolezzi e proteggere il loro amore dall’attenzione mediatica.

chi è il fidanzato di romina carrisi
Stefano Rastelli, chi è il fidanzato di Romina Carrisi (IG Stefanorastelli1) – Velvetstyle.it

Dopo un po’ di tempo, però, hanno deciso di ufficializzare la relazione. L’hanno fatto in occasione del trentacinquesimo compleanno di lei. Oggi la figlia di Al Bano ha 36 anni e Stefano 52, hanno quindi sedici anni di differenza, ma sembra proprio che nessuno dei due lo senta.

Rastelli ha un matrimonio alle spalle e due figli. La sua è stata una carriera ricca di successi, nel corso della XV edizione del Festival internazionale del Film Corto “Tulipani di sta nera” ha ricevuto un premio per i servizi realizzati dall’Ucraina. Soltanto al compleanno di Romina sono apparsi per la prima volta felici e abbracciati, a dimostrazione dunque che dietro le telecamere tra i due sia nato un grande amore.

Oggi, infatti, stanno ancora assieme e, a giudicare dalle immagini che li ritraggono assieme, sono molto affiatati. Per Romina Carrisi, dunque, l’amore va a gonfie vele ma anche la vita professionale. Anche a Oggi è un altro giorno pare che abbia ritrovato la serenità.

Le confessioni di Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno, il ricordo di Ylenia

C’è stato un momento in cui si è creduto che Romina Carrisi fosse stata allontanata dal programma in cui è una degli affetti stabili. Ma in realtà dopo qualche giorno la situazione pare che sia rientrata. Una risposta data a un utente su Twitter che la definiva “una mummia”, aveva creato un’accesa polemica.

romina carrisi confessioni
Le confessioni di Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno (IG Romina_carrisi) – Velvestyle.it

La giovane Carrisi aveva controbattuto spiegando che non era lei a decidere quando parlare ma gli autori. Quella dichiarazione era sembrata una frecciatina agli autori, ma dopo un’assenza di Romina dal programma, la ragazza è tornata.

Giusto in tempo per il faccia a faccia con Serena Bortone, una lunga intervista in cu si è raccontata alla padrona di casa. Tanti i temi affrontati. La giovane di casa Carrisi ha parlato dei suoi genitori e di quando si sentiva oppressa dalla loro notorietà. “È come se loro fossero sempre stati più importanti di me, si parlava solo per loro ed è come se non ci fosse mai spazio per me”, ha raccontato Romina.

Con il tempo poi è riuscita a superare questa cosa e ad accettare la grande notorietà dei genitori. Ha parlato anche della scomparsa di Ylenia, del caos che si viveva all’esterno e di come invece in casa regnava il silenzio e il dolore.

Ha ricordato di come quando era bambina sperava che tornasse e con la sorella preparavano dei collage per il suo ritorno. Ha poi raccontato di non averla mai cercata e di essersi convinta che ogni persona ha un proprio destino: “(…) Il suo era di seguire il vento“.

Gestione cookie