Diletta Leotta, la foto con la figlia Aria è dolcissima: “Notti piene d’amore”, bellissime

Finalmente spunta fuori la prima foto di Diletta Leotta insieme alla piccola Aria, dove inizia ad illustrare la sua vita da neo mamma.

Quest’estate ha portato il regalo più bello alla showgirl Diletta Leotta e al calciatore Loris Karius. Aria è il nome che hanno voluto dare alla piccola, come per infondere un senso di libertà e leggerezza alla nuova arrivata nella loro famiglia. Il dettaglio che non è passato inosservato è che la bambina è nata lo stesso giorno della madre (16 agosto), quasi come fosse già scritto. “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria, Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”, ha scritto Diletta sul suo profilo Instagram. Nel frattempo i giorni passano e i due neo genitori – oltre all’entusiasmo per la nascita – si trovano alle prese con i primi giorni a stretto contatto la nascitura.

Il parto è avvenuto a Milano, al San Raffaele precisamente alle ore 8:47, ma è stata condivisa la notizia solamente in serata. Non è cosa nota se il parto sia stato naturale o con taglio cesareo. Diletta Leotta è rimasta bellissima come sempre, e davanti ai suoi followers si mostra in ogni momento delle sue giornate, dove illustra ogni attimo della sua nuova vita.

Diletta Leotta, la “mamma dilettante

Come molti sapranno, la conduttrice di Dzn, durante la sua gravidanza è stata l’ideatrice, nonché protagonista, del podcast Mamme dilettanti. Nel canale si è occupata di intervistare donne e madri del mondo dello spettacolo che hanno raccontato le loro personali esperienze con la maternità, offrendo così consigli preziosi alle madri di domani.

diletta leotta "mamma dilettante"
Diletta Leotta nel suo podcast “Mamma dilettante” – foto: Instagram – velvetstyle.it

Così come in gravidanza, Diletta ha voluto raccontare a sua volta ai followers la sua nuova vita per mezzo di stories e video sul suo profilo Instagram. In primis ha illustrato un riepilogo di come si sta adeguando ai ritmi della nuova arrivata, per poi raccontare anche il primo incontro tra Lillo (cagnolino di Diletta), e la piccola Aria. Altre stories ci hanno mostrato i risvegli all’alba, la vita quotidiana e la gioia – e la stanchezza – che si legge sul viso di Diletta Leotta, ma anche del neo papà Loris Karius.

“Notti piene d’amore”: la foto che ha emozionato il web

Tra i tanti contenuti pubblicati dalla donna, in queste ore viene alla luce una foto, la prima di lei insieme alla piccola dopo quella in sala parto. Il post è stato pubblicato poche ore fa, ma ha raggiunto già oltre 216 mila like e numerosi commenti. “Notti piene d’amore”, si legge nel post che mostra Diletta seduta su una poltrona con in braccio la piccola Aria a cui riserva uno sguardo tenero, con affianco il suo amico fidato Lillo.

Diletta Leotta su Instagram con la figlia Aria
La notte di Diletta Leotta in compagnia della nuova arrivata Aria (fonte IG @dilettaleotta) – velvetstyle.it

Sullo sfondo si può notare una vetrata che fa chiaramente intravedere il panorama notturno, dove a scattare la foto, molto probabilmente è il compagno Loris Karius. Questa immagine è stata in grado di suscitare una sorta di commozione alle madri che ricordano con un velo di nostalgia quelle tappe che ai tempi sembrano tanto difficili, ma poi si ricordano con malinconia. Quelle cure notturne infatti, sono un segno indelebile per chi ha vissuto o sta vivendo nello stesso momento questi attimi di maternità, che porteranno ad un legame intenso con il proprio figlio/a.

Il futuro di Diletta Leotta e Loris Karius

La bellissima Diletta scoprì di essere incinta dopo pochi mesi di frequentazione con Loris Karius, ma questo non è stato di certo un ostacolo per la coppia che ha scelto di consolidarsi insieme alla crescita del pancione. “Noi ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti”, ha affermato il neo papà durante il podcast della compagna. E per quanto riguarda il matrimonio?

Diletta Leotta compagno Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius: il futuro dei neo genitori (fonte IG @dilettaleotta) – velvetstyle.it

Alcune persone vicine alla coppia hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad una proposta romantica da parte di lui. Nel settimanale DiPiù si legge: “Durante la sua festa di compleanno Loris ha parlato di matrimonio. Ha chiesto a Diletta di sposarlo”. Se la proposta di matrimonio potrebbe essere alle porte, i dubbi si concentrano su una futura convivenza. Da questo autunno il portiere inizierà infatti una nuova stagione calcistica in Inghilterra. Chissà…

Impostazioni privacy