Belen e Stefano, intanto Santiago torna a scuola: l’outfit scelto e lo zaino che non passa inosservato

Mentre i genitori sono al centro del gossip ormai da mesi, Santiago ha ricominciato la scuola e a colpire è lo zaino super cool. 

Anche per Santiago De Martino è arrivato il primo giorno di scuola: il figlio di Stefano e Belen è tornato sui banchi. E mentre i gossip sui rispettivi genitori impazzano, il piccolo di casa si è fatto notare per uno zaino super trendy.

Il look molto fashion del figlio di Stefano e Belen era già stato notato in passato e anche per il primo giorno di scuola il bambino non ha deluso le aspettative. Si vede proprio che buon sangue non mente.

Santiago De Martino fashion il primo giorno di scuola, il look che piace

Santiago De Martino, come la madre e il padre, è un bambino che è sempre alla moda. Non è la prima volta che i suoi look colpiscono in positivo e anche per il primo giorno di scuola è accaduto lo stesso. Mentre i genitori sono al centro del gossip dopo la loro separazione, il bambino si prepara a tornare sui banchi.

La foto del look sfoggiato da Santiago De Martino per il ritorno a scuola è stata condivisa da nonna Veronica Cozzani, che ha immortalato il momento in cui il nipotino è salito sull’autobus. Uno scatto di rito che la madre di Belen – che si occupa volentieri dei nipoti – condivide spessissimo.

Intanto non si accennano a fermare i rumors sulla rottura dell’estate. Recentemente, mentre Belen ha praticamente ufficializzato la sua relazione con Elio Lorenzoni, è comparso il nome di Antonino Spinalbese. Pare che l’ex gieffino sia andato con Luna Marì a casa di Stefano de Martino a Milano per far incontrare i due fratelli.

santiago con luna marì
Santiago con Luna Marì (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Spinalbese è stato pizzicato da Chi mentre entrava con il passeggino nel palazzo in cui vive Stefano, secondo il tabloid è stato nell’appartamento dello show man per tre ore. Una dimostrazione di grande maturità, perché significa che per il bene dei figli i due ragazzi hanno costruito un rapporto e così, quando i bambini non sono con la madre e quindi separati, li fanno incontrare.

Sempre secondo il settimanale pare che i due ex compagni di Belen Rodriguez abbiano davvero molto in comune. Sono entrambi originari del sud – Stefano è nato a Torre Annunziata e Antonino a Torre del Greco – e sono tutti e due molto legati alle loro famiglie.

Così, dopo che hanno iniziato a seguirsi sui social, adesso hanno cominciato anche a frequentarsi quando stanno entrambi con i figli, per far stare i fratelli assieme e non far sentire loro il peso della situazione. Adesso la piccola Luna Marì, che non sembra aver iniziato l’asilo nido, dovrà trascorrere molto tempo lontana dal fratello, che invece è tornato a scuola.

Santiago come sempre ha dimostrato di essere un bambino molto alla moda ma anche di avere un suo look ben definito. Il piccolo De Martino per il suo primo giorno di scuola ha ricevuto gli applausi di tutti.

L’outfit di Santiago De Martino per il primo giorno di scuola, la chicca di stile è lo zaino

Nonna Veronica ha condiviso nelle sue storie Instagram l’immagine di Santiago che prende lo scuolabus per il primo giorno in classe. Il bambino ha sfoggiato per l’occasione un look davvero cool.

santiago scuola
Lo zaino di Santiago per la scuola è super trendy (IG Veronicacozzani) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine Santiago ha usato un bermuda largo con disegni bianchi, a tinta con la t-shirt e le sneaker. Anche i calzini, rigorosamente a metà polpaccio – come vanno di moda oggi tra i ragazzi – sono bianchi e neri. Ma il dettaglio che non passa inosservato è sicuramente lo zaino.

Come si vede dall’immagine si tratta di un modello Air Jordan Nike tutto beige, con la scritta sulla parte superiore e il tradizionale logo della linea d’abbigliamento sulla tasca inferiore. Il costo in rete si aggira intorno ai cinquanta euro. Santiago è un grande appassionato di Basket e ha molti vestiti del marchio Air Jordan.

Al suo compleanno gli è stata organizzata una festa in un campo di basket, così che ha potuto giocare una partita con gli amici e poi il tema dell’allestimento era tutto dedicato a questo sport e al suo grande campione, Michael Jordan. Lo stile di Santiago, dunque, è piuttosto definito. Il bambino predilige un abbigliamento sportivo, simile a quello dei giocatori di basket e l’ha dimostrato anche il primo giorno di scuola.

La scuola è ricominciata proprio quando il gossip ha riacceso l’attenzione sui genitori. Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha ufficializzato ulteriormente – nel caso ci volesse ancora una conferma – la sua relazione con Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez felice con Elio Lorenzoni, il weekend romantico in montagna

Belen Rodriguez ha da poco trascorso un weekend romantico con il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, condividendo tutte le immagini sui social. Tra i due sembra proprio che non ci sia solo un rapporto d’amicizia – come si era ipotizzato all’inizio dell’estate – ma pare che abbiano una relazione.

fidanzato belen
Il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Così la show girl argentina ha deciso di non far parlare più il gossip, ma di farlo direttamente lei, condividendo le foto della sua storia d’amore. Lei e l’imprenditore bergamasco pare che facciano davvero sul serio. Belen sembra essere molto felice e questo fine settimana in montagna è stato molto romantico.

Elio e Belen hanno soggiornato in un resort extra lusso sulle Dolomiti e qui hanno praticato parapendio, esperienza che la Rodriguez ha definito ‘la più bella della sua vita’. Tra passeggiate e cene a lume di candela, lei ed Elio si sono goduti un po’ di relax lontano da tutto e tutti.

L’imprenditore pare che avesse già trascorso buona parte dell’estate da Belen sull’isola di Albarella, dove la show girl prende una villa con tutta la sua famiglia. La coppia è stata poi avvistata a una festa assieme e poi sono arrivate le foto del weekend sulle Dolomiti, che avrebbero definitivamente sancito l’inizio della loro relazione, perlomeno sui social.

Stefano De Martino, la sua estate senza Belen Rodriguez

De Martino, invece, pare che abbia vissuto un’estate da single. Sebbene il gossip gli abbia affidato presunti flirt, in realtà lo show man è stato in compagnia di amici o comunque senza una fidanzata vera e propria. A ribadirlo è stata anche la sorella Adelaide, che ha messo like al post del settimanale Chi, che titolava appunto “L’estate da single di Stefano De Martino”.

vacanze stefano de martino
Le vacanze da single di Stefano De Martino (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

Così lo showman, dopo essere stato con Santiago prima a Disneyland e poi a Londra, è stato con amici in Puglia, poi in Costa Smeralda e infine ha fatto un giro con la sua barca per le bellezze della Campania. Per ora non ci sarebbe stato nessun avvistamento in dolce compagnia.

Intanto si attende la sua partecipazione a Belve. Pare che Francesca Fagnani abbia deciso di invitare anche lui oltre Fabrizio Corona nella stessa puntata e dunque potrebbe decidere di raccontare la sua versione sulla separazione da Belen alla giornalista. Per ora, però, non ci sarebbe ancora nulla di confermato.

L’ex re dei paparazzi l’ha già accusato – appena si è iniziato a parlare della rottura tra Stefano e Belen all’inizio dell’estate – di aver tradito ripetutamente la bella argentina, motivo per cui lei avrebbe voluto rompere con lui… De Martino gli risponderà? E’ tutto da vedere.

Impostazioni privacy