La bellissima Leonor, principessa delle Asturie indossa indumenti da uomo: eccola perfetta in divisa

La principessa Leonor ha indossato degli abiti da uomo, e ha comunque attirato l’attenzione per la sua bellezza. Eccola.

La giovane fanciulla è nata dalla storia d’amore tra la Regina Letizia di Spagna e l’erede al trono di Spagna Filippo VI. La sua mamma era, prima delle nozze con lui, una giornalista e ha anche lavorato in passato per vari network internazionali come Bloomberg, CNN e TVE. Nel 2003 si è invece dimessa dai suoi incarichi professionali per entrare a tutti gli effetti nella Famiglia Reale spagnola. La sua relazione con il Principe ha infatti destato l’interesse di tutta l’opinione pubblica, soprattutto quando i due hanno messo al mondo le due figlie Leonor e Sofia, che sono sempre state amate proprio per la loro innaturale bellezza. 

La primogenita di Letizia è nata il 31 ottobre 2005 e ha quasi 18 anni. La ragazza è inoltre apparsa spesso in pubblico in occasione di vari eventi a cui partecipa la Famiglia Reale: tutti ricorderanno, ad esempio, il giorno in cui si è recata a Madrid del Galles per prendere parte alla consegna dei Premi Principessa delle Asturie, un evento che si svolge ogni anno e che è dedicato proprio a questo titolo reale. Ad attirare l’attenzione sono, infatti, spesso i bellissimi outfit con cui si mostra spesso e che la rendono sempre più bella agli occhi dei presenti e dei sudditi.

Stanno adesso circolando in rete scatti che la ritraggono con degli abiti maschili: questo look ha però ugualmente evidenziato tutto il suo fascino. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale.

Leonor ha il cuore impegnato: chi è il suo fidanzato

La principessa è felicemente legata sentimentalmente a un giovane fanciullo. C’è da dire che lei è sempre stata nota per la sua personalità e per il suo carattere brillante. Elementi, questi, che l’hanno portata a terminare il suo percorso all’UWC Atlantic College del Galles.

principessa asturie leonor vita privata
Principessa Leonor, chi è il fidanzato (foto: Ansa) velvetstyle.it

Proprio lì ha incontrato un ragazzo di cui si è innamorata: lui si chiama Gabriel Giacomelli, ed è stato un suo compagno di classe. Originario del Brasile, il giovane “rampollo” appartiene a una famiglia milionaria, com’è stato specificato sulla rivista tedesca Bunte, che ha anche raccontato qualche curiosità in più su colui che ha conquistato il cuore della ragazza.

Gabriel ha infatti qualche mese in più di Leonor ed è il figlio di una pubblicitaria brasiliana e di un banchiere della Deutsche Bank. Il suo papà è inoltre laureato in Filosofia e ha anche conseguito gli studi in una prestigiosa Università degli Stati Uniti. Il giovane ha così vissuto per tanto tempo a New York, dove ha frequentato il liceo. Ha poi deciso di trasferirsi nel Galles per studiare e, proprio lì, ha incontrato la principessa Leonor.

Quest’ultima è tornata in Spagna da poco, dopo aver terminato gli studi, e ha continuato la sua formazione presso l’Accademia Militare generale di Saragozza. Ha infatti deciso di seguire le orme del suo papà.

La principessa delle Asturie Leonor in abiti militareschi: bellissima anche così

E’ trascorso un mese dal momento in cui la fanciulla ha messo per la prima volta piede nell’Accademia e stanno adesso circolando in rete scatti di una giornata importante. Le è infatti stata consegnata la spada da ufficiale.

principessa leonor divisa militare
Principessa Leonor, bellissima in divisa (foto: Instagram profilo uff. Famiglia Reale Spagnola) velvetstyle.it

Con lei c’erano inoltre ben 612 cadetti che sono entrati ufficialmente in Accademia lo scorso 17 agosto e che hanno ricevuto le spade dai più grandi. Un gesto simbolico, questo, che rappresenta l’importanza della collaborazione e dell’appartenenza a una stessa squadra. L’evento, che si è tenuto nel patio della “General“, ha visto la presenza solo di militari.

Non c’erano infatti genitori né parenti e, di conseguenza, non vi era nemmeno re Filippo VI e la moglie Letizia. Gli scatti di questo momento così speciali sono però stati divulgati sui canali social della Famiglia Reale spagnola. In molti hanno apprezzato l’outfit della principessa, che è bellissima anche in divisa.

C’è da dire inoltre che Leonor è una ragazza come le altre in Accademia e che l’unica differenza è un piano di studi personalizzato che la ragazza dovrà seguire. I cinque anni verranno infatti sintetizzati in tre, proprio come fece il padre Felipe quando aveva la sua età. La Principessa presterà inoltre giuramento alla bandiera: un momento, questo, che avverrà il prossimo 7 ottobre.

Bellissima come mamma Letizia che ha svelato il segreto per mantenersi in forma, Leonor sta lentamente conquistando le attenzioni dei media mondiali.

Impostazioni privacy