“Silvia Toffanin ha poco da ridere”: cosa è successo con Pier Silvio dopo la morte di Berlusconi

Silvia Toffanin, la delusione potrebbe essere arrivata proprio dopo la morte di Silvio Berlusconi, suo suocero. Quello che è accaduto con il compagno Pier Silvio potrebbe mettere la parola fine. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi dopo la morte del padre di lui sono stati al centro dell’attenzione mediatica, adesso arriva una rivelazione su cosa sarebbe accaduto dopo la scomparsa dell’ex premier.

Qualcosa che potrebbe non piacere alla conduttrice di Verissimo, che resterebbe così con l’amaro in bocca. Tempo fa l’aveva spiegato proprio lei, ma adesso potrebbe non voler più parlare della questione.

Silvia Toffanin e la rivelazione: “Non se ne parla più”

L’ultima bomba di gossip su una delle coppie più in vista d’Italia l’ha lanciata il settimanale Nuovo e riguarda appunto Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nello specifico cosa sarebbe accaduto dopo la morte dell’ex premier, avvenuta lo scorso 12 giugno.

L’ad Mediaset e la conduttrice di Verissimo stanno assieme ormai da vent’anni, hanno due figli e sembrano essere una coppia davvero meravigliosa. In tutto questo tempo, però, non si sono mai sposati e i mancati fiori d’arancio hanno sempre scatenato una grande curiosità.

In tanti si sono chiesti perché Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non siano mai arrivati all’altare. Sebbene oggi lei abbia 43 anni e lui 54 anni, ci sarebbe ancora tempo per sposarsi. Molte coppie lo fanno dopo tanti anni, ma a quanto pare la conduttrice di Verissimo potrebbe dover rinunciare a quest’eventualità.

silvia pier silvio dopo morte berlusconi
Cosa è accaduto dopo la morte di Silvio Berlusconi (IG Edicola_costantino/Verissimo) – Ciaostyle.it

La copertina del settimanale Nuovo lascia intendere che la Toffanin potrebbe rinunciare per sempre all’idea di sposare il suo compagno. “Silvia Toffanin ha poco da ridere: ormai di matrimonio non si parla proprio più“, questo il titolo della rivista. L’occhiello, invece, dice: “Pier Silvio incassa l’eredità miliardaria di Berlusconi ma…“.

Due espressioni che lascerebbero pensare che in questo momento l’idea del matrimonio potrebbe essere svanita. La citazione all’eredità lascerebbe pensare al fatto che possa essere una concausa del mancato matrimonio. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, che potrebbero non arrivare mai.

Pier Silvio Berlusconi non è un uomo che ama il gossip, ne tantomeno parlare della sua vita privata. D’altro canto anche Silvia Toffanin parla raramente di lei e della sua relazione con Pier Silvio. A dimostrazione di quanto sia una coppia riservata ci sono le pochissime e rarissime foto che li ritraggono assieme.

In vent’anni, infatti, hanno sempre vissuto il loro amore lontano dalle telecamere. E l’unico argomento di cui si è sempre parlato che li riguarda è proprio il matrimonio mai avvenuto, nonostante il loro lungo amore e il fatto che siano una splendida famiglia.

Perché Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sono mai sposati?

Sono passati anni, hanno avuto due figli, eppure Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sono mai convolati a nozze. Tempo fa fu proprio la conduttrice di Verissimo a fare alcuni chiarimenti sull’argomento.

matrimonio silvia pier silvio
Perché Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono sposati? (ANSA) – Velvetstyle.it

L’ex letterina disse che sentiva parlare spesso di lei e del compagno, spiegando che ha ascoltato le storie più disparate, ma in realtà lei e Pier Silvio non si sarebbero mai sposati perché stanno bene così. “Ho sentito tante cose sul nostro conto ma la verità è che stiamo bene così“, queste le parole della Toffanin.

Una semplice dichiarazione che lascerebbe intendere come non abbiano mai sentito il bisogno di fare questo grande passo. Tra le varie voci c’è stato un momento in cui il gossip sosteneva che Silvia e Pier Silvio si fossero sposati in gran segreto, cosa che non ha mai trovato conferma.

Dopo la morte di Silvio Berlusconi si era detto che l’ex premier avrebbe voluto che il figlio sposasse Silvia Toffanin. Un desiderio che purtroppo non è stato esaudito. Dunque si era creduto che Pier Silvio decidesse di sposare la sua compagna anche per rispettare una volontà del padre.

E così si era tornati a parlare del matrimonio tra la Toffanin e Pier Silvio, ma adesso, perlomeno stando a quanto titola il settimanale Nuovo, l’ipotesi sarebbe sfumata nuovamente. E, se fosse vero, potrebbe essere per questioni legati alla grande eredità che Pier Silvio ha ricevuto. Chiaramente sono solo supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

La coppia sembra essere molto innamorata e a breve andrà a vivere nella nuova dimora che Pier Silvio ha acquistato a Portofino, dove la coppia vive da molti anni.

Dove vivono Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin con i loro figli

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno scelto Portofino come luogo dove far crescere i loro figli. Il figlio dell’ex premier è molto legato all’incantevole comune ligure, di cui ha anche la cittadinanza onoraria.

casa pier silvio silvia toffanin
La casa di Portofino di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (ANSA) – Velvetstyle.it

La coppia più in vista d’Italia a breve si trasferirà in una nuova casa acquistata tempo fa dall’ad Mediaset. Fino a questo momento sono stati in fitto in una delle dimore più belle d’Italia, si tratta di Castello Paraggi, una struttura a picco sul mare e immersa nel verde.

E’ un luogo unico, di proprietà della famiglia Bonomi, fu dato in fitto a Silvio Berlusconi nel 1990 e Pier Silvio ha scelto di vivere qui. Dopo tanti anni ha però deciso di mettere ancora più radici nel comune di Portofino, acquistando una casa altrettanto bella, storica e meravigliosa.

Nel 2022 l’ad Mediaset ha fatto quest’investimento, comprando un antico casale del Cinquecento, Villa San Sebastiano. Una dimora molto grande che si trova sulla montagna di Portofino dal valore di venti milioni di euro.

La casa è immersa nel verde e super panoramica da ogni finestra della struttura. La casa è di 1.300 metri quadrati, ha una piscina, sette bagni e un giardino incantevole. I lavori dovrebbero essere ultimati nel 2024, momento in cui la famiglia di Pier Silvio potrà trasferirsi. Nella ristrutturazione si è deciso di tornare all’aspetto iniziale del casale, conservando i colori dell’epoca.

Silvio Berlusconi avrebbe voluto visitare tanto la casa acquistata dal figlio, vista l’importanza dell’immobile. Purtroppo, però, è scomparso prima del tempo. Il figlio dell’ex premier ha un legame speciale con Portofino, la sua intenzione è quella di combattere la speculazione edilizia e preservare questa piccola meraviglia dell’Italia.

Impostazioni privacy