Chanel Totti vacanze d’amore con il fidanzato: la foto in spiaggia insieme fa boom di like

La coppia formata da Cristian Babalus e Chanel Totti sta spopolando sempre di più tra gli utenti social.

Dopo l’attenzione mediatica che ha avuto la madre Ilary Blasi a seguito della separazione con lo storico marito Francesco Totti, la secondogenita della coppia sta ottenendo una discreta notorietà in concomitanza della nascita del suo nuovo amore, dichiarato solamente tre mesi fa. Tra le foto che si possono vedere su Instagram, traspaiono batticuori e momenti colmi d’amore tra la 16enne e il suo nuovo fidanzato Cristian Babalus. Le loro vacanze insieme non sono passate di certo inosservate, nel bene, ma anche nel male.

Come possiamo notare dal profilo Instagram di Chanel, la ragazza sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al ragazzo. La prima tappa è stata Capri, per poi passare in Salento; il tutto con l’immancabile presenza della madre Ilary. Sebbene le loro vacanze siano davvero rigeneranti e la coppia sia davvero romantica, il popolo del web si divide tra chi apprezza questo amore e chi, a suo malgrado, non vede di buon occhio questa relazione.

La storia tra Chanel Totti e Christian Babalus

La relazione tra Chanel, 16 anni, e Cristian, 20, non è iniziata da molto; motivo per cui è sotto l’occhio attento del gossip. Lui è titolare di un negozio di abbigliamento a Roma, e da quanto possiamo constatare, è molto attivo sui canali social. Prima di unirsi a Chanel, Cristian era legato sentimentalmente con Martina De Vivo, una nota Tiktoker con cui l’anno scorso ha dato alla luce la piccola Kylie.

A raccontare il motivo della loro separazione è stata l’ex Martina, quando lo scorso aprile pubblicò un video mentre spiegava che, a suo dire, Chanel è stata la causa scatenante, nonché la ragazza con cui Cristian l’avrebbe tradita dopo due mesi dalla nascita della bambina. La questione è stata prontamente controbattuta anche dallo stesso Cristian che, a seguito delle gravi accuse, ha deciso di raccontare la sua versione.

chanel totti cristian storia
Come è iniziata la storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus – foto: Instagram – velvetstyle.it

Vorrei spendere due parole a favore di Chanel, che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata dopo la fine del mio rapporto con Martina, spiega Cristian, per poi esprimere la sua indignazione: “Offendere, denigrare, accusare come ha fatto Martina, a casa mia non sono sinonimo di educazione, per cosa poi? Follower? Notorietà? Ognuno è causa del suo male. Sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto, Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso. Conosco Chanel che di educazione e di valori ne ha da vendere… infatti fino ad ora non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria”. In tutta questa storia, Chanel ha avuto l’intelligenza di non proferire parola, visto che avrebbe solamente peggiorato la questione.

Le vacanze colme d’amore

Nonostante un inizio burrascoso e alquanto chiacchierato, la coppia non si è di certo fatta abbattere, mostrando un amore che va contro a qualsiasi situazione. La stessa Chanel ha spiegato il suo sentimento per il ragazzo semplicemente ‘inspiegabile’; come lo è il successo improvviso e la notorietà che ha avuto questa coppia in così poco tempo.

Chanel Totti e Cristian a Porto Cesareo
Chanel Totti e Cristian Babalus durante la loro vacanza a Togo Bay Beach, a Porto Cesareo, in Salento (fonte (IG: @chaneltotti) – velvetstyle.it

L’ultima foto li ritrae di schiena con lo sguardo rivolto verso la bellissima spiaggia di Togo Bay Beach, a Porto Cesareo, in Salento. In questo paradiso naturale, notiamo una coppia innamorata che si gode dei momenti indimenticabili. Tuttavia, come accennato in precedenza, i due hanno raggiunto parecchia notorietà, come i post stessi della ragazza dimostrano.

Boom di like, ma non solo…

Il pubblico in questo periodo è spezzato a metà: chi difende a spada tratta l’amore nascente di due ragazzi poco più che adolescenti, e chi non perde occasione per criticare Chanel, Christian, e la madre Ilary Blasi, accusata di essere la causa dell’atteggiamento ‘discutibile’ della figlia. Nel post pubblicato in queste ore possiamo notare che a mettere like alla coppia su Instagram sono oltre 37 mila persone, ma d’altro canto, c’è anche chi decide di dire la sua in merito.

La maggior parte delle critiche va alla tenera età di Chanel, a parere di alcuni, inadeguata per la vita e l’atteggiamento che mostra nei suoi scatti. Il ragazzo invece, è poco citato, se non per la quantità di tatuaggi che ha sulla schiena. “Provo solo tanta tristezza nel vedere queste foto. Una ragazzina di 16 anni, già fa la donna vissuta, i genitori straricchi che le insegnano a vivere nel lusso senza fare nulla”, commenta un utente. D’altro canto c’è anche chi difende a spada tratta la coppia, sostenendo che tali commenti sono solo frutto di invidia. Ad ogni modo, i diretti interessati non sembrano dar peso a nessuno di queste critiche, evitando così di commentare qualsiasi tipo di frase presente sotto i loro post e godendosi solamente i momenti indimenticabili di questa vacanza.

Impostazioni privacy