Appassionati di Interior Design e grafica? Ikea assume in tutto il mondo: le posizione aperte

Entrare a far parte della grande famiglia Ikea è il sogno di ogni appassionato di design, tutte le posizioni aperte nel mondo.

Ikea è un’azienda molto solida, negli anni ha conquistato il mercato mondiale dell’arredamento ed è alla continua ricerca di lavoratori che vogliono entrare a far parte di questa grande famiglia. Ci sono tantissime posizioni aperte.

In questo momento se si è appassionati di interior design o grafica Ikea sta cercando diversi lavoratori per le varie sedi sparse nel mondo. Si tratta di opportunità lavorative davvero molto importanti.

Posizioni lavorative aperte da Ikea, l’azienda svedese cerca nel settore dell’interior design e grafica

Ikea è sempre alla ricerca di persone da inserire nel proprio organico. L’azienda svedese, infatti, ha un’infinità di posizioni aperte nelle diverse sedi mondiali, tutte ottime opportunità per chi ha sempre sognato di far parte di una realtà solida, innovativa e all’avanguardia in termini di trattamento del personale.

lavora con ikea
Posizioni aperte da Ikea (Sito ufficiale Ikea) – Velvetstyle.it

Diverse le posizioni aperte nel settore dell’Interior Design, a Norfolk negli Stati Uniti si cerca un visual merchandising & activity manager full time. In Austria a Vienna si cerca uno store communication & interior design.

Nella Repubblica Ceca, a Ostrava, un activity leader. In Spagna, a Barcellona, un interior designer. A Palo Alto, negli USA, si cerca un visual merchandising. Oltre alle innumerevoli posizioni aperte nel mondo, ci sono alcune opportunità interessanti anche in Italia.

Per la sede di Pisa si cerca uno store visual merchandiser. A Bari c’è una posizione aperta rivolta ai più giovani che hanno voglia di imparare in una realtà importante come quella di Ikea, si dà la possibilità di fare uno stage in progettazione e allestimento.

Anche nella sede di Afragola c’è la possibilità di fare uno stage, qui in visual merchandiser. Per la sede di Genova, invece, si cerca un falegname. Sono davvero tantissime le opportunità, se questo è il settore in cui si vuole lavorare – ovviamente in base alle varie posizioni – è bene tenersi sempre aggiornato e controllare la sezione lavoro del sito di Ikea.

Ci sono continuamente nuove offerte di lavoro. Per i giovani, inoltre, la possibilità di fare uno stage da Ikea potrebbe essere un trampolino di lancio per proporsi successivamente in base alle posizioni ricercate. Oltre al fatto che si tratterebbe di un’importante esperienza formativa. L’azienda svedese è nota per l’attenzione che rivolge ai propri dipendenti, si entra davvero a far parte di una grande e solida famiglia.

Impostazioni privacy