Il look scintillante di Gemma Galgani per il ritorno a Uomini e Donne: un tailleur che tutte possono indossare

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne e sceglie di farlo in grande stile con un tailleur colorato e scintillante.

Una nuova e radicale trasformazione per la dama e ormai volto noto del programma che per l’inizio della stagione 2023/2024 di Uomini e Donne ha pensato di provare qualcosa di estroso con un look che non passa certo inosservato, e risulta anche molto giovanile.

Le critiche al suo look, spesso giudicato troppo audace e altre invece troppo maturo, sono praticamente una costante da quando è presente nello studio. Nonostante questo non demorde ed anche stavolta si lascia ispirare da qualcosa di molto particolare per stile, colore e forma.

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne

Gemma Galgani è tornata ancora una volta negli studi di Uomini e Donne con Maria De Filippi, ormai una presenza fissa data dalla storia con Giorgio che l’ha resa famosa e poi proseguita con l’eterna rivalità di Tina Cipollari con cui mettono in scena dei siparietti a dir poco esilaranti. Classe 1950, Gemma nasce a Torino, fisico statuario e in eterna ricerca dell’amore perfetto.

Gemma Galgani a U&D
Gemma torna a Uomini e Donne in grande stile/Foto Facebook @uominiedonne (velvetstyle.it)

La dama del Trono Over ha sempre sognato l’amore principesco e anche oggi non vuole arrendersi e continua nella sua “caccia”. Ha avuto diverse storie importanti che ha raccontato, da quella ventenne con un giovane di Torino che non piaceva a casa a quelle ultime che non hanno mai trovato il lieto fine.

C’è stato Francesco, suo marito, nozze difficili volute soprattutto dal suo compagno e orchestrate dalla famiglia, cosa che ha in un certo senso colpito la dama per quanto accaduto. Il matrimonio non durò molto e così dopo essersi trasferita anche in Liguria per amore, lasciò tutto per tornare a casa. A 40 anni la storia con Marcello, una relazione importante e purtroppo finita male.

La sua partecipazione a Uomini e Donne è stato l’ennesimo tentativo di trovare la felicità sul piano sentimentale. Il suo primo partner nello studio è stato Ennio Zingarelli, i due dovevano persino sposarsi, poi non ha funzionato. Solo dopo è arrivato Giorgio Manetti, grande amore della dama mai dimenticato. I due hanno vissuto una storia di passione che non ha mai portato però allo sviluppo di una relazione. Un anno dopo la dama ha incontrato Marco Firpo, anche in questo caso non è andata bene ed è stata la volta di Maurizio Guerci. L’uomo lasciò il programma all’improvviso sparendo nel nulla.

Gemma insomma non ha avuto grande fortuna, nonostante sia una donna che tiene molto al suo aspetto, curata, impeccabile, con scelte particolari come l’ultima che l’ha portata nuovamente in tv con la speranza di incontrare l’amore.

L’estate però ha portato un gossip interessante che la vedeva protagonista, tanto da far pensare che la dama dopo 14 anni potesse non tornare. Si parlava di una relazione con un giovane ma le indiscrezioni non sono state confermate o quanto meno la storia non è andata bene, ipotetica ennesima delusione per la dama di Uomini e Donne che torna nel programma anche quest’anno con il suo sogno.

Il look trasgressivo di Gemma Galgani

Un ritorno in tv con il botto per Gemma dopo le tante avventure, vuole sfidare ancora la sorte e sperare nel lieto fine e lo fa sicuramente in grande stile. Ciò che le hanno sempre ricordato i suoi partner è che in termini di stile ha davvero buon gusto. Elegante, raffinata, composta, ovviamente ha un tipo di ricercatezza di altri tempi ma riesce comunque a spingersi oltre.

Gemma torna in tv
Gemma Galgani in tailleur/Foto Instagram @closet_italy (velvetstyle.it)

Per Uomini e Donne ha scelto infatti un bellissimo tailleur molto giovanile, tutto glitterato con giacca a un solo bottone, reverse in tonalità più chiara, camiciola nello stesso abbinamento e pantalone aderente a taglio classico sempre tono su tono, il tutto in una tinta particolare di verde molto tenue che rende straordinariamente con il suo incarnato abbronzato. Il blazer in questione è del brand SMO’H WIL ITALIA. Solo la giacca, il Blazer Selma, è in offerta in saldo a 100 euro, di tipo elastico, monopetto con bottone unico.

Capelli biondissimi e caschetto, trucco vistoso, manicure rosa e un grande anello. Gemma ha deciso quest’anno di giocare tutte le sue carte e di non lasciare nulla al caso. Ha mostrato un look straordinario, nuovo e molto fresco per rispondere anche alle critiche di chi in passato ha invece riferito di scelte poco appropriate o pesanti. Dall’alto degli oltre settant’anni sicuramente è doveroso ammettere che riesce a portare con successo anche il look di una ventenne.

Impostazioni privacy