Luisa Ranieri, jeans a zampa e camicia rosa shock: semplicità e raffinatezza tutta da copiare

Luisa Ranieri ha indossato un nuovo outfit che ha conquistato il popolo del web: eccola, bellissima, in questa nuova veste.

L’attrice è senz’altro una delle più amate del mondo televisivo e cinematografico italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Originaria di Napoli, l’attrice si è approcciata per la prima volta alla recitazione quando era molto giovane: da quel momento il suo percorso è sempre stato in ascesa. Tutto è infatti iniziato nel 2003, quando ha recitato come protagonista nella miniserie Maria Goretti. Ha in seguito lavorato con Michelangelo Antonini e, nel 2004, ha partecipato alla miniserie televisiva La Omicidi di Riccardo Milani.

C’è poi stata l’esperienza della serie tv Callas e Onassis, dove ha appunto interpretato il ruolo di Maria Callas. Nel 2012, ha invece condotto il programma televisivo Amore Criminale e, qualche anno dopo, è tornata nel piccolo schermo per interpretare il ruolo di Luisa Spagnoli. Il suo volto è adesso associato a quello del personaggio di Lolita Lobosco, ruolo che ha impersonato per la fiction Rai Le Indagini di Lolita Lobosco, tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. La sua arte è quindi oggi molto apprezzata nel panorama televisivo, e i fan non possono fare a meno di seguirla ad ogni suo progetto.

Un grande impatto ha ad esempio avuto un suo recentissimo scatto: la Ranieri si è infatti mostrata con un look molto semplice e casual. L’attrice ha intanto ammesso di avere un buon segreto di bellezza.

Luisa Ranieri e il suo fisico impeccabile: come fa a restare in forma

L’attrice ha sempre dimostrato di avere una bellezza senza confini e che è stata sempre invidiabile da molti. Dopo due gravidanze e un’età pari a 50 anni, Luisa Ranieri si mantiene sempre in ottima forma grazie al suo sano stile di vita. La stessa interprete ha svelato più volte di essersi concessa, nel corso degli anni, molta attività fisica.

luisa ranieri come resta in forma
Luisa Ranieri, cosa fa per restare in forma (foto: Ansa) velvetstyle.it

La Ranieri adora ad esempio il pilates, che le dà la possibilità di sviluppare i muscoli e rinvigorirli, ma non è tutto. Pratica anche una ginnastica multitasking che viene chiamata gyrotonic. Si tratta appunto di una disciplina che fonde lo yoga, il nuoto e la danza. La Ranieri si sottopone inoltre a dei massaggi total body, che vanno a combattere lo stress quotidiano.

Il suo programma è insomma anti-ansia e le permette di mantenere sempre alto il buonumore. È stata questa la dichiarazione della celebre attrice, che si è detta contentissima del regime alimentare e dell’attività fisica che si concede per avere un fisico impeccabile. A non mancare, è intanto il supporto di suo marito e dei suoi figli: i fan in primis adorano la sua famiglia e continuano a supportare tutti i suoi progetti.

Luisa Ranieri e la sua vita privata: marito e figli

L’attrice è oggi felicemente sposata con il collega Luca Zingaretti, di cui è molto innamorata e con cui ha una storia da molto tempo. I due si sono infatti conosciuti nel 2005, quando hanno lavorato entrambi per la fiction Il Commissario Montalbano.
luisa ranieri vita privata
Luisa Ranieri con il marito Luca Zingaretti, la loro storia (foto: Ansa) velvetstyle.it
Tra di loro è scoppiato subito l’amore e per questo hanno deciso di iniziare un percorso di vita insieme. Dalla loro relazione sono nate anche le due figlie Emma e Bianca, a cui si sono detti legatissimi. La coppia ha pronunciato il fatidico sì nel 2012. Si sono infatti uniti in matrimonio con un rito civile, celebrato presso una dimora da sogno.
Si trattava del Castello di Donnafugata in Sicilia, dove Luisa e Luca si sono giurati amore eterno. I due sono infatti oggi sempre più innamorati, e si mostrano spesso molto uniti e solidi. Luisa Ranieri ha intanto mostrato il suo nuovo outfit: l’attrice è sempre più bella.

Look casual e pieno di stile per Luisa Ranieri: cosa ha indossato

Capita spesso che la Ranieri si mostri sui social con i suoi look di tendenza: l’attrice indossa spesso abiti che mostrano il suo fisico sempre impeccabile. Stavolta, la bella Luisa ha optato per un outfit molto casual e che ha attirato l’attenzione di tutti i fan.
luisa ranieri outfit
Luisa Ranieri, il suo outfit semplice (foto: Instagram) velvetstyle.it
Sulle sue Instagram stories, ha infatti pubblicato una foto che la ritrae poco prima di uscire. Ha infatti deciso di indossare una camicia fucsia e dei jeans a zampe di elefante che sono anche aderentissimi e che mostrano le sue forme più sinuose.
La foto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per la sua bellezza e per la sua femminilità. Sempre più attiva sui social, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.
Impostazioni privacy