“Nuovo flirt per Stefano de Martino”: lei (sarebbe) giovanissima e famosa, figlioccia di Gianluca Vacchi

Dopo la notizia sulla separazione da Belen Rodriguez e quella sui presunti tradimenti di Stefano De Martino, adesso si parla di un nuovo flirt per lo show man e si tratterebbe di una giovane già famosa. 

Stefano De Martino avrebbe un nuovo flirt. Mentre si attende ancora la conferma ufficiale di una rottura tra lui e Belen Rodriguez, arriva la nuova bomba del gossip estivo: lo show man starebbe frequentando una giovane famosa.

Il primo a parlare di un nuovo flirt per De Martino è stato Fabrizio Corona, poi è arrivato il chiarimento di Deianira Marzano. Così mentre Belen scrive messaggi criptici sui social, arriva una nuova indiscrezione sul suo ex.

Separazione tra Stefano e Belen, entrambi scelgono il silenzio ma il gossip impazza

Sebbene il gossip nostrano sulla separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez impazzi, i due diretti interessati hanno preferito, per ora, la via del silenzio. Dunque la rottura non è stata ufficializzata, ma appare evidente dalla lontananza di entrambi sui social.

A spiegare cosa sarebbe accaduto ci ha pensato Fabrizio Corona, che ha anche parlato del nuovo flirt di Stefano De Martino. A detta dell’ex re dei paparazzi Stefano e Belen si sarebbero lasciati già sei mesi fa, che quel famoso weekend in barca a Ponza dove li abbiamo visti assieme affiatati, era solo per i figli e che le cose tra loro erano già naufragate.

separazione stefano e belen
Separazione tra Stefano e Belen, cosa è accaduto (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

Sempre secondo Corona Stefano e Belen sarebbero stati molto distanti, la show girl gli avrebbe raccontato che De Martino penserebbe solo al lavoro e per questo motivo lui e la bella argentina non avrebbero avuto più nulla da dirsi. La Rodriguez gli avrebbe detto che si annoiava molto, che non litigavano nemmeno più.

Ma a detta dell’ex re dei paparazzi la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbero stati i tradimenti di lui scoperti da Belen tramite l’ipad di Santiago collegato all’icloud del padre. La Rodriguez esausta avrebbe detto basta e avrebbe lasciato De Martino con una lettera, lui le avrebbe telefonato in lacrime dicendole che non riusciva a finire di leggere le sue parole.

Corona ha anche parlato della presunta nuova relazione di Belen Rodriguez con l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzini, spiegando che non ci sarebbe nulla tra lui e la show girl e sarebbero amici. La stessa cosa è stata confermata anche dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Quest’ultimo ha anche aggiunto che la show girl argentina “sarebbe casta come un giglio” da quando si è lasciata con Stefano.

Per l’ex re dei paparazzi De Martino sarebbe tornato nuovamente con Belen per una questione di immagine, al suo lavoro avrebbe fatto bene far vedere di essere un padre e un marito perfetto. Ma in realtà, sostiene Corona, a De Martino non piacerebbero molte cose della Rodriguez e addirittura si vergognerebbe di lei.

Ora Corona ha annunciato che rivelerà chi sarebbe il presunto nuovo flirt di Stefano De Martino e sulla vicenda è intervenuta un’altra esperta di gossip, Deianira Marzano.

Chi è il nuovo presunto flirt di Stefano De Martino

I gesti social di Stefano De Martino sono sempre di più quelli di un ragazzo single, proprio recentemente ha messo like su Instagram in cui si parlava di come sia meglio essere soli che restare in una relazione ed essere infelice. Intanto spunta un nuovo gossip su di lui.

nuovo flirt stefano de martino
Il nuovo flirt di Stefano De Martino: di chi si tratta? (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

A parlare è stato Corona che ha detto che avrebbe rivelato chi sarebbe il nuovo flirt dell’ormai ex di Belen Rodriguez. Sulla vicenda è intervenuta Deianira Marzano che ha voluto giocare d’anticipo, dicendo qual è il nome che secondo lei farà l’ex re dei paparazzi.

Secondo l’esperta di gossip Corona farà il nome di Ginevra Mavilla. La Marzano ha rivelato ciò che le avrebbe detto una followers, secondo cui quanto anticipato dall’ex re dei paparazzi sarebbe una fake. Per la segnalazione fatta a Deianira, Corona dovrebbe fare il nome di questa ragazza perché era anche lei con altre persone il weekend scorso in Sardegna a un pranzo e a una cena di compleanno.

Sarebbe la serata in cui De Martino avrebbe incontrato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Secondo la follower che ha scritto alla Marzano, Stefano e Ginevra si sarebbero conosciuti e scambiati il “segui”. “La tipa è piccina, potrebbe essere sua figlia. E’ una fake news colossale questa”, ha aggiunto la follower di Deianira.

Ad ogni modo Ginevra Mavilla è famosa per essere la figlia di Mara Poletti e Marco Mavilla, è una influencer ed è famosa per la sua forte amicizia con Gianluca Vacchi. Ha diciannove anni, è appassionata di danza che pratica al teatro Calcano. Il suo profilo Instagram tocca quasi 600mila followers.

Per Vacchi è quasi come se fosse una figlioccia, tempo fa aveva detto di lei: “Per me è come una figlia, è difficile spiegare quanto le voglio bene. Posso solo dire che è stata, è e sarà sempre parte della mia vita. Seguitela“. Questo presunto flirt è solo un’indiscrezione che non trova alcuna conferma e come tale va preso con le pinze. Di certo c’è che Stefano De Martino non indossa più la fede, come si vede da diverse immagini che pubblica sui social.

Stefano De Martino alla presentazione del palinsesto Rai senza fede

Per gli esperti di gossip l’ufficializzazione della separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez c’è stata quando lo show man è arrivato alla presentazione del palinsesto Rai, tenutasi a Napoli lo scorso 5 luglio, senza la fede.

stefano de martino senza fede
Stefano De Martino senza fede alla presentazione del palinsesto Rai (ANSA) – Velvetstyle.it

Quello sarebbe stato il gesto che avrebbe decretato la fine della storia con Belen. Alla stessa presentazione De Martino è stato visto al fianco di Alessia Marcuzzi, con la quale Dagospia sostiene che nel 2020 abbia avuto una relazione extraconiugale. Ma il fatto che si fossero seduti vicino pare che alla fine non abbia nulla a che vedere con la rottura con la Rodriguez.

Subito dopo che De Martino si è presentato senza fede, dal profilo di Belen è sparita l’ultima foto che ritraeva lei e Stefano felici e sorridenti. Una coincidenza il cui tempismo è quanto mai sospetto. E così con questi due gesti i due avrebbero di fatto comunicato la loro rottura.

Rottura che sarebbe arrivata, secondo Corona, già sei mesi fa. Ma questa è un’ipotesi che resta solo una voce senza conferma. Cosa sia davvero accaduto tra Stefano e Belen resta ancora un mistero. C’è chi parla di nuovi presunti tradimenti di lui, cosa che sarebbe già avvenuta nelle precedenti rottura, ma per sapere cosa sia successo bisognerà attendere il racconto di uno dei due diretti interessati. E come è avvenuto in passato potrebbe essere la Rodriguez ‘a vuotare il sacco’ in qualche intervista.

Impostazioni privacy