Il Trench da avere assolutamente nell’armadio costa solo 50 euro e lo trovi da Primark

Il trench è il soprabito che non può mancare nell’armadio di ogni donna per l’autunno, quello di Primark è perfetto e costa pochissimo.

Il trench è sicuramente il capo indiscusso dell’autunno, è un soprabito che è praticamente un evergreen, non passa mai di moda. E’ fresco, ma copre per i primi freddi, è versatile e classico, l’ideale per ogni genere di look. Il modello di Primark è perfetto e costa solo 50 euro.

Si tratta di una giacca che non può mancare nell’armadio di chi vuole avere un look elegante e che sia comunque di tendenza. Per questo il modello del brand d’abbigliamento è l’ideale, è accessibile a tutti ed è molto bello e fashion.

Il trench Primark che non può mancare nei look d’autunno

Primark ha il trench che ci vuole per gli outfit autunnali. Il soprabito per eccellenza di questa stagione non può assolutamente mancare nell’armadio, è una giacca evergreen che chi vuole essere elegante e di tendenza deve avere.

trench primark prezzo
Il trench di Primark è il must have dell’autunno (Sito Primark) – Velvetstyle.it

Si tratta, infatti, di un impermeabile leggero ma che comunque scalda dai primi freddi. Il modello di trench Primark costa solo 50 euro ed è disponibile in due versioni. In quella classica beige con bottoni marroni o in grigio per un modello più originale.

Come ogni trench è lungo fino a sotto al ginocchio, si può usare aperto o legato con la cinta in vita. Qualora si decida di lasciarlo aperto la moda dice che la cinghia va legata dietro con un fiocco. Questa giacca è ciò che ci vuole per i look autunnali. E’ un soprabito molto versatile e per questo sta bene davvero su ogni tipo di look.

Può essere indossato su un semplice look composto da jeans e sneaker, ma anche su un tailleur con gonna e tacchi a spillo. E ancora su un vestito, su un pantalone classico con maglione. Insomma è perfetto su tutto. Inoltre è una giacca davvero molto comoda e leggera da portare.

Se ancora non si ha un trench nell’armadio il modello di Primark è l’ideale, in 100% poliestere e con una lunghezza intera, ha un costo davvero basso. Con soli 50 euro si avrà un capo d’abbigliamento che è un vero evergreen dell’autunno ma che è perfetto anche per la primavera. Praticamente è la giacca da avere per le mezze stagioni.

E considerato che spesso anche di inverno non fa sempre freddissimo, praticamente il trench si potrà usare tutto l’anno. Impossible non correre a comprarlo. Del resto il trench, così come la giacca Denim, non può mancare nell’armadio di ogni donna.

Impostazioni privacy