Temptation Island, Alessia irroconoscibile: trasformazione shock per l’ex fidanzata di Federico, capelli neri e ricci, labbra voluminose

Alessia di Temptation Island è irriconoscibile. L’ex fidanzata di Federico ha cambiato radicalmente il suo look.

Si è conclusa l’ultima edizione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più entusiasmante della televisione nostrana. Tra le coppie più chiacchierate c’è stata quella composta da Alessia e Federico, che hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione e di dirsi addio per sempre.

In seguito alla messa in onda dell’ultima puntata del reality show, i partecipanti hanno interagito con i fan sui rispettivi profili social. Tra tutti, è stata proprio Alessia Ligotti ad essere al centro dell’attenzione di tutti, dato il repentino cambiamento estetico.

Temptation Island, Alessia svela cosa è accaduto a telecamere spente

La protagonista dell’ultima edizione del programma, ad un mese dalla fine dello show, ha spiegato al conduttore Filippo Bisciglia cosa era accaduto a telecamere spente.

Ale ha esordito dicendo di stare bene e di aver finalmente iniziato a mettere se stessa al centro della sua vita. Ha poi proseguito svelando cosa è accaduto in seguito alla fine dello show tra lei e il suo ormai ex fidanzato.

Alessia Ligotti Filippo Bisciglia
Alessia Ligotti, ecco cosa ha raccontato a Filippo. Credits: Instagram @alessialigotti (velvetstyle.it)

Ha spiegato che dal falò di confronto non si sono più sentiti e di essersi recata in quella che per tre anni è stata la loro casa per riprendere i suoi effetti personali, ma di Federico non c’era nemmeno l’ombra.

Ha dunque manifestato tutta la sua delusione per l’indifferenza palesata da Federico per la loro storia, ma ha anche detto a gran voce di essere grata a Temptation Island, perché ha potuto acquisire la consapevolezza di tutto ciò che non andava nella sua storia d’amore.

Alessia ha anche spiegato che con il tentatore Lollo non ha alcuna relazione in corso ma di esserti affezionata. E di aver trovato in lui una persona in grado di aiutarla a comprendere cosa stesse accadendo nella sua vita. Infine ha fatto un augurio a se stessa, sperando di poter sorridere sempre.

La storia tra Federico ed Alessia è tra le più chiacchierate

La relazione tra Ale e Federico. ha fatto molto discutere il web. Ed è arrivata persino ad indignare alcuni telespettatori, che hanno commentato la vicenda con fare incredulo. Se infatti da una parte l’atteggiamento apatico e presuntuoso di Federico nei confronti della sua ex fidanzata ha fatto storcere il naso a molti, dall’altra non è stato esente da critiche il modo di reagire di Alessia dinanzi alle parole denigratorie che Federico le ha riservato.

Stando infatti a quanto si legge sul web, infatti, sulle pagine social dedicate al format di Canale 5 per molti telespettatori Alessia avrebbe dovuto concludere molto tempo fa la sua storia, al primo accenno di mancanza di rispetto.

ale federico temptation island
Cos’è successo dopo il falò di confronto tra Ale e Federico. Credits: Instagram @temptationislandita (velvetstyle.it)

È per questo che in tanti non la considerano una vittima di Federico e dei suoi modi di fare, ma piuttosto una complice, una partecipante attiva di una relazione a tutti gli effetti tossica.

Infatti, gli utenti fanno ribadito con fermezza che, anche se Federico avrebbe potuto lasciarla non appena resosi conto di non provare un forte sentimento per lei, è altrettanto vero che Ale, in quanto donna adulta e ragionevole, avrebbe dovuto accorgersi di segnali di disamore.

Proprio per questo motivo, nonostante siano tantissimi telespettatori che hanno fatto il tifo per lei, esortandola a chiudere la relazione e a voltare pagina una volte per tutte, non sono mancati giudizi negativi.

Alcuni internauti si chiedono infatti perché abbia soprasseduto sugli atteggiamenti sprezzanti che Federico talvolta le ha riservato. E perché, ad un certo punto, abbia tollerato l’intollerabile come decidere di restare con una persona totalmente disinteressata a lei.

Temptation Island, l’incredibile trasformazione di Alessia

Nelle ultime ore, a destare l’attenzione dei più è stato il repentino ed inaspettato cambio look di Alessia, la quale ha ripreso in mano la sua vita partendo dalla sua immagine. Come si evince dagli scatti che Ale ha postato di recente, i suoi capelli oggi sono di un bellissimo castano scuro, una tonalità che le dona particolarmente e ben si sposa con l’incarnato e con gli occhi da cerbiatta.

Alessia Ligotti look nuovo
Com’è cambiata Alessia dopo il programma Velvetstyle.it (Fonte Instagram @alessialigotti)

Qualcuno ha anche azzardato che possa aver effettuato qualche piccolo intervento di chirurgia estetica, aumentando il volume delle labbra e definendo i contorni. Ma, ben vedere sembrerebbe che abbia soltanto fatto ricorso all’ausilio del make-up.

L’ex fidanzata di Federico era già splendida, ma con questo nuovo look ha trovato una sua identità sul piano estetico. Si esclude che possa aver ricorso alle punturine come qualche malpensante ha azzardato sul web, anche perché la diretta interessata non lo ha confermato, dunque restano delle semplici supposizioni.

Il suo radicale cambiamento ha suscitato approvazione ed entusiasmo in larga misura, ma non sono mancate di critiche. C’è infatti chi sospetta che Alessia abbia deciso di proporsi in modo nuovo al mondo, soltanto al fine di riavere le attenzioni del suo ex compagno. Alcuni, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare quanto la giovane, con questo nuovo look, sia estremamente somigliante a Carmen, l’ex tentatrice di cui Federico si sarebbe invaghito all’interno del villaggio.

Carmen è una bellissima ragazza mora di origini partenopee che ha fatto girare la testa a Federico. Anche grazie al forte interesse che ha nutrito nei suoi confronti, Federico ha compreso che non era coinvolto con Alessia e di non provare più attrazione nei suoi confronti. Inoltre si è augurato di poter trovare una persona per la quale provare un forte trasporto, come quello che ha provato per Carmen.

Impostazioni privacy