Veronica Gentili, viene fuori tutto solo ora: chi è il suo fidanzato

Veronica Gentili ha confessato chi è il suo fidanzato, la nuova conduttrice de Le Iene ha deciso di uscire allo scoperto.

Veronica Gentili è la nuova conduttrice de Le Iene e soltanto adesso ha deciso di confessare chi è il suo fidanzato. Dopo che il gossip si era fatto avanti anche con lei, fino a questo momento lontana dalle dinamiche della cronaca rosa, ha deciso di dire chi è il suo compagno.

E l’ha fatto proprio mentre si appresta a iniziare una nuova esperienza televisiva. La bella giornalista è pronta a partire con Le Iene e intanto ha raccontato di essere molto innamorata.

Veronica Gentili svela chi è il suo compagno prima dell’inizio de Le Iene

Veronica Gentili è una giornalista televisiva ormai molto conosciuta e in una recente intervista ha parlato anche del suo compagno, spiegando chi è e cosa fa nella vita. Ormai manca poco all’inizio della sua nuova esperienza televisiva, sarà lei a condurre Le Iene, sostituendo così Belen Rodriguez.

Un cambiamento importante poiché da una showgirl si è passati a una professionista dell’informazione. La Gentili in un’intervista a Di più tv ha raccontato com’è andata il suo passaggio al programma di Italia1. Tutti sappiamo che prima di approdare a Le Iene era alla conduzione di Controcorrente.

A farle la proposta è stato Pier Silvio Berlusconi. Quando le ha chiesto se potesse interessarle lei è rimasta senza fiato. Era molto contenta di essere stata scelta ma allo stesso tempo ha iniziato ad avere diversi dubbi poiché si tratta di un programma comunque diverso da quello che aveva condotto fino a quel momento.

veronica gentili iene fidanzato
Veronica Gentili annuncia l’inizio de Le Iene (IG Veronicagentili) – Velvetstyle.it

(…) Mi sono presa un po’ di tempo, ne ho parlato con mio padre e con il mio compagno. Alla fine, però, ho deciso di buttarmi. Ed eccomi qui“, ha raccontato Veronica Gentili. Per lei, infatti, si tratta di un grande cambiamento e la scelta di portarla a Le Iene segue la linea di Pier Silvio Berlusconi che ha voluto improntare molti programmi delle sue reti televisive più sull’informazione.

Nella stessa ottica ha iniziato una battaglia contro il trash all’interno di diverse trasmissioni, cercando di alzare la qualità delle reti televisive Mediaset. Ed è qui che rientra la scelta di chiamare Veronica Gentili a Le Iene che, un po’ come Cesara Buonamici al Grande Fratello, si troverà in un contesto lavorativo diverso da quello cui era abituata. Ma alla fine la giornalista ha accettato ed è entusiasta di iniziare.

A supportarla in questa decisione oltre che il padre è stato anche il suo compagno, una persona di cui si fida moltissimo.

Chi è il fidanzato di Veronica Gentili

Da tempo la cronaca rosa si domanda chi sia il compagno di Veronica Gentili. Mesi fa era uscito anche un servizio fotografico che ritraeva la giornalista in compagnia di Marco Travaglio davanti a un ristorante di Roma. Si era parlato di un bacio tra i due, che in realtà non si è mai visto. Si trattava infatti di un normale saluto tra due amici, come lo sono la conduttrice de Le Iene e il direttore de Il Fatto Quotidiano.

veronica gentili chi è il compagno
Veronica Gentili parla del suo compagno (IG Veronicagentili) – Velvetstyle.it

Veronica Gentili ha un compagno da nove anni ed è molto lontano dal mondo del giornalismo televisivo e del piccolo schermo in generale. Il suo fidanzato si chiama Massimo Galimberti, si occupa di cinema ed è anche consulente editoriale.

La Gentili, al sopracitato settimanale, ha raccontato che negli ultimi cinque anni si è dedicata molto al suo lavoro, mettendo da parte le vacanze, i viaggi e anche le uscite con gli amici. In questa fase importante della sua vita Massimo l’è stato molto vicino. “(…) Accanto ho una persona che mi ha aiutata e capita (…). Per me averlo vicino è fondamentale“. 

La carriera: dalla passione per la recitazione al giornalismo

Veronica Gentili aveva una grande passione per la recitazione, fin da quando era bambina ha sempre voluto fare l’attrice. Per questo ha seguito l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvia D’Amico a Roma. Da lì ha iniziato a lavorare in teatro.

veronica gentili chi è carriera fidanzato
L’addio di Veronica Gentili a Controcorrente (IG Veronicagentili) – Velvetstyle.it

La strada del giornalismo si è aperta perché ha anche la passione della scrittura e della politica. Così contestualmente alla recitazione, ha iniziato a collaborare per Il Fatto Quotidiano. E’ iniziato tutto così, è arrivata in televisione prima come opinionista e poi è diventata conduttrice. Fino ad arrivare a Le Iene.

La nuova conduttrice del programma di Italia1 non nega che la bellezza l’abbia molto aiutata nel lavoro. Questa cosa però ha i suoi pro e i suoi contro, perché quando sei una bella donna devi impegnarti molto di più per dimostrare che non sei solo quello. “(…) Devi essere sempre preparata, “sul pezzo”, per evitare che la gente pensi che sei stata scelta solo per il tuo aspetto (…)“.

Ora a Le Iene prenderà il posto di un’altra bellissima del mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez. In un’intervista al settimanale Oggi, Veronica Gentili ha detto di non temere il confronto perché appartengono a due mondi molto diversi. La showgirl argentina, come l’ha definita la giornalista, è una “donna bellissima, dalla sensualità ultraterrena”.

Ciò nonostante dal confronto è un po’ turbata perché per la Gentili “c’è un piano su cui è impossibile gareggiare“. Hanno comunque due storie e due percorsi diversi e sarebbe inutile fare alcun tipo di paragone. Poi ha voluto dare qualche anticipazione sulle Iene, spiegando che non la vedremo “vestita di latex”, ma sicuramente avrà outfit diversi da quelli che ha mostrato fino ad ora, lavorando in un talk sulla politica.

Gestione cookie