Il vestito nero di Meghan Markle da indossare per le serate speciali: il look da copiare

Meghan Markle è una vera ispirazione con il vestito nero, l’idea perfetta per un evento di alto livello: la duchessa è incantevole. 

Meghan Markle ha sfoggiato un vestito nero che è un vero e proprio sogno, la moglie di Harry è sempre molto elegante ma con questo capo d’abbigliamento è un’ispirazione per le serate speciali.

La duchessa di Sussex ha sfoggiato un grande classico, un modello di vestito nero che tutte dovremo avere nell’armadio proprio per quelli eventi che richiedono un look impeccabile. Lei era davvero meravigliosa.

Il vestito nero di Meghan Markle è perfetto per chi vuole essere elegante e di classe

Le serate speciali richiedono un look che sia all’altezza e guardando Meghan Markle possiamo prendere ispirazione su cosa sfoggiare al prossimo evento. La duchessa di Sussex ha indossato un vestito nero davvero bellissimo.

il vestito nero di meghan markle
Meghan Markle è un’ispirazione con il vestito nero da copiare (IG dukeandduchessofsussexdaily) – Velvetstyle.it

Un meraviglioso tubino nero a mezzo collo che lascia le spalle coperte e arriva fino a sopra le caviglie. Elegante, dalla linea perfetta e fine, è un jolly che può tornare utile per tutti gli eventi di un certo tipo, che sia una festa o una serata romantica. Il vestito indossato da Meghan Markle e del brand Toteme.

La duchessa l’ha abbinato a un paio di decolleté classici neri con tacchi a spillo, che esaltano ancora di più la linea dell’abito. Questo vestito è davvero ciò che ci vuole per una serata indimenticabile, se si vuole lasciare tutti a bocca aperta è questa la scelta ideale.

E’ un modello che è un grande classico, ovvero non passa mai di moda. Proprio per la sua semplicità è estremamente chic e glamour e questo lo rende un capo d’abbigliamento da poter indossare ad eventi di un certo tipo. La duchessa come sempre era raggiante, tutti conoscono la sua grande passione per l’alta moda.

La Markle predilige spesso il nero nei suoi outfit, cosa che si è iniziata a notare da quando ha lasciato la Royal Family con il marito Harry. Le rigide etichette reali, infatti, non consentono ai membri della famiglia reale di vestire di nero ad eventi ufficiali poiché è la tinta che si deve usare in occasioni di lutto.

Per questo non vediamo praticamente mai Kate Middleton vestire di nero o la regina Camilla. Ancor meno abbiamo mai visto la regina Elisabetta con un abito nero, se non in occasioni di lutto. Ma la Markle si è lasciata alle spalle tutte queste regole e oggi può vestirsi di nero ogni volta che lo desidera.

Gestione cookie