Uomini e Donne, Isabella Ricci e la sua casa da sogno a Dubai: vista mozzafiato e dettagli unici, dove vive l’ex volto di Canale 5.
Pioggia di petali rossi, una canzone d’amore in sottofondo e la coppia (appena nata) che si stringe al centro dello studio. È questo il momento più bello ed emozionante di Uomini e Donne, quello in cui i protagonisti decidono di lasciare il programma per viversi il loro amore a telecamere spente. Un momento che per Isabella Ricci è arrivato nel dicembre del 2021, dopo diversi mesi di permanenza nel parterre del trono Over.
L’elegantissima dama ha scelto di iniziare una storia con Fabio Mantovani, conosciuto proprio nel programma targato Maria De Filippi. Una storia che è decollata in pochissimi mesi, tanto da spingere la coppia a convolare a nozze, poco tempo dopo l’addio alla trasmissione, e a comprare casa insieme a Dubai, dove contavano di vivere insieme almeno sei mesi all’anno. Un progetto di vita che, però, ha avuto una brusca frenata, poiché lo scorso giugno l’ex dama ha annunciato di essersi ufficialmente separata dal marito.
In una recente intervista a Fanpage.it, Isabella ha parlato del delicato periodo che ha dovuto affrontare, senza però scendere nei dettagli e mantenendo la linea della riservatezza che l’ha sempre contraddistinta. Ha parlato anche della splendida dimora a Dubai, alla quale resta molto legata e dove è intenzionata a vivere anche da sola, per qualche mese invernale. Nei mesi scorsi, sui social, l’ex volto del trono Over ha mostrato alcuni dettagli dell’abitazione da sogno, dall’arredamento super originale alla vista mozzafiato.
“Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”. Con queste poche ma eloquenti parole, lo scorso 6 giugno Isabella Ricci ha annunciato la fine del suo matrimonio con Fabio Mantovani. Una vera doccia fredda per il pubblico di Canale 5, che ha seguito e supportato la coppia sin dalle prime interazioni nello studio di Uomini e Donne. Una storia che sembrava procedere a gonfie vele, ma qualcosa è andato storto.
A Fanpage.it. Isabella ha ammesso di aver “commesso l’errore di averlo sopravvalutato, di aver sopravvalutato le sue parole”, ma ha preferito non raccontare alcun dettaglio circa le cause della fine del matrimonio. Cause che, però, ha definito “repentine”. Una rottura che segna la fine di un disegno di vita in due, che Fabio e Isabella stavano costruendo insieme, passo dopo passo, dalle nozze a maggio del 2022 alla casa a Dubai. Una casa che, però, l’ex volto di Uomini e Donne non ha intenzione di abbandonare, ripartendo da se stessa.
“Ho acquistato quella casa con i miei risparmi di una vita di lavoro, credendo in un proposito comune. È mia e rimane a me. Ho rimaneggiato un po’ l’arredamento togliendo alcune cose che avevamo comprato insieme. A Dubai sono stata bene, credo di ritornarci tra settembre e ottobre. Penso di risiedere lì, di usarla come rifugio invernale“. E, a proposito di arredamento, sui social Isabella ha mostrato alcuni angoli della sua dimora negli Emirati Arabi: una vero paradiso.
Era ottobre del 2022 quando, attraverso il suo seguitissimo canale Instagram ( oltre 140 mila followers), Isabella Ricci ha condiviso con i fan la prima foto in assoluto del suo nuovo appartamento a Dubai. Un’anteprima che ha incuriosito non poco i fan, poiché l’ex dama ha mostrato la casa vuota, prima di svelare l’arredamento nelle settimane successive. Il dettaglio che ha immediatamente incantato tutti? L’incredibile vista.
L’appartamento si affaccia sul Burji Khalifa e gli altri grattacieli della città e, di sera, il gioco di luci e colori è suggestivo. Colori, quelli con cui Isabella ha amato osare, anche per quanto riguarda le tinte delle pareti. Se per l’ingresso la dama ha optato per il colore indaco, il salotto è caratterizzato dal predomino del viola, con tutte le sue tonalità.
Dalle pareti al divano, è l’angolo del relax, quello dedicato alla lettura dei libri e alla visione della tv. Isabella lo ha curato nei minimi dettagli, arricchendolo con lampade, rose (che ama posizionare in vari angoli della casa) e un narghilé, “che non può mai mancare in una casa araba”. Ma non è finita qui.
Sempre nel salotto, Isabella ha allestito una parte dedicata agli amici, per invitare le persone care a pranzo, a cena o a colazione. Tavolo e sedie rigorosamente trasparenti (per non rovinare il panorama esterno) e le immancabili rose: la vista, anche da questo angolo, lascia senza fiato. Infine, l’home tour si conclude in camera da letto, realizzata nei toni del marrone, più scuro nella parete di fondo e leggermente più chiaro in quelle laterali.
Marrone anche il letto, con comodini in specchio e lampade da comodino in oro e marrone scuro. Una porta conduce al guardaroba (super spazioso) e un’altra, in fondo, accede al bagno. “I colori sono un po’ particolari, ma noi la troviamo veramente calda ed accogliente”, ha dichiarato Isabella, mostrando lo straordinario panorama, visibile anche dal letto.
Un vero e proprio appartamento da sogno, quello creato dalla Ricci, dove nulla è lasciato al caso e dove le comodità si uniscono perfettamente allo stile e all’estrema raffinatezza. E chi ha seguito la dama a Uomini e Donne non poteva aspettarsi nulla di diverso.
Volete lavorare nel Paese più ricco d'Europa? Bene, candidatevi pure: lo stipendio medio è davvero…
La nuova truffa su WhatsApp per chi cerca lavoro: l'inganno si nasconde in una mail…
Torta autunnale: un dolce rapido e squisito fatto anche da Benedetta Rossi, da preparare in…
Tutto sul piano salva casa: una sanatoria che rappresenta una nuova speranza per regolarizzare le…
Un nuovo rivoluzionario dispositivo per l'assistenza h24 potrebbe migliorare molto la vita dei malati di…
Vestirsi sostenibile: cos'è il capsule wardrobe e come crearti un guardaroba autunnale funzionale e a…