Anna Tatangelo vestita così per il primo giorno di scuola del figlio Andrea: l’outfit super sportivo

Anna Tatangelo sceglie un look casual per accompagnare il figlio Andrea al suo primo giorno di scuola, lo scatto in auto è tenerissimo.

Anna Tatangelo ha accompagnato il figlio Andrea a scuola per il suo primo giorno e per l’occasione ha scelto un look molto sportivo che sembra essere coordinato a quello del piccolo D’Alessio.

Lady Tata ha un legame molto forte con il figlio, a giudicare dalle immagini che pubblica la cantante di Sora, i due vanno davvero molto d’accordo e trascorrono tanto tempo libero assieme. Dunque, era inevitabile che la cantante volesse accompagnarlo a scuola.

Anna Tatangelo, dopo le vacanze si torna alla routine con il figlio Andrea

Anna Tatangelo è da poco rientrata dalle vacanze ed è tornata ai suoi impegni a Roma. Qui nei giorni scorsi ha accompagnato il figlio Andrea a scuola. La bella cantante di Sora si è goduta una lunga estate in cui, però, ha anche lavorato. Diversi, infatti, sono gli show in cui si è esibita, ma tra un evento e un altro è riuscita a godersi anche un po’ di relax.

Il figlio ha trascorso una parte dell’estate con la madre e un’altra parte con il padre Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito. Anche con il cantante napoletano ha girato un po’ l’Italia, essendo il padre impegnato con varie date del suo tour. Poi dovrebbe essere stato anche in Sardegna per qualche giorno.

vacanze anna tatangelo
Le vacanze di Anna Tatangelo in famiglai e con suo figlio, ma non solo (IG Annatatangeloofficial) – Velvetstyle.it

Insomma Andrea D’Alessio pare proprio che abbia avuto un’estate piena, con mamma Anna sarà stato sicuramente dalla sua famiglia, dove la cantante ha una grande casa con piscina e con i familiari trascorrono meravigliose giornate all’aria aperta, godendosi la privacy che solo le mura domestiche – quando sei un personaggio così in vista come lady Tata – riescono a darti.

Rientrati a Roma è iniziata la routine e con lei anche la scuola per il bellissimo Andrea D’Alessio. Ad accompagnarlo il primo giorno c’è stata la madre, che ha immortalato la scena e condiviso la foto in una delle sue storie sui social e a colpire è stato sicuramente il look di lady Tata, casual e sportivo, molto simile a quello del figlio.

Anna Tatangelo accompagna Andrea a scuola, il look della cantante è super cool

Anna Tatangelo è una donna da uno stile molto sensuale ma spesso ama vestire in modo sportivo. Anche con gli outfit più casual riesce ad essere sexy e di tendenza. E’ il caso di quello sfoggiato per il primo giorno di scuola del figlio Andrea.

anna tatangelo figlio
Anna Tatangelo accompagna il figlio a scuola (IG Annatatangeloofficial) – Velvetstyle.it

Come si vede dalla foto lady Tata per l’occasione ha scelto un outfit molto sportivo, una tuta nera composta da t-shirt over size e pantalone. Poi ha legato i capelli con una coda alta e ha indossato un paio di orecchini molto luminosi con un paio di occhiali da sole specchiati.

Anche Andrea indossava una t-shirt nera e praticamente in auto assieme sembravano quasi due fratelli. Lady Tata ha avuto il suo primo figlio quando era molto giovane e per questo con il piccolo D’Alessio ha un rapporto anche amichevole. Poi quando si ha una madre cool e famosa come Anna Tatangelo, difficilmente si può non desiderare essere accompagnato a scuola da lei.

Il figlio di D’Alessio e della Tatangelo frequenta una scuola internazionale a Roma, tempo fa fu proprio il cantante napoletano a dirlo in una storia su Tik Tok del figlio. Per ogni madre accompagnare il figlio il primo giorno di scuola è sempre una grande emozione e Anna si è divertita a immortalare il momento, condividendolo con i suoi fan.

Lady Tata da tempo è più raggiante che mai, ha ritrovato il sorriso anche grazie all’amore per Mattia Narducci, il giovane modello di 26 anni che è il suo fidanzato.

L’estate di Anna Tatangelo con Mattia Narducci

La Tatangelo ha deciso di viversi l’amore con il giovane modello – che ha esattamente dieci anni in meno di lei – alla luce del sole. Sono ormai mesi che ha ufficializzato la relazione con il bel Mattia sui social. Già prima di quest’estate aveva condiviso alcuni scatti in cui compariva lui.

anna mattia narducci
L’estate passionale di Anna Tatangelo e Mattia Narducci (IG Annatatangeloofficial) – Velvetstyle.it

Ma il viaggio a Ibiza ha di fatto ufficializzato il loro amore. La coppia ha trascorso alcune giornate alle Baleari, divertendosi come non mai. Lady Tata ha condiviso immagini di serate in discoteca, gite in barca e aperitivi al tramonto. Quella di Anna e Mattia è stata un’estate molto passionale.

Basta vedere gli scatti dei travolgenti baci che si scambiano i ‘due piccioncini’ per rendersene conto. L’estate, dunque, è stata più che travolgente e a quanto pare lady Tata e Narducci fanno sul serio. Anche quest’anno la cantante ha superato a pieni voti la prova costume, mostrando una forma fisica strepitosa.

Come si tiene in forma Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una grande amante del fitness e basta guardare il suo corpo per rendersene conto. Ha un fisico che è da mozzare il fiato, con un addome scolpito – la famosa tartaruga – e un lato b da urlo.

corpo anna tatangelo
Come si tiene in forma Anna Tatangelo (IG Annatatangeloofficial) – Velvetstyle.it

Il corpo dell’ex compagna di Gigi D’Alessio è praticamente marmoreo. Sebbene ci sia lo ‘zampino di madre natura’, una forma fisica del genere è anche frutto di un costante allenamento e di una corretta alimentazione. Lady Tata si allena dalle tre fino alle cinque volte a settimana.

Spesso, infatti, condivide immagini dalla palestra mentre si sta preparando per un workout. E i risultati si vedono tutti. A questo associa una sana e corretta alimentazione, composta da molta frutta, verdura e proteine. Non disdegna i carboidrati e soprattutto la pizza che le piace moltissimo.

Lady Tata, infatti, si concede di tanto in tanto qualche sgarro. Del resto a che serve tanto allenamento se non si può mangiare un piatto di pasta? Chiaramente per una mangiata più calorica poi sta attenta a recuperare.

Ed ecco che riesce ad avere un corpo praticamente perfetto, basta guardarla in costume per rendersene conto. Non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani, la Tatangelo è una vera bomba sexy.

Impostazioni privacy