Oroscopo, il mese di settembre porterà amore e fortuna a questo segno: giorni neri per un altro

Per tutti gli appassionati di oroscopo e segni zodiacali è il momento di pensare al mese di settembre. Le novità non mancheranno di certo.

È arrivato il momento di salutare definitivamente agosto e le ferie estive e di dare il benvenuto ad un mese completamente nuovo e ricco di buoni propositi: settembre! I veri amanti dell’oroscopo, però, si stanno ponendo tutti la stessa domanda: cosa dicono le stelle a proposito?

Ogni anno o, forse, sarebbe meglio dire ogni mese, tutti gli appassionati dell’oroscopo sono pronti ad informarsi su cosa succederà al proprio segno zodiacale. Ed, in particolari, su quali saranno le influenze positive, rispetto al comportamento degli astri, e quali quelle negative. Forse, però, non tutti lo immaginano, ma – stando ad alcune previsioni – sembrerebbe che questo mese di settembre sarà forse il momento più intrigante.

Oroscopo, il mese di settembre porterà amore e fortuna a questo segno

In genere il periodo delle vacanze è quello che incuriosisce di più guardando a potenziali amori e a successi personali in vario ambito, ma sembrerebbe che settembre sia pronto a cambiare le carte in tavola.

oroscopo settembre
Cosa dice l’oroscopo di settembre: quali sono i segni più fortunati (velvetstyle.it)

Di questi tempi, con l’estate che sta per finire e settembre che in qualche modo tende a rappresentare l’inizio di un nuovo tempo e di una nuova stagione, coloro i quali credono nelle stelle premono per sapere cosa potrà succedere nei prossimi mesi.

Al ritorno dalle vacanze, infatti, sarebbe interessante scoprire quali situazioni possono attendere qualsiasi individuo dal punto di vista professionale. E, soprattutto, comprendere quale sia la nuova fase che prende il via e un’altra che, invece, si chiude.

L’ambizione massima per settembre, con il rientro dalle vacanze e la chiusura del periodo estivo, per molti assolutamente dorato, è quella di entrare in una scia di fortuna quanto più duratura possibile. Affari, lavoro e amore: ogni cosa dovrebbe insomma manifestarsi in quel giusto modo.

Secondo la versione cinese del classico oroscopo, apprezzato più che mai in occidente, il segno che dal prossimo settembre godrà di una scia più che mai fortunata, è quello della Tigre. Nel caso specifico, all’orizzonte si scorgono guadagni e successi più che mai segnanti.

Segni zodiacali cinesi tigre
Chi appartiene al segno zodiacale tigre secondo l’oroscopo cinese – velvetstyle.it

Coloro che appartengono a questo segno zodiacali, godendo – quindi – del favore delle stelle – sono nati negli anni 1950, 1962, 1974, 1986, 1998, 2010 e 2022. L’anno relativo al particolare segno si ripete, di fatto, ogni dodici anni. L’influenza dello stesso segno inizia con il capodanno cinese, la cui stessa data, anche in questo caso varia di anno in anno.

Il segno della Tigre, si distingue rispetto a tutti gli altri per specifiche caratteristiche. In primis, troviamo il carattere più che mai sensibile ma allo stesso tempo focoso, oltre che per il profondo attaccamento alla vita. Segnali che tratteggiano uno specifico profilo.

La capacità di riuscire a risolvere ogni tipo di problema evidenzia, poi, per questo specifico segno una spiccata intelligenza e una ulteriore capacità di sapersi muovere in ogni condizione sotto ogni tipo di pressione. Tratti assolutamente rilevanti e più che mai decisivi.

Il mese di settembre, in base alle stesse caratteristiche citate, porterà ai nati sotto il segno della Tigre un momento di estrema felicità e serenità. Le cose andranno per il meglio in più contesti.

Il segno invece meno fortunato

Cosi come anticipato, per i nati sotto il segno della tigre si prevede un periodo di grandi successi professionali con relativi guadagni più che mai importanti. Anche dal punto di vista delle relazioni sentimentali le cose volgeranno per il meglio. L’occasione per un legame profondo e duraturo si presenterà presto per tutti i diretti interessati.

segno sfortunato settembre
Qual è il segno zodiacale più sfortunato del mese di settembre – velvetstyle.it

C’è da dire, però, che non tutti i segni, con l’arrivo del mese di settembre, godranno delle stesse fortunate influenze. Anzi, per alcuni segni le cose potrebbero andare davvero molto male.

Il caso più emblematico è quello del Toro. Parliamo di uno dei segni più controversi del “nostro” oroscopo. Il periodo che sta per arrivare rappresenterà un importante banco di prova per i nati sotto questo particolare segno zodiacale. Gli ambiti interessati saranno praticamente tutti. I nati sotto il segno del Toro, insomma, si ritroveranno protagonisti di situazioni assolutamente inaspettate e spigolose.

L’influenza di Mercurio, nel corso della prima parte del mese, comporterà una serie di situazioni che si possono tranquillamente definire scomode. La cosa importante, per tutti i diretti interessati, sarà quella di provare a rispondere a reagire a specifiche situazioni.

Le cose non andranno meglio dal punto di vista delle relazioni sentimentali. Anche in quello specifico ambito, infatti, ci sarà da scontrarsi con situazioni molto spinose e non sempre facili da gestire. Settembre, insomma, in questo specifico caso, non rappresenterà di certo il periodo migliore dell’anno.

Impostazioni privacy