Gianni Sperti, l’appello accorato a Salvini e la Meloni: “Momenti drammatici…”

Gianni Sperti rivolge un appello a Matteo Salvini e Giorgia Meloni, le parole inaspettate dell’opinionista di Uomini e Donne. 

Gianni Sperti è molto preoccupato a tal punto da aver voluto fare un appello spassionato al ministro Salvini e alla premier Meloni. Le parole dell’opinionista di Uomini e Donne sono cariche di paura.

Nonostante sia in vacanza, come lui stesso ha detto, ha pensato comunque di scrivere al presidente del Consiglio e al ministro delle Infrastrutture affinché intervengano in prima persona in questa terribile situazione.

Gianni Sperti scrive al ministro Salvini e alla premier Meloni: “Sono certo che lo stiano facendo”

Gianni Sperti è partito per le vacanze, in questo momento si trova in Vietnam dove sta facendo un bellissimo viaggio. Ciò nonostante ha seguito quanto avvenuto in Italia negli ultimi giorni e ha voluto rivolgere un appello alla premier Meloni e al ministro Salvini.

L’intero Paese si è preoccupato per la situazione climatica anomala che si è venuta a creare negli ultimi anni e in particolar modo negli ultimi mesi. Mentre a Milano e in Lombardia si è abbattuta una vera e propria tempesta, con vento forte che ha sradicato alberi e scoperchiato tetti, gran parte della Sicilia andava a fuoco.

Due situazioni drammatiche all’opposto, al Sud le fiamme hanno distrutto campi, lambito case costringendo gli abitanti a lasciarle, mentre al Nord sono venuti giù dal cielo pezzi di ghiaccio giganti che hanno distrutto auto e fatto enormi danni ai raccolti. Qui il vento ha spazzato via tutto, spaventando non poco i cittadini.

appello gianni sperti
L’appello alla Meloni e a Salvini di Gianni Sperti (IG GIannispertiofficial) – Velvetstyle.it

Gianni Sperti dal Vietnam ha assistito a questa ‘furia climatica’ e si è detto molto preoccupato. Ha voluto esprimere la sua vicinanza alle popolazioni colpite da questi disastri ambientali e ha poi spiegato di essere certo che le istituzioni stiano facendo il possibile per aiutare le famiglie in difficoltà: “(…) Sono certo che le istituzioni si stiano adoperando per aiutare le famiglie, i bambini, insomma chi in questo momento, sfortunatamente, è in difficoltà“, ha così concluso il lungo messaggio condiviso in una storia Instagram in cui ha taggato Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

L’opinionista di Uomini e Donne non è stato l’unico a condividere pensieri o immagini di quanto accaduto. Dopo la tempesta che si è abbattuta su Milano Michelle Hunziker, che si trova in vacanza in Sardegna, aveva condiviso le immagini del suo terrazzo dove il vento aveva buttato giù tutti i vasi. Stefano De Martino aveva pubblicato le foto di una strada di Milano dove tanti alberi erano stati sradicati. Chiara Ferragni, invece, in vacanza dalla Sicilia aveva espresso solidarietà ai cittadini e detto alle istituzioni di essere a disposizione per aiutare.

Insomma, quanto accaduto – ed era inevitabile – ha toccato tutti. Per questo Gianni Sperti ha voluto rivolgere un appello affinché le istituzioni diano una mano a chi ne abbia bisogno. L’opinionista di Uomini e Donne ha recentemente festeggiato i suoi 50 anni con una mega festa.

Il rapporto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari, un’amicizia bellissima

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono apparsi più uniti che mai al party organizzato dall’ex ballerino. I due si sono scatenati in danze, alcune anche sensuali, e divertiti moltissimo. La dimostrazione, dunque, che tra di loro non ci sia alcun dissapore.

rapporto tina gianni
Lo speciale rapporto tra Tina e Gianni (IG GIannispertiofficial) – Velvetstyle.it

Più volte il gossip ha parlato di litigi o altri problemi tra i due colleghi, ma in realtà la coppia di opinionisti di Uomini e Donne va molto d’accordo. Tra Gianni e Tina negli anni si è creato uno splendido rapporto d’amicizia e anche se scherzano davanti alle telecamere, dietro le quinte si vogliono un gran bene.

Tempo fa Sperti aveva mostrato in una delle sue storie un regalino che Tina gli aveva fatto trovare in camerino, dicendo: “Dice che non mi sopporta e poi mi fa trovare questi regali in camerino“.

Che siano amici lo si capisce dal fatto che trascorrono del tempo assieme anche lontano dalle telecamere, se non fosse così di certo non si frequenterebbero fuori da Uomini e Donne. E chissà che Gianni non darà una mano alla collega nella prossima stagione del programma.

Negli ultimi tempi si è vociferato che Pier Silvio Berlusconi, nell’ottica della rivoluzione in atto a Mediaset, avrebbe chiesto a Maria De Filippi di moderare un po’ Tina Cipollari, i cui comportamenti spesso risulterebbero eccessivi. Gianni Sperti, ad esempio, usa toni molto più tranquilli e potrebbe essere proprio lui ad aiutare la collega a ‘non esagerare’.

Vedremo cosa accadrà quando Uomini e Donne tornerà in onda, a fine agosto dovrebbero iniziare a girare le prime puntate che partiranno a partire dall’11 settembre con nuovi protagonisti e cambiamenti.

Gianni Sperti compie 50 anni e per l’occasione si circonda delle persone più care

Gianni Sperti lo scorso giugno ha compiuto cinquant’anni e per l’occasione ha organizzato una festa esclusiva in un locale extra lusso a Pozzuoli. All’evento ha invitato tanti amici che si sono scatenati a ritmo di musica.

gianni sperti compleanno
Gianni Sperti festeggia il compleanno con una mega festa (IG GIannispertiofficial) – Velvetstyle.it

Poco prima di arrivare a questo grande traguardo l’opinionista di Uomini e Donne aveva rilasciato un’intervista a Tv sorrisi e canzoni in cui si era confessato a trecentosessanta gradi, aveva parlato delle sue paure e del fatto che spesso a causa dell’ansia non riesce ad uscire di casa.

Aveva spiegato che è una condizione limitante ma che non aveva paura a parlarne e a dire che segue una terapia per superare alcune insicurezza. Nella stessa intervista aveva spiegato che non ama le bugie e non sopporta che si parli della sua vita privata: “La gente tende a essere curiosa e a giudicare… Lo capisco, lo faccio anche io in tv. Ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina“.

Cinquant’anni sono importanti e nonostante ci siano alti e bassi Gianni Sperti ha deciso di festeggiarli circondato dagli affetti più cari. Mancava solo Maria De Filippi, impossibilitata a raggiungere Pozzuoli perché impegnata a giugno con le riprese di Temptation Island. Immancabile Tina Cipollari che per lui è molto di più di una collega.

 

Gestione cookie