Lavinia Mauro, addio capelli lisci dopo Uomini e Donne: “Ebbene si, sono riccia”. Il look selvaggio

Lavinia Mauro ha sfoggiato un look acqua e sapone pazzesco. L’aria selvaggia e sexy le dona particolarmente. 

Lavinia Mauro ha lasciato i fan di Uomini e Donne senza parole. L’iconica tronista ha postato infatti uno scatto a dir poco pazzesco, il quale la ritrae in versione acqua e sapone, senza make up e con i capelli al naturale. La Mauro ha sfoggiato una chioma folta e riccia, una vera e propria criniera! Ne ha approfittato per svelare che i suoi capelli non sono lisci.

Continua, intanto, il grande successo di Lavinia Mauro, la ventiseienne che ha conquistato i telespettatori di Canale 5 durante il suo percorso sul trono rosso più ambito del piccolo schermo nostrano. Lavinia è originaria di Roma ed ha frequentato il corso di Laurea in  Scienze politiche presso la Luiss di Roma. Nel suo passato aveva già avuto qualche piccola partecipazione in televisione poiché aveva presenziato ad Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Nicolò briganti. Qualche anno dopo è stata scelta per rivestire il ruolo di tronista e si è accaparrata consensi ed onori da parte dei telespettatori.

Lavinia Mauro, la prima tronista a parlare dei suoi problemi interiori

Sin dagli esordi ha mostrato di possedere una sensibilità ed un empatia fuori dal comune, anche per questo non ha mai nascosto di soffrire di problemi legati alla gestione dell’ansia. Ecco perché fin dalle prime puntate si è presentata in studio con un ventaglio tra le mani, un piccolo strumento che l’ha aiutata a mantenere la calma quando il panico e il timore rischiavano di impadronirsi del suo stato d’animo.

Lavinia Mauro ventaglio
Lavinia Mauro, la tronista ha parlato del suo problema in tv Velvetstyle.it (Fonte Instagram @uominiedonne)

Anche grazie all’ausilio dell’eccezionale Maria De Filippi, conduttrice dello show, Lavinia è riuscita a parlare apertamente di questa sua problematica che da tempo la affligge. L’ex tronista ha spiegato di aver sviluppato questo disturbo qualche anno addietro e di aver fatto il possibile per cercare di migliorare la situazione, ricorrendo a delle tecniche collaudate che la aiutano a mantenere la lucidità e la calma quando l’ansia sopraggiunge.

Una di queste è proprio quella che consiste nello sventolare il suo ventaglio, ecco perché lo aveva sempre con sé nello studio di Uomini e Donne. La puntata nella quale è stato affrontato il tema della gestione delle emozioni negative è stata molto importante, anche perché la timoniera del talk, ha utilizzato delle parole di supporto e di incoraggiamento nei confronti di tutti coloro che si trovano ad affrontare le medesime problematiche.

Lavinia può contare sull’appoggio e la vicinanza di Alessio

Oggi, Lavinia è serena e sta continuando il suo percorso per liberarsi da questo disturbo che per lungo tempo le ha procurato dispiaceri e sofferenze, potendo contare sulla vicinanza del suo compagno, Alessio Corvino. I due si sono conosciuti proprio grazie al dating show in onda su Canale 5 ed immediatamente i telespettatori si sono accorti che tra loro c’era un feeling particolare.

Lavinia Mauro ed Alessio Campoli a Uomini e Donne
Alessio c’è sempre per la sua Lavinia -Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

Seppur infatti abbiano discusso spesso all’interno dello studio, era evidente e lampante l’attrazione reciproca. Forse, così come hanno ipotizzato milioni di telespettatori proprio perché erano già molto presi e coinvolti l’uno dall’altra, non tolleravano più il fatto di doversi limitare e viversi sporadicamente, attendendo le registrazioni.

Non è poi un mistero che Alessio abbia profondamente risentito delle attenzioni che, ad un certo punto, Lavinia ha dedicato all’altro corteggiatore, il romano Campoli. Alessio infatti ha detto con spassionata sincerità di essere geloso e di non riuscire a sopportare la vicinanza tra la tronista ed il corteggiatore. Nonostante i dissidi, tra loro era già sbocciato l’amore ed infatti Lavinia lo ha scelto.

Oggi sono una coppia molto unita, indissolubile che sta facendo letteralmente sognare i fan. Attraverso i rispettivi profili social infatti è possibile constatare quanto siano felici in compagnia l’uno dell’altra, i due stanno trascorrendo l’estate insieme, godendosi il mare, il sole, relax e la vicinanza. Stanno vivendo un vero e proprio idillio, un sogno d’amore e la  gioia è tale che non esitano a raccontare al mondo quanto siano fortunati di vivere la loro bella relazione.

Il successo di entrambi sui social è dovuto non solo al fatto che sono una coppia perfetta, che sono giovani e bellissimi ma anche perché, in particolar modo l’ex tronista, ha una passione smisurata per la moda. Sono tantissime le utenti che seguono Lavinia per restare aggiornate circa le ultime tendenze moda, traendo altresì ispirazioni dai suoi look raffinati e chic.

Lavinia Mauro, sexy e selvaggia con la chioma al naturale

Già nello studio di Uomini e donne la Mauro ha dimostrato di possedere classe e charm, nonostante sia una ragazza molto giovane ha sin dagli esordi del suo percorso, optato per look classici e talvolta formali, senza esagerare neppure con il make-up. La bellissima protagonista della trasmissione si è infatti presentata in studio con un viso poco truccato, un make up leggero ed impercettibile che ha enfatizzato il suo volto perfetto senza appesantire i suoi tratti delicati.

Lavinia Mauro riccia
Lavinia Mauro, il look acqua e sapone fa impazzire i fan Velvetstyle.it (Fonte Instagram @laviniamauro)

Anche le sue acconciature sono state estremamente femminili e naturali, per lungo tempo infatti ha lasciato i suoi capelli lunghi e lisci, ma ora a distanza di molti mesi ha rivelato alla sua vastissima platea di seguaci che in realtà la sua chioma è folta e riccia.

Come attesta lo scatto postato dall’ex tronista sul suo profilo Instagram i suoi capelli sono ribelli, molto mossi ed indisciplinati. Con questo look Lavinia è particolarmente selvaggia e naturale, un aspetto che ha letteralmente incantato i fan. La tronista possiede infatti una una bellezza acqua e sapone, autentica e giovane, e sapientemente gioca con queste sue rare caratteristiche.

Sempre più frequentemente infatti, soprattutto sui social, si assiste ad una crescente e massiccia omologazione in fatto di canoni estetici. Le ragazze soprattutto quelle più giovani, sembrano rinunciare volentieri alle loro peculiarità, sacrificandole sull’altare dei diktat estetici contemporanei.

Lavinia appare estranea a questo meccanismo, l’ex tronista si mostra al naturale, senza l’utilizzo di filtri, senza trucco e con i suoi capelli lasciati liberi di fluire. Anche per questo sta riscuotendo un incredibile successo come influencer, è certamente bellissima e può osare, ma difende anche la sua particolarità.

Impostazioni privacy