La (mega) villa di Elettra Lamborghini: casa da sogno a due piani con arredi dorati

Tra le tante case di Elettra Lamborghini e il marito Afrojack, ad attirare l’attenzione sono gli scatti della lussuosissima villa a Miami Beach.

Esplosiva, frizzante ed estremamente sensuale; per descrivere Elettra Lamborghini non bastano questi aggettivi. L’ereditiera della nota azienda automobilistica è riuscita ad esordire nel panorama musicale ottenendo un discreto successo e una certa ammirazione da parte della platea. In molti la stimano per il suo carattere, a volte amato, a tratti odiato; altri per il suo genere musicale latineggiante e altri per il suo stile appariscente. Sono molti gli scatti che la ritraggono nei suoi outfit che non passano di certo inosservati, ma tra tutti, ad attirare l’attenzione sono gli interni di una villa al cui interno, pare di essere all’interno di una fiaba reale.

L’ereditiera è diventata nel tempo una vera e propria icona di stile, tanto che il pubblico ha iniziato a seguire i suoi outfit, ancor prima della sua musica. Questo carattere esplosivo che ha sempre affascinato il pubblico si è sempre riflesso all’esterno, generando una certa curiosità su tutto ciò che concerne l’artista. Il suo vero successo è arrivato nel 2020, quando cavalcò il Festival di Sanremo con Musica (e il resto scompare), brano che da lì a poco ha impennato nelle classifiche. In quell’anno anche l’amore andò a gonfie vele, tanto che decise di sposarsi con il noto Afrojack, uno dei 100 migliori Dj pubblicati da DJ Mag.

L’amore tra Elettra Lamborghini e Afrojack

“Non so che stregoneria sia successa, ma ci siamo innamorati – ha ammesso Elettra a Domenica In -, forse ci venivano in mente i cartoni della Disney”. In effetti, anche il loro matrimonio iniziò con una romantica cerimonia sul lago di Como. “Per me il matrimonio è una cosa seria, sono ferma e responsabile. Mi fa strano sentir mi chiamare moglie, forse perché pensavo di sposarmi tardi”.

Elettra Lamborghini cucina
Elettra Lamborghini e il marito Afrojack nella loro cucina (fonte IG @elettralamborghini) – velvetstyle.it

La coppia è insieme dal 2019 e Afrojack è famoso a livello internazionale. Nel 2007 ha fondato l’etichetta discografica Wall Recordings; e il suo album di debutto è stato Forget the World, pubblicato nel 2014. Ad oggi è anche CEO di LDH Europe. Insomma, parliamo di una coppia indubbiamente di successo, che può solamente possedere proprietà di un certo calibro. Tuttavia, a giocare un ruolo fondamentale non è solamente il denaro, bensì il gusto.

Elettra Lamborghini e la villa da sogno

Per una donna che ha sempre mostrato lusso nel suo stile, non possiamo di certo aspettarci di meno dalla sua dimora. Elettra e il dj Afrojack possiedono diverse case tra Milano e Miami, ma entrambi passano poco tempo in ogniuna di esse a causa dei numerosi impegni di lavoro, soprattutto adesso che lei è alle prese col suo suo Elettraton Tour. Tuttavia, tra una tappa e l’altra, diversi scatti pubblicati dalla cantante ci mostrano una reggia da togliere il fiato.

Negli scatti infatti, la coppia si mostra tra le mura domestiche, dove si intravedono scorci di una villa da fiaba, iniziando da una cucina spettacolare, con il colore bianco che prevale nell’arredo e nelle pareti. Gli scatti proseguono, dove è possibile vedere per intero alcuni angoli della casa che si presenta a due piani. In una storia in particolare, possiamo notare una sorta di salottino con un divano e un tappeto che giocano sulle tonalità beige, spezzando con il rosso delle numerose rose all’interno di grandi vasi, alcuni di questi di color dorato. A primo impatto però, è impossibile non notare un quadro dipinto in stile pop e tonalità fluo, che ritrae la celebre coppia.

Elettra Lamborghini salottino con dettagli dorati
Elettra Lamborghini e il suo salottino con dettagli dorati (fonte IG @elettralamborghini) – velvetstyle.it

In questo ulteriore scatto vediamo la cantante in costume pitonato – in perfetto stile Lamborghini – con un coltello da cucina in mano. Oltre alla foto buffa e a tratti inquietante, possiamo vedere meglio la luminosissima cucina, con il lavabo e il piano lavoro nel mezzo, dove vi è presente un tetto a specchio con delle luci a led integrate.

Elettra Lamborhini in cucina
Elettra nella sua ampia cucina (fonte IG @elettralamborghini) – velvetstyle.it

Insomma, la villa a Miami di Electra è davvero spettacolare e dispone dello spazio necessario per eventuali ospiti o in alternativa, per la formazione di un’eventuale famiglia. In questo argomento però, Elettra è stata chiamata da poco in causa, dopo che diversi rumors hanno fatto allusione ad un’ipotetica gravidanza in corso da parte della cantante. In merito a questo, Electra è stata molto diretta, rispondendo al pubblico in maniera schietta e decisa.

Elettra Lamborghini e le continue voci su un’ipotetica gravidanza

In questi giorni i fan della cantante hanno tirato su un polverone, in quanto, molti di essi si sono chiesti se l’artista latineggiante fosse nel pieno di una gravidanza. Le voci si sono fatte talmente insistenti che lei stessa ha voluto rilasciare una dichiarazione.

“Oh mio Dio ragazzi vi prego, basta! Che ossessione!!”, risponde Elettra in una sua storia su Instagram.“Io amo alla follia i bambini, credo si veda palesemente e se è per questo io mi sento già mamma anche se non ne ho uno e so che sarei una mamma meravigliosa … proprio per questo non ne ho ancora uno… CHIAMASI buon senso e responsabilità…i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo così alla ca**o di cane… però vabbè ognuno fa ciò che vuole…è un mondo di mer*a là fuori, quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare… tempo che al momento non ho. Adoro il mio lavoro alla follia”.

E infine precisa: “Detto ciò, vi ricordo sempre che ci sono persone che non ne possono avere o che ci provano da anni, e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta… Un figlio non fa di te una mamma…”. Elettra anche sta volta ha dimostrato di essere una donna sicura di sé, in grado di lanciare messaggi positivi nei confronti di altre donne.

Gestione cookie