Uomini e Donne, chi è e cosa fa l’ex fidanzato (bellissimo) della tronista Manuela Carriero

Il volto di Uomini e Donne, Manuela Carriero, aveva un bellissimo compagno che è diventato famoso negli ultimi anni.

Manuela Carriero, nuova tronista di Uomini e Donne, ha già un passato televisivo e infatti fu protagonista di Temptation Island con Stefano Sirena, al tempo suo partner. Fu proprio durante questo programma che la Carriero conobbe quello che sarebbe diventato il suo fidanzato successivamente.

La storia tra loro poi non ha funzionato ma il bel tentatore è diventato molto famoso nel tempo e oggi l’attenzione è tutta su di lui dopo il ritorno in tv della donna nel programma di Maria De Filippi.

Manuela Carriero a Uomini e Donne

Manuela Carriero è una delle troniste di Uomini e Donne, classe 1990 era già diventata nota quando aveva preso parte all’edizione di Temptation Island con il suo compagno del tempo Stefano Sirena.

Punzo storia d'amore Manuela Carriero
Manuela Carriero e Luciano Punzo perché è finita la loro storia/Foto Instagram @manuela_crr (velvetstyle.it)

La sua ultima storia d’amore è terminata a maggio e Manuela, originaria di Brindisi, si è trasferita a Roma e ha deciso di intraprendere il programma. Dice di essere testarda ma anche timida, ha raccontato di arrivare da una famiglia problematica poiché la mamma, vedova a 35 anni, si ritrovò da sola con quattro figli, sfrattata. Una condizione dolorosa di cui ha parlato proprio nel programma che l’ha fatta crescere in fretta, anche per le vicissitudini che ne sono conseguite.

Nel 2021 le cose tra i due non andarono bene, infatti dopo 21 giorni decisero di lasciarsi definitivamente e allora la giovane pugliese iniziò una relazione proprio con il tentatore presente sull’isola, Luciano Punzo. Un bacio appassionato che aveva fatto sognare tutti e poi proprio una relazione che non è andata a buon fine.

La decisione di partecipare, come al tempo spiegarono alla produzione, era dettata da una crisi iniziata durante il lockdown. La donna aveva scoperto che il compagno la tradiva, trovando un telefono nella sua camera di cui non sapeva nulla. La cosa aveva interrotto la loro fiducia reciproca, cosa che aveva portato problemi relazionali e di intimità. Nel villaggio la situazione non era migliorata, lì però le attenzioni del single Luciano Punzo avevano destato interesse, tanto da infastidire proprio Stefano che si era invece avvicinato per dispetto a Federica Cleo. Da ricordare, al culmine di una furiosa lite, lo schiaffo di Manuela al partner. Al termine i due scelsero di lasciare il programma separatamente.

Manuela Carriero e Luciano Punzo: perché è finita

Vedendo il suo volto però a Uomini e Donne è impossibile non ricordare la storia d’amore con Punzo.  I due iniziarono dopo il programma a stare insieme, per diversi mesi. Questo fino a quando non arrivò una decisione da prendere. Il bel Luciano infatti avanzò una richiesta romantica alla sua compagna, poi però ci fu la separazione, su cui ha fatto luce in prima persona nel corso di un’intervista, Punzo.

Luciano Punzo oggi
Luciano Punzo, chi è e con chi è fidanzato/Foto Instagram @lucianopunzo_ (velvetstyle.it)

Al tempo, Luciano Punzo avrebbe dovuto iniziare l’accademia a Roma. Questo significava necessariamente per lei seguirlo nel suo sogno, tuttavia non ha preso – secondo quanto affermato da Punzo – una decisione netta, spaventata da quello che avrebbe potuto significare questo cambio vita e alla fine quindi delle nozze non si è fatto nulla e i due si sono separati, anche se con serenità. Lui ha anche chiarito di averla voluta proteggere in qualche modo perché farle fare un passo del genere significava comunque imporle di seguire i suoi sogni e non quelli personali, le ambizioni o la carriera.

Oggi il modello ha una nuova fidanzata, Sabrina Nasti, la prima ufficiale proprio dopo la storia con Manuela Carriero. Un messaggio romantico su Instagram e un video che li ritrae insieme.

Chi è Luciano Punzo e cosa fa oggi

Luciano Punzo al tempo di Temptation Island era emergente nel mondo della tv, nel 2017 ha vinto mister Italia, ha lavorato come modello e iniziato la sua carriera sul piccolo schermo con un certo successo.

Nato a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli ha lavorato a Pechino Express e ha studiato come attore. Lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip e ha una figlia avuta con una ballerina del San Carlo di Napoli.

Punzo quindi sta continuando la sua carriera nel mondo dello spettacolo e oggi è felicemente fidanzato. Sembrano aver trovato un nuovo equilibrio anche se divisi, Manuela invece oggi cerca nuovamente l’amore all’interno del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy