La casa (pazzesca) di Stefano De Martino: dove vive il conduttore

Il conduttore di Bar Stella, Stefano De Martino, vive in una villa milionaria situata nella sua città natale.

Il mese prossimo compirà 34 anni, ma noi lo ricorderemo sempre come l’eterno ragazzino che approdò ad Amici in vesti di ballerino. Ad oggi di strada ne ha fatta, ampliando i suoi orizzonti e dimostrando all’Italia intera di avere la pasta per diventare conduttore, quale tornerà a settembre nella conduzione di Bar Stella, ideato e condotto dallo stesso De Martino. Qualche dubbio ai vertici Rai per la ripresa di Stasera tutto è possibile, ma a Stefano non mancheranno di certo gli impegni lavorativi.

Quest’anno infatti, lo vedremo anche come voce narrante dell’ottava edizione de Il Collegio, e a dicembre, tornerà il De Martino Show, uno spettacolo di due puntate. Il conduttore è inarrestabile, ma per raggiungere i suoi obiettivi ha dovuto affrontare una lunga gavetta, che tuttavia, è stata ripagata nel modo corretto.

La carriera di Stefano De Martino

Nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, Napoli, sotto il segno della Bilancia, Stefano De Martino si appassiona di danza sin da bambino. Grazie al suo talento innato, nel 2007 vince una borsa di studio a New York presso il Broadway Dance Center. Successivamente lavora con la compagnia Oltre Dance Company di Macia Del Prete, prima di approdare ad Amici, celebre programma di Maria De Filippi. Il ballerino arriva in semifinale, dove però viene squalificato, ma questa esperienza apre a Stefano diverse porte nel mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino Bar Stella
Stefano De Martino e il cast di Bar Stella (credit: IG @stefanodemartino) – velvetstyle.it

Da lì in poi, la sua carriera prende il volo. Stefano, nonostante la sconfitta, vince un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, con la quale ha l’opportunità di viaggiare ed esibirsi in tutto il mondo, tra cui in Nuova Zelanda, Hawaii e Australia. L’anno dopo Stefano torna ad Amici, ma in quel periodo si aprono diverse strade, tra cui, la partecipazione in diversi programmi televisivi. Tutto ha inizio nel 2012, quando viene chiamato come ospite fisso di Quelli che il calcio su Rai 2. Nel 2015 arriva la prima conduzione del daytime di Amici. Dopo il suo lancio, oggi lo vediamo protagonista assoluto di diversi programmi Rai, ma anche uno dei personaggi televisivi più seguiti sui social.

Insomma, il conduttore sembra inarrestabile, ma in questo periodo è – di nuovo – al centro dell’attenzione per la sua situazione amorosa, sicuramente più altalenante della carriera.

Da poco lui e la bella Belen Rodriguez hanno annunciato una nuova separazione, ed entrambi sembrano essersi rifatti una vita: da una parte troviamo Belen con l’imprenditore Elio Lorenzoni, e dall’altra, sembra che Stefano si stia guardando intorno. Ad ogni modo la coppia si è nuovamente separata; come a dividersi sono state le strade intraprese. Ad oggi Belen sembra essere rimasta nel suo appartamento a Milano, mentre Stefano potrebbe essere tornato nella sue dimore, tra la villa a 6 zeri che si trova nei pressi di Napoli.

La casa pazzesca di Stefano De Martino

Stefano De Martino vive in una casa meravigliosa, nella città dove risiedono le sue origini. La villa dove vive il ballerino infatti, si trova a Napoli, situata in una location davvero esclusiva. Da quanto emerso, la villa si trova a Posillipo, all’interno di un parco privato.

Si tratta indubbiamente di una villa meravigliosa che, da quanto riportato dalla maggior parte dei media online, avrebbe un valore di circa 2 milioni di euro. Da quanto riportato, la casa è composta da un ampio salotto elegante, ma il vero pezzo forte è indubbiamente lo spazio esterno.

Salotto casa De Martino
L’ampio salotto di Stefano De Martino a Napoli (credit: IG @stefanodemartino) – velvetstyle.it

Oltre alla piscina con diversi lettini, è presente anche un’altalena e una zona dedicata allo sport. De Martino sembra infatti possedere una piccola palestra dove mantenersi in forma. La casa è situata in un luogo suggestivo, dove sentirsi totalmente immersi nella natura. Da questa altezza è infatti possibile vedere il Vesuvio e il mare.

Sebbene sia un sogno ad occhi aperti, De Martino la vive sporadicamente a causa dei lunghi impegni lavorativi che lo vedono giornalmente a Milano; lì possiede un appartamento a Corso Garibaldi, zona anch’essa molto prestigiosa. Ultimamente ha postato anche alcune foto inerenti la sua vita a Milano. Lì c’è suo figlio, è lì che frequenta la scuola, e c’è anche Belen, ma su quest’ultimo dettaglio – almeno al momento – è meglio glissare.

Impostazioni privacy