Il Paradiso delle Signore 8 spoiler, l’annuncio spiazzante di Adelaide, cosa accadrà

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, rivelano che la contessa Adelaide spiazzerà tutti con un annuncio importante.

Il Paradiso delle Signore prosegue con i suoi appuntamenti quotidiani facendo compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai 1. La fiction, con protagonisti Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina e Giuseppe Zeno, non manca di tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo.

Le anticipazioni degli episodi inediti in onda prossimamente, promettono grandi novità e colpi di scena, in particolare grazie al personaggio di Adelaide. La contessa prenderà una decisione che lascerà tutti a bocca aperta.

Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide spiazza tutti, ecco cosa accadrà

Nel dettaglio, gli spoiler de Il Paradiso delle signore fino al 13 ottobre rivelano che la contessa Adelaide, grazie anche all’aiuto di Flora, decide di lasciare Milano e trasferirsi a Ginevra. La sua intenzione è quella di recuperare il rapporto con sua figlia e farle sentire tutto il calore necessario che merita. Marcello, tuttavia, non prende bene la decisione della contessa, visto che dovrà per qualche tempo, separarsi da lei.

il paradiso delle signore anticipazioni adelaide
Adelaide fa un annuncio spiazzante: anticipazioni Il Paradiso 9-13 ottobre (velvetsyle.it) -raiplay.it

Il vero colpo di scena avviene poco prima della sua imminente partenza per Ginevra. La contessa infatti convoca Umberto, Flora, Marcello, Tancredi e Matilde per fare loro un annuncio che spiazzerà tutti i presenti. Le anticipazioni non rivelano ulteriori dettagli, dunque bisogna attendere la messa in onda delle puntate.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, vediamo che Vittorio si trova in grande difficoltà perché ha bisogno al più presto di un contabile che risolva i diversi problemi finanziari. Conti decide così di contattare Vito, ma scopre che il ragazzo non può tornare poiché si trova ancora in Australia e resterà lì per diverso tempo, posticipando così la data del suo rientro a Milano.

La notizia sorprenderà anche Maria che, intanto, è sempre più in crisi e provata dalla presenza di Matteo, che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Non mancano anche in questa situazione diversi colpi di scena: infatti proprio il giovane Matteo decide di sostenere il colloquio come nuovo contabile del grande magazzino milanese.

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che Matteo, grazie alle sue abilità, riesce a conquistare Vittorio ottenendo la possibilità di fare un periodo di prova come nuovo contabile.

Per scoprire ulteriori dettagli su come si evolveranno le diverse vicende, bisognerà attendere la messa in onda giornaliera delle puntate su Rai 1. Gli episodi sono inoltre disponibili sulla piattaforma streaming di RaiPlay, nella sezione dedicata alla soap opera che, giunta all’ottava stagione, continua ad appassionare i telespettatori della rete ammiraglia della Rai.

Impostazioni privacy