Alba Parietti, villa da sogno ad Ibiza: il balcone che affaccia sul mare e l’arredamento chic

Alba Parietti ha una casa a Ibiza davvero favolosa, dal terrazzo a picco sul mare al salotto super chic, questa è la dimora per le vacanze che tutti vorrebbero. 

Alba Parietti ha deciso di comprare una casa a Ibiza, dopo aver trascorso sull’isola per molti anni le sue vacanze ha scelto di ‘mettere radici più stabili’. E l’ha fatto con un luogo unico, davvero sensazionale.

La casa della Parietti a Ibiza è semplicemente stupenda, il posto ideale dove staccare la spina e lasciarsi cullare dal rumore del mare e dalla quiete notturna.

La villa di Alba Parietti a Ibiza, la casa che tutti vorrebbero

Alba Parietti non ha una semplice casa a Ibiza ma un posto davvero magico. Pare proprio che la show girl non abbia badato a spese per comprarla. E’ stata lei stessa a presentarla ai suoi followers in più occasioni.

Proprio ultimamente ha condiviso alcune immagini in un video in cui mostra la bellezza della dimora ibizenca. La casa è curata davvero in ogni minimo dettaglio, dal salotto al terrazzo, l’atmosfera è calda e accogliente.

terrazzo casa ibiza parietti
Il meraviglioso terrazzo della casa a Ibiza di Alba Parietti (IG Albaparietti) – Velvetstyle.it

La casa è molto grande con una meravigliosa terrazza a picco sul mare che è davvero suggestiva. E’ qui che Alba Parietti invita amici a cena o per un aperitivo al tramonto, dove la luce del sole regale spettacoli unici. Come si vede dall’immagine, l’ambiente è molto curato, dai cuscini chic per sedersi sul muretto al lettino, ci si può rilassare ammirando il panorama.

Se ci si sposta all’interno l’ambiente è davvero molto originale. L’arredamento è chic con dettagli ibizenchi e tipici di una casa delle vacanze. C’è un divano chiaro che segue le tonalità tenui di tutta la casa, fatta eccezione per alcuni dettagli in contrasto come lo specchio con la cornice scusa o i vasi colorati.

C’è un bel tavolo da pranzo con delle sedie stile antico cn spalliera in vimini ma dipinte di bianco, dettaglio moto chic. Ma a colpire sono i particolari della casa, come i lampadari con tanti vetrini, i vasi orientali e i lumi grandi e originali.

alba parietti salotto ibiza
Alba Parietti, il salotto chic a Ibiza (IG Albaparietti) – Velvetstyle.it

Anche la stanza da letto segue lo stesso stile dell’intera casa. E così c’è un bel letto bianco e si intravede un’ampia vetrata che probabilmente affaccia proprio su quel magnifico terrazzo da cui si vede il mare.

Svegliarsi accolti da un panorama del genere davvero non ha prezzo. Sarà per questo che Alba Parietti viene in questa casa tutte le volte che può. Sicuramente con lei quest’estate c’è il suo nuovo compagno. La show girl da qualche tempo ha ritrovato l’amore al fianco di un importante manager di Poste  Italiane.

Chi è il fidanzato di Alba Parietti

E’ stata proprio Alba Parietti a raccontare il magnifico incontro avuto con il compagno Fabio Adami. Il loro pare che sia stato davvero un colpo di fulmine dove il destino ha fatto la sua buona parte.

I due si sono conosciuti in treno, dove il caso ha voluto che si incontrassero due volte di seguito. Alla fine del primo viaggio il bel manager si è avvicinato a lei ma la Parietti si è imbarazzata ed è corsa via. La fortuna ha voluto che si incontrassero una seconda volta sempre in treno.

chi è compagno alba parietti
Chi è il compagno di Alba Parietti (IG Albaparietti) – Velvetstyle.it

E in questo momento si sono presentati e pare sia scoccata subito la scintilla, finché non si sono innamorati. Sebbene Adami non sia un volto noto dello spettacolo, Alba Parietti condivide molte immagini in compagnia del suo bel compagno, talvolta aggiungendo dediche romantiche.

Recentemente proprio, dopo aver pubblicato un’immagine che ritrae lei e Fabio Adami sotto la pioggia in montagna, ha scritto: “Tutto è’ bello con te anche una giornata in montagna sotto la pioggia“. E a giudicare dalla foto la coppia sembra davvero essere molto innamorata.

A colpire la Parietti è stata anche l’appartenenza a due mondi diversi, lei fa parte dell’universo dello spettacolo, mentre lui è un manager di successo. Ma la cosa che più piace alla Parietti è il fatto che Fabio non ami assolutamente stare al centro dell’attenzione mediatica. In questo modo lei e il compagno possono viversi il grande amore senza alcuna interferenza.

E se l‘amore va a gonfie vele per Alba Parietti si può dire lo stesso per il lavoro. L’abbiamo da poco vista alla conduzione del programma “Non sono una signora”.

Il ritorno in televisione di Alba Parietti

Alba Parietti è tornata alla conduzione in prima serata con il programma “Non sono una signora”, in onda dal 29 giugno su Rai2. Il programma è durato cinque settimane e pare che abbia ottenuto un discreto successo.

alba parietti programma
Il ritorno di Alba Parietti in tv (IG Albaparietti) – Velvetstyle.it

Erano undici anni che la Parietti non aveva un programma tutto suo, è restata comunque in televisione ma sempre nelle vesti di opinionista o ospite. Con “Non sono una signora”, invece, è tornata a essere la padrona di casa e pare che abbia vinto la sfida.

Il programma ha visto diversi personaggi trasformarsi in drag queen, regalando al pubblico spettacoli davvero esilaranti. La Parietti era molto entusiasta di questa nuova avventura e le aspettative non hanno deluso il pubblico.

Le critiche nei confronti della conduttrice sono state più che positive, in tanti hanno parlato di scelta ‘azzeccata’ da parte della Rai. E Alba Parietti con uno spettacolo finale, in cui si è esibita lei come una vera e propria drag queen, ha conquistato gli appalusi dei giurati ma anche del pubblico.

L’esibizione di Alba Parietti, come tutta la sua conduzione, è stato un grande successo e ha riportato la conduttrice alla ribalta. Non è detto dunque che non le sarà affidato un altro programma, la prova di “Non sono una signora” è opinione comune che l’abbia superata alla grande.

E adesso, reduce dal successo che sarà stata una grande soddisfazione, è tornata nella sua meravigliosa casa da Ibiza dove potrà ricaricare le batterie, staccare dal caos cittadino e godersi la pace e l’atmosfera unica di questa villa da sogno.

Impostazioni privacy