Martina Colombari e Billy Costacurta in love: gli scatti in piscina, boom di like per la coppia

Martina Colombari e Billy Costacurta affiatati come non mai quest’estate, le tenerezze in piscina fanno il boom di like.

Martina Colombari e l’estate all’insegna dell’amore con Billy Costacurta: la show girl ha condiviso le immagini in cui si scambia tenere effusioni in piscina con il marito e ha ricevuto un boom di like.

I due coniugi sono apparsi più affiatati che mai a dimostrazione che il loro amore è davvero sereno e felice. Nelle immagini sembrano quasi due fidanzati all’inizio della loro storia, la Colombari è raggiante come non mai e anche Billy è molto sorridente.

Martina Colombari e Billy Costacurta più uniti che mai in piscina, dalla crisi all’amore ritrovato

Martina Colombari e Billy Costacurta si stanno godendo una meravigliosa vacanza, la show girl ha condiviso due foto in cui si scambiano tenere effusioni in piscina. Sono passati i tempi della crisi che colpì il loro matrimonio e oggi finalmente possono dirsi più sereni che mai.

Tempo fa fu proprio la Colombari a raccontare che lei e il marito hanno avuto un allontanamento per un periodo. In una lunga intervista al settimanale Oggi ha confessato che sette anni fa lei e Billy hanno avuto un momento di crisi.

Dopo dieci anni che lei e il marito erano sposati c’è stata un’improvvisa frattura della loro storia d’amore. Entrambi hanno avuto un’altra storia, definita dalla Colombari ‘un capriccio’. Ma dopo questo momento lei e Billy si sono ritrovati e il loro rapporto è diventato molto più solido.

la crisi tra martina colombari e il marito
Martina Colombari parla della crisi avuta con il marito Billy (IG Martycolombari) – Velvetstyle.it

Lei si sentiva trascurata e anche questo ha portato all’allontanamento dal marito. Quando sono tornati assieme, il marito l’ha rimessa ‘sul trono’ e Martina ha ricominciato a sentirsi importante. La coppia adesso è molto più matura, entrambi hanno capito che devono viversi le occasioni importanti assieme.

Hanno compreso che riuscire a venirsi incontro è il segreto della solidità di una coppia. Che è importante riuscire a trovare un equilibrio anche se si hanno gusti diversi. “(…) Prima nessuno dei due partiva coi propri amici senza l’altro, ora ci sembra normale. Siamo abitudinari, cerchiamo di essere regolari, Ci prendiamo cura“, questo uno stralcio dell’intervista della Colombari.

Da poco hanno festeggiato i ventisette anni di matrimonio e, sebbene tempo fa sembrava ci fosse stato un altro allontanamento per via di un post pubblicato dalla Colombari, le cose andavano decisamente in maniera diversa. Infatti, poi la stessa show girl ha chiarito che non si riferiva assolutamente al suo rapporto con il marito e, per mettere a tacere il gossip, condivise subito un video in compagnia del marito girato in casa loro mentre erano a tavola.

Infatti, a vedere le immagini della coppia in piscina, ben si capisce quanto siano affiatati. Sorridenti come se fossero nei primi mesi di relazione e invece stanno assieme da una vita.

Le foto di Martina Colombari e Billy Costacurta in piscina, la coppia super affiatata

A giudicare dalla foto pubblicata da Martina Colombari pare che la coppia si trovi in una residenza in campagna con piscina. Marito e moglie sono in acqua, entrambi in formissima e con gli occhiali da sole, e sorridono abbracciati.

martina e billy
Martina e Billy affiatati in piscina (IG Martycolombari) – Velvetstyle.it

A colpire della foto è proprio la complicità che si percepisce guardandola. Martina e Billy sono davvero una bella coppia e, nonostante una breve difficoltà avuta, non si sono mai più separati. Le immagini pubblicate dalla Colombari hanno fatto in poco tempo il boom di like. In tantissimi si sono complimentati con Martina per il bel rapporto che ha con il marito.

C’è poi chi ha notato la forma smagliante di entrambi. Effettivamente hanno dei fisici tonici e muscolosi. La Colombari tempo fa, sempre in un’intervista, aveva detto che per lei la cura del corpo è fondamentale per stare bene anche con la mente. Aveva spiegato che pratica tanto yoga che fa bene anche al suo spirito.

Chiaramente per avere un corpo del genere a 48 anni oltre a tanto sport seguirà anche una precisa alimentazione. Probabilmente farà lo stesso il marito, Billy oggi ha 57 anni e da ex calciatore continua ad avere un corpo in forma. La coppia ha avuto un unico figlio, Achille. Il grande pubblico l’ha conosciuto grazie a Pechino Express, programma cui ha partecipato con la madre.

Martina Colombari parla dei problemi del figlio

Martina Colombari ha raccontato che partecipare a Pechino Express con il figlio l’è piaciuto moltissimo. E’ stata un’esperienza che secondo lei l’ha fatto molto ‘crescere’, lei stessa ci teneva che partecipasse perché voleva insegnargli che non tutto è sempre dovuto e che bisogna ‘faticare’ per guadagnarsi qualcosa.

martina colombari parla del figlio
Martina Colombari e i problemi del figlio (IG Martycolombari) – Velvetstyle.it

Voleva anche che viaggiasse, nonostante per piacere avesse l’avesse già fatto spesso. Nel programma di Diletta Leotta “Mamma dilettante” ha parlato del figlio e di com’era quando era un adolescente. Credeva che tutto gli fosse dovuto, ha spiegato la Colombari, e non rispettava le regole e le autorità.

Proprio ad aprile scorso il ragazzo avrebbe colpito un agente della Polizia locale con un pugno, aggressione per la quale è indagato per resistenza e violenza al pubblico ufficiale. Nella stessa chiacchierata con Diletta Leotta ha ammesso che non è facile fare la madre.

Ha raccontato che alcune volte fa la sua amica e altre invece comprende che deve essere più genitore. Non sono mancate le maniere forti nella sua educazione, specialmente quando Achille dava problemi a scuola. “(…) Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai alla realtà”, ha spiegato Martina.

Impostazioni privacy