Cristina Scuccia, ci dà un taglio: anche lei cede alla tentazione del caschetto cortissimo

Cristina Scuccia ha deciso di affrontare la nuova stagione con un cambio di look. Ora è possibile vederla con uno dei tagli più in voga del momento.

A volte cambiare look è quello che ci vuole, può essere un’occasione per vedersi in una veste diversa e provare a capire se questa può piacerci di più, ma in altri casi, specialmente per le donne, può rappresentare un segnale di rottura con il passato, come accade quando si inizia un nuovo lavoro o si è chiusa una storia d’amore che consideravamo importante. Nel caso di Cristina Scuccia non possiamo ancora sapere quale sia la motivazione che l’ha spinta a farlo, ma anche lei ha deciso di seguire uno dei trend del momento in fatto di capelli.

Questa non può che essere la dimostrazione di come anche lei desideri essere più femminile, ora che ormai da tempo ha dismesso gli abiti da suora. E ha voluto mostrarsi attraverso il suo profilo social, come fanno in questi casi molte altre coetanee.

Il nuovo taglio di Cristina Scuccia

I capelli lunghi possono essere belli e può essere difficile rinunciarci, specialmente per chi li ha portati così per tanto tempo, ma perché non provare a cambiare e scegliere di puntare su qualcosa di diverso? Seguire la moda non vuol dire necessariamente omologarsi e non avere gusti propri, ma a volte si può essere rapiti da una foto che vediamo sul giornale e possiamo scegliere di puntare su un taglio che possiamo pensare possa starci bene.

È quello che ha fatto anche Cristina Scuccia, che in estate aveva puntato sulle lunghe treccine, scelta ideale per il periodo più caldo dell’anno, mentre ora ha voluto dare una svolta drastica.

Cristina Scuccia taglio treccine capelli look
Cristina Scuccia con le treccine che aveva scelto per l’estate – Foto | Instagram @cristinascuccia – Velvetstyle.it

Ora si è mostrata con un lob, il modo con cui oggi tendiamo a chiamare il classico caschetto che arriva alle spalle, con una lunghezza pari come quello sfoggiato recentemente da Carolina di Monaco.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Cristina Scuccia (@cristinascuccia)


Si tratta di una scelta che stanno facendo sempre più donne, in modo particolare chi si sente pronta per rinunciare a una parte della sua chioma ma teme di sentire un “vuoto” eccessivo eliminando gran parte della lunghezza. Arrivare fino a lì suona quindi come una sorta di “coperta di Linus” che fa sentire più al sicuro e porta a verificare personalmente se questa nuova immagine possa piacerci o meno.

L’ex suora sembra quindi avere deciso di iniziare una nuova vita e dedicare più tempo a se stessa, nonostante inizialmente nel periodo trascorso a “L’Isola dei Famosi” avesse dichiarato di essere ancora timorosa all’idea di farsi vedere in bikini.

Una nuova avventura in Tv in arrivo

A breve avremo la possibilità di ammirare il look scelto da Cristina Scuccia nel nuovo impegno televisivo che la attende. Gerry Scotti ha deciso di puntare su di lei nel programma “Io canto Generation”, a breve in onda su Canale 5.

Il format punta a dare l’occasione ad alcuni giovani aspiranti cantanti di mettersi in mostra e vedrà la presenza di sei squadre, ognuna capitanata da un personaggio noto legato al mondo della musica. Oltre a lei vedremo Anna Tatangelo, Mietta, Iva Zanicchi, Fausto Leali e Benedetta Caretta (vincitrice di “Io canto” nel 2010). A esprimere un voto sui concorrenti ci saranno quatteo giudici: oltre a Michelle Hunziker e Orietta Berti, spuntano i nomi di Al Bano Carrisi e Claudio Amendola.

Insomma, questa sarà un’opportunità importante per sfruttare la sua esperienza nel mondo della musica, settore a lei certamente congeniale, che non le genererà rimpianti per non essere entrata nel cast del “Grande Fratello” e di “Tale e Quale Show”, come si vociferava in un primo momento.

Gestione cookie