Belen, la foto con la flebo allarma i fan: qual è la verità e come sta la showgirl argentina

Uno scatto di Belen Rodriguez in cui si vede una flebo e tanto è bastato per allarmare i tantissimi fan della conduttrice argentina.

In queste settimane, la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sta riempendo le pagine patinate gossip nostrane. Negli ultimi giorni è riaffiorata anche un’altra versione dei fatti, anche se al momento, complice anche il silenzio dei due, capire cossa sia davvero avvenuto è molto complicato.

La conduttrice e showgirl argentina è stata paparazzata, qualche tempo fa, in dolce compagnia con un imprenditore bresciano, Elio Lorenzoni. Non solo: quest’ultimo sarebbe già stato presentato alla famiglia Rodriguez, come nuovo compagno. Di Stefano De Martino, invece, si sono perse le tracce per giorni e il silenzio non ha fatto altro che alimentare i sospetti. Ma cosa è successo davvero tra i due?

Belen o Stefano, chi ha tradito? Le parole di Corona

Dunque, una prima versione di questo succoso gossip, parlava di una nuova relazione dell’ex conduttrice de Le Iene ma, la realtà, sembrerebbe diversa. Dapprima il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha raccontato che tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni non ci sarebbe altro che una profonda amicizia. Un’amicizia che durerebbe da diversi anni. Poi, sono arrivate la parole di Fabrizio Corona, rimasto in ottimi rapporti (a detta sua) con la showgirl argentina.

L’ex re dei paparazzi ha raccontato della profonda crisi tra Belen e Stefano, in atto da settimane, se non mesi. Corona ha spiegato che per i due ormai anche andare a cena insieme era complicato e che mal si sopportassero. Ma non solo: nelle ultime ore si sta facendo largo – come accennato – una nuova versione dei fatti, ovvero di un presunto tradimento del conduttore Rai. L’ex ballerino di Amici avrebbe tradito la showgirl argentina, ma lui sarebbe stato “protetto” dalla sua cerchia di amici.

Belen, dunque, sarebbe stata anche accusata ingiustamente. Al momento, però, come si diceva, i due non hanno ancora rotto ufficialmente il silenzio sulla vicenda, eccezion fatta per frecciatine e dediche criptiche sui social.

Lo scatto di Belen

Nelle scorse ore, Belen Rodriguez, ha pubblicato una stories sul suo account Instagram ufficiale che ha allarmato qualche fan. Nello scatto – che vedete – si vede una flebo e la didascalia scritta dall’ex conduttrice di Tu Si Que Vales, recita: “Ricarichiamo”. La flebo in questione si utilizza – come ha scritto del resto la showgirl argentina – per fare il “carico” di vitamine ed integratori, particolarmente preziosi in questa fase dell’anno di intenso caldo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, lo scatto della flebo scatena i fan – Velvetstyle.it / Instagram: @BelenRodriguez

Alcuni fan dell’ex conduttrice de Le Iene, però, sono convinti che il motivo (o uno dei motivi) dietro la scelta di ricorrere a questa flebo sia anche da annoverare nel forte periodo di stress che sta vivendo Belen Rodriguez. Del resto sono giorni molto frenetici per la conduttrice, come per Stefano De Martino, e nei giorni scorsi si è vociferato anche di una “fuga” della showgirl argentina in un super hotel di Milano per sfuggire ai paparazzi.

Impostazioni privacy