Serena Autieri e l’idea perfetta per le cerimonie di settembre: il vestito perfetto

Serena Autieri ha lasciato i follower senza parole con il suo look: l’attrice ha sfoggiato un vestito che mette in risalto la sua bellezza.

Serena Autieri è una delle attrici più belle e brave del panorama cinematografico italiano. Negli ultimi anni ha avuto modo di affermarsi anche nel campo della conduzione e numerosi sono i programmi che hanno visto la sua presenza. Quest’anno, con l’inizio della stagione estiva, è tornata sul piccolo schermo, al timone di ‘Unomattina Estate’, che la vede protagonista insieme a Gigi Marzullo e Tiberio Timperi.

In studio si dà molto da fare, perché oltre a condurre, intervista e canta pure. Il pubblico, a quanto pare, apprezza questo tipo di intrattenimento e gli ascolti decisamente alti lo dimostrano chiaramente. La sua ‘fascia oraria’, in cui è proprio lei a presentare, è stata denominata ‘Unomattina estate show’, e come ha spiegato in un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, l’aggiunta della parola ‘show’ è un regalo che le ha voluto fare la rete, per sottolineare l’impegno nei momenti di intrattenimento.

La conduttrice riesce a conquistare il pubblico con il suo modo di fare ma anche con la sua bellezza che, come sempre, non passa inosservata. Cosa che succede quando condivide sui social foto in cui mostra non solo la sua quotidianità, magari pubblicando momenti in famiglia, ma anche gli outfit. Tutte le volte riesce a sorprendere con i suoi look e ci è riuscita di nuovo, negli ultimi giorni, mostrando ai fan un vestito perfetto per le cerimonie di settembre.

Serena Autieri, che cosa faceva prima: gli esordi della sua carriera

Serena Autieri è nata nel 1976 a Napoli, nel quartiere di Soccavo. Fin da bambina comincia a mostrare una forte passione per l’arte, e inizia a studiare danza classica, canto e recitazione. A quanto pare la sua carriera, quando era ancora un’adolescente, parte nel mondo della musica, dato che nel 1997 incide il suo primo album, Anima Soul. Dopo essersi diplomata all’Istituto d’arte di Napoli, si iscrive all’Università, frequentando la facoltà di Architettura. Contemporaneamente intraprende il percorso di attrice, recitando in alcuni spettacoli teatrali.

serena autieri carriera esordi
Serena Autieri, come ha avuto inizio la sua carriera (Foto Ansa) velvetstyle.it

Per questo, non termina gli studi. L’esordio vero e proprio arriva nella soap opera, oggi famosissima, Un posto al sole, nel 1998. Porta in scena il ruolo della cantante Sara De Vito e vi resta per circa due anni. L’anno dopo arriva ad affiancare Alberto Castagna, in qualità di valletta, nel programma Stranamore. La prima volta che ha recitato al cinema, invece, risale al 2004, quando entra a far parte del cast della pellicola Sara May. In seguito la carriera di Serena spicca letteralmente il volo. In particolare viene scelta in molte fiction e film, sia sul grande schermo che in televisione e si è data da fare anche in altri ambiti, come la conduzione.

Serena Autieri, conquista con la sua eleganza: l’attrice sfoggia un vestito adatto per le cerimonie

Bravissima e bellissima, Serena Autieri in queste settimane sta conquistando il pubblico alla conduzione di Unomattina Estate, dove ha una sua fascia in cui è protagonista. Si muove creando momenti di intrattenimento leggeri e creativi, sempre pronta a sorprendere chi la segue. Ma ovviamente anche i suoi look non passano inosservati, dato che è molto alla moda.

L’attrice parecchie volte- essendo seguitissima sui social- ama mostrare l’outfit ai follower che non mancano di riempirla di complimenti. Negli ultimi giorni ha deciso di lasciarli senza parole con un look molto raffinato.

serena autieri look vestito
Serena Autieri sfoggia un look adatto alle cerimonie (Foto Instagram @serena_autieri) velvetstyle.it

Eccola in tutta la sua bellezza, mentre mostra il vestito indossato che le dona un’intensa luminosità. Serena ha scelto un abito lungo, intrecciato, con i bottoni che partono dall’alto. Si tratta di un modello particolare, con colori che si rincorrono e che passano dal bianco all’arancione. Ha le maniche lunghe e sono ampie, e non è perfettamente aderente.  È quindi adatto per le cerimonie di settembre, dato che in quel periodo l’aria è più fresca.

La conduttrice ha esibito un look leggero, non troppo appariscente, e molto elegante. Per questo può essere usato non solo per gli eventi in famiglia, ma anche per spettacoli più formali. Ha aggiunto al tutto una collana tanto semplice quanto bella e il trucco non è molto forte. Sugli occhi è più accentuato, mentre per le labbra ha optato per un rossetto dalla tinta quasi sul rosa. Ovviamente, appena ha condiviso lo scatto, sulla sua pagina Instagram, non è passata inosservata.

In men che non si dica i follower le hanno lasciato migliaia di like per esprimerle grande apprezzamento; non sono mancati anche i commenti. Molti le hanno scritto che è meravigliosa, mettendo l’accento sulla sua bellezza. Ma a quanto pare è abitudine per la Autieri essere invasa dai messaggi dei fan dato che ogni volta che condivide una foto in cui è protagonista, sono soliti invaderle il canale con parole piene di affetto e stima.

Gestione cookie