“Ci aspetta una notte di follie, spegniamo la luce…” Il video esilarante di Benedetta Rossi e il marito Marco

Benedetta Rossi e il marito amano condividere le loro avventure quotidiane sui social, e oggi spunta un video imperdibile. 

La food blogger e scrittrice tra le più amate di sempre parla spesso della sua vita privata sui social. E in effetti i follower di Benedetta la amano proprio per questo: si mostra trasparente, con tutti i pregi e i difetti di chiunque.

Benedetta e Marco conducono le dinamiche inerenti il lavoro insieme e in un’intervista di poco tempo fa fu proprio Benedetta che ammise di non aver bisogno di Social Media Manager: lei e il compagno sono attenti alle richieste dei follower e regalano sempre degli spunti interessanti al loro pubblico, oltre ovviamente a ricette squisite tutte da copiare.

Ultimamente la food blogger, come fa sempre, ha pubblicato riflessioni condividendo i momenti difficili insieme ai suoi follower. In estate, forse complici anche le “notti tropicali”, non riusciva a dormire. Ma forse dietro all’insonnia si celavano altri problemi.

Benedetta Rossi e il marito in crisi? Le smentite

Classe 1972, Benedetta Rossi sta forse affrontando quei “problemini ormonali” tipici delle donne di questa età. Ma la food bloggar non ne fa un mistero, e anzi condivide le esperienze insieme alle sue amiche digitali.

Il momento fisiologico non è dunque dei migliori, ma anche i tanti impegni di Benedetta e Marco non facilitano le cose. Ricordiamo a questo proposito che la coppia ha vinto un importante premio, ai “Diversity Media Awards“, grazie alla serie SuperBenny.

Insieme alle gioie, però, ci sono anche i “dolori”. Benedetta si sfoga spesso sui social, per questioni che riguardano il suo particolare momento. I suoi cambiamenti dell’umore e il nervosismo di Marco sono arrivati a tal punto che la coppia è stata per qualche tempo lontana, forse usando proprio la scusa degli impegni reciproci.

benedetta rossi e suo marito
Benedetta Rossi, suo marito e gli impegni che li hanno tenuti lontani per un po’ – foto: Instagram – velvetstyle.it

Niente di grave, però, è mai emerso dalle dichiarazioni di entrambi. Anzi, Benedetta ha sempre affermato che il matrimonio con Marco è solido, e le “scaramucce” che spuntano qua e là sono semplicemente fisiologiche. Cose che accadono a tutti gli innamorati dunque: niente segreti, niente tradimenti e niente separazione all’orizzonte.

Come l’ha presa Marco Gentili

Sappiamo ovviamente che Marco Gentili non è solo il compagno di lunga data di Benedetta. Nel lavoro, formano una partnership davvero efficiente: Marco è socio e curatore dei contenuti che divulgano su tutti i canali social. Non a caso l’Agenzia Media della foodblogger è gestita proprio da Marco gentili, che ne è co-fondatore.

La storia d’amore tra l’esperto in creazioni video e marketing va avanti da più di 25 anni. Marco e Benedetta si sono conosciuti all’Università, ma all’inizio tra di loro c’era soltanto un’amicizia. Amavano fare passeggiate a cavallo e disquisire dei temi che allora erano più importanti per loro.

Ad un certo punto hanno deciso di provare a mettersi insieme, e da allora non si sono mai lasciati. Certo non mancano i problemi e le criticità, ed entrambi raccontano senza veli una quotidianità fatta di lavoro, di rispetto reciproco, di affetto e anche passione, nonostante la routine.

Il video di Marco Gentili fa sorridere tutti i fan

Marco gentili è un personaggio molto riservato, ma condivide i momenti più intimi e quotidiani insieme alla compagna di una vita. E forse per ironizzare sui rumors relativi ad una crisi di coppia, vediamo un video davvero divertente divulgato su Instagram.

Nel video, Marco svela i progetti tra lui e Benedetta… per la notte. Si vedono insieme, nel letto, ma mentre Marco racconta il “sogno proibito” che sta per vivere, vediamo Benedetta che dorme beata. Anzi, quando il marito accenna a una “serata hot”, la foodblogger sorride ma si gira dall’altra parte.

Una scena alla “Sandra e Raimondo”, come infatti alcuni follower hanno sottolineato nei commenti al post, molto divertente e dai toni finalmente più leggeri.

Si tratta ovviamente di una gag, che dimostra quanta complicità ancora esista tra i due. Benedetta e Marco, sorridendo alla vita e al trascorrere degli anni, ci danno anche qualche perla di saggezza.

Impostazioni privacy