Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe Lago? Eccolo a 40 anni multimilionario

Ricordate Giuseppe Lago? Che fine ha fatto il celebre tronista di Uomini e Donne dopo anni dalla sua partecipazione?

Giuseppe Lago è stato uno dei tronisti più acclamati delle passate edizioni di Uomini e Donne. A distanza di anni ha cambiato drasticamente la sua vita. Intanto, il talk sui sentimenti in onda su Canale 5, ha chiuso ufficialmente i battenti qualche mese fa, ed ora si avvia via pian piano alla ripresa quotidiana delle puntate.

Si vocifera infatti che i cavalieri e le dame saranno chiamati a registrare i prossimi appuntamenti dello show l’ultima settimana di agosto 2023 e che dunque la prossima stagione andrà in onda a partire da settembre.

Trono Over, confermata la presenta di alcune dame mentre per altri…

I telespettatori sono letteralmente in trepidante attesa, vogliono infatti scoprire chi sarà seduto tra le file del trono over e chi saranno i nuovi tronisti. Sembrerebbe essere stata riconfermata la presenza di Roberta Di Padua, Gemma Galgani, Aurora Tropea, mentre c’è un punto interrogativo per quanto concerne Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

riccardo guarnieri roberta di padua
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, chi sarà ancora in studio nella prossima edizione di Uomini e Donne? – foto: screen Mediaset Infinity – velvetstyle.it

I cavalieri infatti secondo alcune segnalazioni che sono circolate sul web starebbero frequentando delle donne al di là delle telecamere e per questo la loro partecipazione alla prossima stagione sarebbe ancora incerta.

Uomini e Donne, Tina ci sarà? Le sue ultime dichiarazioni

L’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne non è ancora partita, ma è già molto discussa poiché in seguito alle direttive di Pier Silvio Berlusconi in tantissimi sono curiosi di scoprire se, anche all’interno dell’ambitissimo studio di Canale 5, ci saranno delle modifiche.

tina cipollari pier silvio berlusconi
Tina Cipollari e Pier Silvio Berlusconi: come stanno le cose – foto: Witty tv/Ansa – velvetstyle.it

L’amministratore delegato di Mediaset ha dettato delle linee guida inequivocabili: non c’è più spazio infatti per liti, per le esasperazioni ed il trash, l’obiettivo dell’azienda è quello di offrire al pubblico un intrattenimento leggero e spensierato che non travalichi i limiti del buongusto.

Anche Tina Cipollari, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe ricevuto un rimprovero: la bionda opinionista infatti, secondo alcune voci di corridoio che si sono rincorse veloci sui social, avrebbe ricevuto un ammonimento da Pier Silvio Berlusconi, il quale le avrebbe detto a chiare lettere di rivedere i suoi modi di fare, altrimenti non avrebbe più potuto partecipare allo show.

La Cipollari, stanca di leggere notizie dal tono simile ha deciso di rompere il silenzio e di fare finalmente chiarezza. Attraverso i suoi profili social ha infatti parlato di questa vicenda una volta per tutte, spiegando che la sua partecipazione alla prossima stagione non solo è confermata ma di sentirsi libera di comportarsi come meglio crede e di non aver mai ricevuto alcun tipo di “avvertimento” da parte di Pier Silvio.

La vamp ha concluso dicendo “purtroppo per voi, anche quest’anno mi troverete seduta al mio solito posto”. Dunque c’è molta attenzione nei confronti della prossima stagione, poiché si sono susseguite molte voci, alcune veritiere, altre categoricamente smentite, come quelle che concernono Tina Cipollari.

Trono classico, che fine ha fatto Giuseppe Lago?

I fan del programma si sono tenuti in contatto con i vari personaggi anche durante questa pausa estiva, nonostante infatti il programma non vada in onda in occasione del consueto stop in ragione della bella stagione, i telespettatori si tengono aggiornati sulle vicende dei protagonisti attraverso i social.

giuseppe lago oggi
Giuseppe Lago, ex personaggio di Uomini e Donne, ha letteralmente cambiato vita – foto: Instagram – velvetstyle.it

Uno dei volti più amati delle passate stagioni di Uomini e Donne è stato di certo Giuseppe Lago, storico tronista che ha conquistato il trono dopo Costantino Vitagliano. Giuseppe si è fatto immediatamente notare nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne per il carattere forte e deciso, oltre che per la sua avvenenza.

La sua prima partecipazione allo show lo vede corteggiatore, viene scelto da Veronica Ranieri alla quale risponde no. L’anno successivo il barese consegue una Laurea in Economia e Commercio e diventa anche tronista. Il suo percorso è stato molto chiacchierato, poiché Giuseppe si è lasciato andare a dei baci appassionati con diverse ragazze, cosa che ai tempi fece infuriare le sue corteggiatrici.

La sua scelta fu Francesca Morana la quale diventò poi la sua fidanzata, la loro storia d’amore sembrava potesse durare per sempre, ma l’anno successivo i due decisero di separare le loro strade. Terminata questa relazione Giuseppe Lago si allontanò dal mondo dello spettacolo e decise di cambiare completamente vita.

Oggi, l’ex tronista è felicemente sposato con Elisabetta Caltagirone, con la quale ha un figlio. La donna ha 10 anni in più di lui ed insieme sono molto felici, vivono la loro relazione lontano dal gossip e lavorano nell’azienda milionaria della famiglia di lei, la Caltagirone s.p.a.

Impostazioni privacy