Andrea Delogu, ipnotizza Venezia con il suo look: quanto costa la collana bambù che ha impreziosito l’abito

Andrea Delogu ha incantato tutti i presenti al Festival del Cinema di Venezia: davvero bellissima con questo look.

La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di seguirla e di supportarla ad ogni suo progetto. Originaria di Cesena, ha vissuto fino ai 10 anni nella comunità di San Patrignano, luogo in cui si conobbero i suoi genitori e a cui lei è molto affezionata. Il primo approccio allo spettacolo è nato quando aveva 14 anni: si recò infatti ad un concerto di Cristina D’Avena e, a causa di un ritardo della cantante, salì sul palco e fece sentire a tutti la sua voce.

Da allora, la passione per il suo lavoro non è mai tramontata e le ha permesso di avere in seguito una carriera ricca di soddisfazioni personali e professionali. Numerose sono infatti state le sue esperienze televisive e, tra quelle più recenti, si ricordano la conduzione del Tim Summer Hits a cui ha partecipato nel 2022 insieme a Stefano De Martino. Nel 2023, ha invece condotto il Prima Festival, che ha appunto aperto le serate di Sanremo 2023 con gli Autogol e Jody Cecchetto. Il suo volto è insomma sempre stato molto amato dagli italiani, che non perdono mai l’occasione per riempirla di complimenti.

La Delogu ha infatti sfilato sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, e lo ha fatto con un outfit davvero impeccabile. Ad attirare l’attenzione è stata soprattutto la sua preziosa collana.

Andrea Delogu arriva a Venezia con uno stile dark: bellissima così

Il Festival del Cinema di Venezia è ormai diventato un appuntamento fisso per attori, conduttori, volti televisivi e influencer. Tra di loro ha di recente sfilato anche Andrea Delogu, che è stata invitata dall’organizzazione dopo il grande successo ottenuto con i Tim Summer Hits. La Delogu è così arrivata sulla Laguna per partecipare alla presentazione di A Voce Nuda, un cortometraggio che racconta le minacce e le opportunità della tecnologia agli adolescenti e alle famiglie.
andrea delogu outfit
Andrea Delogu bellissima a Venezia – foto: Instagram – velvetstyle.it
La speaker ha, per l’occasione, optato in primis per un outfit davvero impeccabile: ha infatti indossato un abito total black di Alessandro Vigilante, con pantaloni palazzo a schiena nuda. Quello che è piaciuto più di tutto ai fan è stato l’effetto smoking dell’outfit, cioè la scollatura a V contornata da revers. Il tutto è stato inoltre abbinato a dei tacchi a spillo Le Silla e a dei gioielli Cristallo. La Delogu ha inoltre scelto, per la presentazione del corto nello spazio Italian Pavillon, uno stile dark ma anche sensualissimo, indossando un lungo slip dress di Del Core con la gonna a sirena, le spalline sottili e la scollatura morbida.
E’ stato infine impossibile notare i tagli laser obliqui all-over che hanno caratterizzato il look di un effetto semi-trasparente. Tutti si sono però soffermati soprattutto sul suo preziosissimo collier, e i fan si stanno adesso chiedendo quale sia il costo dell’accessorio.

Andrea Delogu e la sua collana da sogno: qual è il suo valore

Oltre ai tacchi a spillo che hanno completato tutto il look total black, ad attirare l’attenzione è stato appunto un collier silver e rigido della collezione Bambù di Raspini. Il dettaglio è stato abbinato alla perfezione con la sua acconciatura, dato che la Delogu ha optato per dei capelli effetto bagnato, dimostrando così di avere molta classe ed eleganza.

andrea delogu costo della collana
Andrea Delogu, quanto vale la collana (foto: Instagram profilo uff. Andrea Delogu) velvetstyle.it

In molti si stanno però soffermando proprio sulla sua collana, che è stata definita molto originale e anche rara da vedere. Si tratta di un collier d’argento e fatto a mano con una chiusura con moschettone e con maglie di regolazione. “Si muove nel vento bisbigliando emozioni e bellezza“, si legge sul sito ufficiale di Giovanni Raspini, “il Bambù è come quell’amore che non si spezza mai“. D’altronde, il collier vuole riprendere l’idea del bambù e, proprio per la sua bellezza, ha destato l’interesse di tutti. Il suo valore? L’accessorio ha un costo pari a 650 euro e può essere acquistato sullo store online del brand.

Impostazioni privacy