Dal trono over di Uomini e Donne alle vacanza insieme: Roberta e Valentina splendono in spiaggia, eccole

Roberta e Valentina di Uomini e Donne sono state in vacanza insieme. La loro bellezza non è passata inosservata. 

Valentina Autiero e Roberta Di Padua sono state pizzicate insieme in spiaggia. Le due dame si sono rilassate in riva al mare ed hanno trascorso qualche momento di relax. Sono apparse felici e radiose l’una in compagnia dell’altra.

La loro è un’amicizia sorta grazie a Uomini e Donne e, nel tempo, è andata fortificandosi. Di recente l’ex volto di Uomini e Donne, Valentina ha postato un breve video nel quale appaiono abbronzatissime, sorridenti e serene godersi qualche istante in spiaggia.

I fan del programma non hanno potuto fare a meno di commentare la clip, facendo loro i complimenti per la straordinaria forma fisica e per la simpatia e genuinità. Entrambe infatti si sono distinte per la personalità decisa e carismatica, Valentina e Roberta sono molto sincere e non temono di esprimere la loro opinione, anche quando questa appare essere del tutto controcorrente.

Trono Over, Valentina Autiero e Roberta Di Padua, la loro amicizia è sbocciata ad Uomini e Donne

Il caratterino tutto pepe sia dell’una che dell’altra è stato un segno distintivo, le quali sono ricordate per essere come due delle protagoniste del dating show più chiacchierate di sempre. Valentina Autiero è stata infatti una delle protagoniste indiscusse delle passate edizioni del talk sui sentimenti di Canale 5.

La dama ha partecipato a numerose edizioni ma nel corso delle ultime stagioni è stata assente. Attraverso una recente intervista l’ex dama del trono over ha spiegato di essere single ormai da tempo e di aver pensato ad un possibile ritorno a Uomini e Donne.

Forse, dunque, Valentina potrebbe tornare a sedere tra le file del parterre femminile a settembre 2023, sempre che nel frattempo non incontri l’amore. Nel caso in cui le dovesse arrivare la richiesta da parte della redazione e, nel caso non avesse una frequentazione in corso, parteciperebbe volentieri, ponendosi però in modo più consapevole e maturo.

Valentina è certa che prima o poi incontrerà l’amore della sua vita e non importa se farà la conoscenza di questo uomo all’interno dello studio di Canale 5 o al di fuori. I telespettatori sono affezionati a lei, e sperano di poterla ritrovare nel parterre femminile. La dama è stata molto apprezzata dal pubblico poiché ha sempre dimostrato di possedere una certa integrità ed una certa etica, che l’hanno indotta a dire sempre la verità, anche in circostanze difficili.

Sia Roberta che Valentina hanno ricevuto molte critiche

Proprio per questa sua propensione nel mostrarsi per come è realmente, ha ricevuto giocoforza anche delle critiche, in tanti infatti l’hanno accusata di essere fin troppo dura nel manifestare il suo pensiero. Quella che però per alcuni è stato definita come irruenza, per altri è soltanto carisma e forza interiore da vendere.

Roberta e Valentina UeD
Valentina Autiero e Roberta Di Padua hanno sempre ricevuto molte critiche – Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

Insomma, il pubblico nei suoi confronti è spaccato completamente a metà, da una parte c’è chi non tollera i suoi modi di fare, dall’altra chi li ha nettamente condannati. La stessa cosa è accaduta a Roberta Di Padua, anche per la dama di Cassino infatti ci sono opinioni discordanti in merito. Se da un lato infatti è molto seguita per la sua sincerità, dall’altro è proprio la sua schiettezza a far storcere il naso a qualcuno.

Forse, è questa loro similitudine caratteriale a renderle compatibili sul piano amicale, Roberta e Valentina hanno un modo di fare sintonico, tra loro c’è molto feeling, si comprendono al volo, ma soprattutto ci sono sempre l’una per l’altra nei momenti di difficoltà. L’amicizia che le lega si fonda sulla piacevolezza del trascorrere dei momenti insieme e sulla forza che riescono ad infondersi in ogni circostanza.

Uomini e Donne, Valentina e Roberta: eccole in vacanza insieme

Di recente le due amatissime dame di Uomini e Donne hanno trascorso qualche giorno di relax in riva al mare ed hanno postato un video sui social. Dai loro sguardi è evidente che insieme si trovino bene e che si divertano in modo genuino. Sono stati tantissimi i fan che hanno lasciato un commento di apprezzamento, facendo loro i complimenti per la bellezza e la simpatia.

Valentina Autiero e Roberta Di Padua
Valentina e Roberta insieme al mare, belle e sorridenti – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @@valentina.autiero79)

In tanti hanno colto l’occasione per chiedere loro loro se saranno presenti nella prossima stagione del dating show, se saranno di nuovo le protagoniste del programma cult di Canale 5.

In tantissimi sperano di poterle rivedere e che possano finalmente trovare l’amore che per lunghi anni hanno cercato. Di fatto, sembrerebbe che siano al momento entrambe single e, nulla toglie che possano tornare proprio nel programma, grazie al quale è sbocciata la loro florida amicizia.

Impostazioni privacy