Belen riappare su Instagram dopo l’addio a Stefano: “Ha gli occhi tristi” Il video

La coppia sembra essere giunta nuovamente al capolinea: Belen si dichiara rinata, ma il suo sguardo non passa di certo inosservato ai fan.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sicuramente una delle più chiacchierate della cronaca rosa: dopo un’estate che sembrava essere iniziata con il piede giusto, di nuovo, la rottura. Il loro è sicuramente un amore travagliato, dove la gelosia gioca un ruolo importante, ma stavolta la questione si fa più complessa: sarà l’addio definitivo o solo un capitolo ripetuto? Questo non lo sappiamo, ma quello che è certo è che Belen lancia messaggi inequivocabili.

Per capire quanto accaduto torniamo indietro nel tempo, precisamente all’inizio dell’estate. Era inizio luglio 2023, quando Belen e Stefano si godevano del meritato relax insieme ai bambini. Tra scuole chiuse e impegni lavorativi cessati, la famiglia è stata avvistata più volte in giro per le strade della città, ma anche a bordo della barca di proprietà di Stefano. Insomma, ciò che si poteva vedere all’esterno faceva intendere di tutto tranne che un’imminente rottura alle porte. Tuttavia, Dagospia in quell’occasione ci aveva già visto lungo, tanto che fu il primo a lanciare la bomba. 

A quanto pare la coppia era già in burrasca: De Martino è apparso negli studi Rai, durante la presentazione dei palinsesti, senza fede nuziale al dito. Come se non bastasse, in quell’occasione è stato notato un atteggiamento intimo con la neo presenza di Viale Mazzini, Alessia Marcuzzi. D’altro canto anche Belen in quel periodo ha sostituito l’anello nuziale. Tra dubbi di vario genere, arriva la ciliegina sulla torta: Belen cancella un selfie con De Martino nel suo profilo Instagram. Poi l’arrivo di una nuova figura nella vita di lei: l’imprenditore Elio Lorenzoni. Da quel momento non vi è stato più spazio per alcun dubbio.

La separazione tra Belen e Stefano: una storia già vista

La coppia è sempre stata soggetta al gossip, questo perché nonostante l’amore li abbia sempre tenuti insieme come due calamite, i problemi della coppia sono sempre stati uno scoglio troppo grande per tenerli legati.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in una vecchia foto in
bianco e nero (credit. IG @belenrodriguez) – velvetstyle.it

Secondo alcune ricostruzioni, tutto ebbe inizio nel 2015, quando si lasciarono per la prima volta a seguito di un presunto tradimento di lui; da quel momento tra la coppia ci furono solo alti e bassi.

La prima separazione

Il loro matrimonio avvenne nel 2013 e si concluse solamente due anni dopo. Dopo diversi tentativi di recuperare il rapporto, la coppia annunciò ufficialmente la rottura. Secondo quanto emerso, la causa sarebbe un ipotetico tradimento da parte di lui, seguito da una nuova frequentazione di Belen con Andrea Iannone. Dopo ben 4 anni di separazione, nel 2019 la coppia si ritrova di nuovo: Belen si lascia ufficialmente con Iannone e Stefano è single. Scoppia di nuovo un boom mediatico e tutto sembra ricostruire il quadro di una famiglia felice. Poi di nuovo la crisi.

La seconda separazione

Questa fu quella più significativa, perché se da prima Belen condivideva un figlio solo con De Martino, poco dopo la faccenda si fa più seria. La showgirl conosce l’hairstylist Antonino Spinalbese e, nel giro di pochi mesi, annuncia la sua seconda gravidanza da cui nasce la bellissima Luna Marì.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, la storia d’amore da cui è nata Luna Mari (credit IG @belenrodriguezfanpage) – velvetstyle.it

Tuttavia, il pensiero di Stefano si fa sempre vivo nella testa della showgirl argentina. Nel 2022 infatti, iniziano una sessione di incontri clandestini, dove si davano appuntamento nel pieno della notte, lontano così da occhi indiscreti. Poco tempo dopo l’annuncio della ricongiunzione, che un mese fa, sembra aver trovato nuova aria di crisi e conseguente rottura.

Ritorno di fiamma? Gli occhi di Belen parlano 

In questo periodo dove entrambi sono sotto l’occhio attento di esperti di gossip, anche i fan dicono la loro su questa storia, a tratti misteriosa, ma indubbiamente intensa. La loro relazione continua da anni, nonostante i due possano trovare tranquillamente altri partner con cui condividere la vita. In questa nuova rottura vediamo uno Stefano che si mostra divertirsi in vacanza senza dar troppo adito ai pareri esterni, mentre troviamo una Belen che continua a postare scatti malinconici con tanto di frasi subdole.

Adesso Stefano si trova a New York insieme al figlio Santiago, e nel frattempo Belen pubblica un video che ha suscitato sospetto nei fan. A catturare l’attenzione è il suo sguardo, triste, ma camuffato con un sorriso a tratti sforzato. Sono state molte le interpretazioni al riguardo, ma la più ricorrente è quella che i suoi occhi, nonostante il sorriso, traspaiono tristezza per una situazione che a quanto pare, sta facendo soffrire e non poco la showgirl. Insomma, i fan più attenti non hanno potuto fare a meno che notarlo e scriverlo nei commenti. La sofferenza si legge soprattutto nello sguardo di una persona, d’altronde. Chissà, magari anche questa volta Belen e Stefano si ritroveranno e tornerà il sereno, oppure questa sarà la rottura definitiva. Chi può dirlo?

Impostazioni privacy