Pillole Velvet Style: i boxer cortissimi della D’Urso, Mara Venier pazzesca in costume rosso, Roberta di Padua foto pancione

In questo ultimo periodo, sono state tre le pillole news che hanno conquistato i più importanti giornali di gossip.

Manca pochissimo alla fine dell’estate e i Vip non perdono l’occasione per mostrare gli outfit all’ultimo grido che hanno indossato in spiaggia. Barbara D’Urso si sta ad esempio godendo le vacanze estive prima dell’inizio dei suoi nuovi progetti lavorativi, che la vedono lontana per la prima volta dal palinsesto Mediaset. La conduttrice ha infatti optato per dei boxer cortissimi che hanno conquistato l’attenzione di tutti i fan. A destare l’interesse di tutti è stata inoltre Mara Venier, che si è recata anche stavolta nella sua casa di Santo Domingo insieme al marito Nicola.

In questo caso, il volto Rai ha incendiato il mondo del web con un costume rosso fuoco. Un grande impatto mediatico ha infine avuto lo scatto amarcord di Roberta Di Padua, che è apparsa sui social in una foto di molti anni fa, quando era in gravidanza e stava aspettando il figlio Alex, nato dalla sua relazione con Giuseppe D’Aguanno, cioè il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Federico D’Aguanno. Anche in questo caso, non sono mancati i numerosi commenti da parte dei fan.

Ecco allora cosa propone Velvet Style: queste sono state le notizie più gettonate di questo periodo di fine agosto.

Barbara D’Urso con dei boxer cortissimi: la moda dell’estate 2023

Ad essere diventati di tendenza sono stati, in questa estate 2023, dei boxer che in origine venivano utilizzati come dei capi intimi, e che sono adesso diventati parte dell’abbigliamento. Sta anche spopolando in rete l’hashtag #boxeroutfit che ha ottenuto un grande successo e che ha superato le 90mila visualizzazioni.

barbara d'urso con i boxer
Barbara D’Urso in boxer cortissimi (foto: Instagram Barbara D’Urso) velvetstyle.it

Sta così circolando in rete uno scatto che ha ritrae Barbara D’Urso indossare questi boxer, mentre insegue così la moda del momento. La conduttrice ha infatti trascorso un po’ di tempo libero a Vietri sul Mare e, in quella occasione, ha scelto di mostrarsi con degli impeccabili outfit. Ha così condiviso con i fan il suo nuovo look, che è diventato davvero di tendenza in questo periodo estivo. La stessa ha inoltre voluto abbinare i boxer a righe con una maglietta Chanel bianca fatta di stampe colorate. Ad attirare l’attenzione sono inoltre stati i suoi zoccoli dorati firmati Gucci e una borsa multicolore che è stata abbinata ad un cappello.

In un altro scatto, pubblicato sempre da lei stessa sui social, ha invece scelto di abbinare i boxer a una camicia lunga con un motivo a righe verticali. Questi capi possono infatti essere abbinati a molti altri outfit, e la D’Urso ne ha dato la prova, decidendo di creare uno stile che la contraddistingue in questa bella stagione.

Mara Venier in costume rosso, bellissima in spiaggia: la vacanza a Santo Domingo

La conduttrice sta per iniziare la nuova stagione televisiva, che la vedrà ancora una volta al timone del talk show Domenica In. Questa sarà l’ultima edizione da ‘padrona di casa’, come ha lei stessa rivelato durante la presentazione dei palinsesti Rai. In attesa dei nuovi progetti, la Venier si è così recata a Santo Domingo per alloggiare insieme al marito Nicola Carraro nella loro residenza di famiglia.

mara venier in costume
Mara Venier indossa il costume rosso (foto: Instagram profilo uff. Mara Venier) velvetstyle.it

I due coniugi si sono infatti sempre mostrati molto uniti e affiatati, e lo hanno dimostrato in varie occasione sui rispettivi profili social. E’ così adesso spuntata una fotografia che ritrae “zia Mara” abbracciata proprio con l’uomo che ha conquistato il suo cuore anni fa. La conduttrice indossa dunque un costume intero rosso, che ai fan ha ricordato quelli utilizzati spesso durante la celebre serie tv Baywatch. La coppia, che è da poco tornata a Roma, si è quindi goduta un po’ di sano relax e un po’ di tempo libero in quel luogo paradisiaco che è un po’ diventato il loro nido d’amore.

C’è inoltre da dire che la casa in cui risiedono è davvero bellissima: si tratta di una villa bianca che si sviluppa su due piani, e che presenta un grandissimo giardino e una piscina. Al suo interno si può inoltre notare un ampio salone con delle vetrate da cui si vede proprio la zona piscina. Ad attirare l’attenzione è infine una veranda in cui ci sono tavolo, sedie e poltrone, dove la coppia si gode l’estate. Il valore di questa dimora si aggirerebbe intorno ai 3,5 milioni di euro, ed entrambi pubblicano spesso scatti e filmati che li ritraggono insieme e felici, con il mare sullo sfondo.

Roberta Di Padua e la foto con il pancione: molti anni fa era così

Una delle protagoniste più amate del dating show Uomini e Donne è senz’altro Roberta Di Padua, che è entrata in quello studio televisivo con l’obiettivo di incontrare la propria anima gemella. Grazie alla sua presenza nel programma, la sua personalità è infatti venuta fuori e lei ha avuto modo di farsi conoscere da migliaia di telespettatori.

roberta di padua col pancione
Roberta Di Padua con il pancione (foto: Instagram) velvetstyle.it

Sin dal primo momento in cui ha messo piede nella trasmissione di Maria De Filippi, i suoi account virtuali sono inoltre cresciuti esponenzialmente e sono oggi seguiti da più di 300 mila persone. Tra i tanti scatti da lei pubblicati, è ad esempio spuntata una foto amarcord che la ritrae nel lontano 2013, quando Roberta divenne mamma del piccolo Alex. Ad attirare l’attenzione è infatti stato uno scatto che rappresenta la Di Padua con il pancione, mentre si sta godendo un po’ di relax sulla spiaggia. In quell’occasione, indossava un bikini dai colori decisi e si trovava sulla riva del mare, mentre abbassava lo sguardo per mettersi in posa.

Poco tempo dopo quella fotografia, la dama è quindi diventata mamma per la prima volta. Ne ha parlato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine di Uomini e Donne, a cui ha spiegato di essere riuscita a garantire a lei e a suo figlio un tenore di vita adeguato, soprattutto grazie al lavoro che svolge, cioè quello di assistente di un consigliere della regione Lazio. “La professione viene anche prima di mio figlio“, ha infatti detto lei, “perché grazie a questo lui sta così bene e non gli manca nulla”. Con il suo lavoro, Roberta può infatti permettersi – come da lei spiegato – lezioni di inglese, la scuola calcio oppure le lezioni private.

Impostazioni privacy