Design

Come risparmiare sulla bolletta della luce? Ikea ti offre le soluzioni geniali

Risparmiare sulla bolletta della luce grazie ad Ikea si può: arriva la soluzione geniale che rende anche la tua casa ancora più elegante.

Risparmiare sulla bolletta della luce è possibile con la soluzione Ikea, che con stile ed eleganza, ha i prodotti giusti per vedere i costi ridursi notevolmente.

L’azienda svedese in termini di efficienza energetica è all’avanguardia e offre la soluzione giusta per riuscire a consumare di meno e dunque aver un minore impatto sull’ambiente e soprattutto sulle spese.

Risparmiare sulla bolletta della luce con la soluzione Ikea: come fare

Con Ikea risparmiare e rendere l’arredamento di casa unico sono due cose che vanno di pari passo. L’azienda svedese con le sue lampadine a LED decorative offre la soluzione per ridurre i costi della bolletta della luce.

Si tratta di lampadine che non solo sono molto carine da vedere ma sono anche energeticamente efficienti. E’ possibile trovarle di luce calda o fredda a seconda dell’ambiente che devono illuminare. La caratteristica di questo prodotto Ikea è che può essere utilizzato su semplici lampade senza avere per forza un paralume decorativo.

Come risparmiare con le lampadine a led Ikea (Sito ufficiale Ikea) – Velvetstyle.it

Questo perché, come abbiamo detto, non sono banali lampadine, ma studiate e disegnate proprio per essere messe anche a vista. Ci sono moltissimi modelli davvero originali, quelli con il filamento visibile, quelle grandi a globo, quelle più piccoline e chi ne ha più ne metta.

Chiaramente da Ikea si trovano anche un’infinità di lampade dal design moderno e originale su cui utilizzare proprio queste lampadine. Se ne trovano davvero di tutti i tipi, che siano lampadari pendenti con lampadina a vista, piuttosto che lampade da lavoro, bisogna solo scegliere quella che meglio si adatta al proprio arredamento di casa.

Immaginiamo un lampadario semplice e minimal fatto con dei semplici fili e con lampadine a LED Ikea a vista, è perfetto ad esempio in una cucina o per illuminare un tavolo da pranzo. Queste lampadine sono molto originali, motivo per cui anche avvitate a una piccola lampada e lasciate senza alcun paralume contribuiscono ad arredare la casa e a riscaldare l’ambiente.

Risparmiare sulla bolletta della luce, così come ridurre l’inquinamento, sono ormai due cose dalle quali non si può più prescindere. Ed ecco che come sempre Ikea ha le soluzioni migliori e quelle più innovative. Grazie agli aggiornamenti continui degli addetti alla progettazione e produzione, riesce sempre ad offrire prodotti altamente all’avanguardia, studiati per rispondere alle più disparate esigenze e al contempo per essere di tendenza..

Chiara Gagliardi

Published by
Chiara Gagliardi

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa