Qual è il make up preferito per i tuoi occhi? Osserva la foto e scegli quello che ti piace di più, scopri tutto di te

Il modo in cui trucchi gli occhi dice molto della tua personalità. Un test rivela chi sei a partire dall’eyeliner.

Eyeliner sì, eyeliner no. Quando si parla di trucco non ci sono dei consigli universali. Solitamente l’eyeliner, ed in generale il trucco più marcato viene riservato per la sera, mentre di giorno si predilige l’effetto naturale con qualche sfumatura di ombretto e l’immancabile mascara.

Tuttavia ci sono donne che non rinunciano ai loro occhi espressivi neanche durante il giorno. Il modo in cui l’eyeliner disegna l’occhio dipende dalla forma dell’occhio stesso ed anche dalle preferenze personali. Gli occhi sono tra le prime cose che si notano in una persona, dunque un taglio piuttosto che un altro dà un’impressione diversa all’esterno. Un test di personalità intende rivelare il carattere di una donna a partire da come porta l’eyeliner.

Test eyeliner: gatta, Cleopatra o sfumato

L’occhio da gatta o da cleopatra in parte è dovuto al taglio naturale, in parte alla modalità di trucco. La prima categoria identificata dal test è l’eyeliner classico. Ciò significa una linea molto sottile, leggermente più spessa ed allungata sull’esterno, con un po’ di matita all’interno della palpebra inferiore. Questo modo di truccare identifica una personalità affettuosa e generosa, un punto di riferimento per gli altri. Allo stesso tempo mostra una buona dose di controllo su tutta la propria vita. Il trucco naturale vuole far vedere una persona semplice.

eyeliner trucco
Eyeliner – velvetstyle.it

La seconda tipologia è ad occhi di gatto. Eyeliner spesso e coda finale verso l’esterno molto marcata e molto verso l’alto. Inizialmente questo impatto può intimidire, ma poi la tua personalità simpatica e travolgente prende la meglio. Sei una persona passionale e che si fa trasportare dagli eventi, curiosa di dove ti possano trascinare.

La terza tipologia è con eyeliner interno sulla palpebra superiore poco visibile. Questo identifica una persona sicura di sé e di ciò che vuole. L’eyeliner usato in questo modo risalta lo sguardo, ma senza che questo lo renda visibile agli altri. Sei una persona che sa quello che vuole e che solitamente lo ottiene con facilità.

L’eyeliner con effetto drammatico è un trucco marcato sia sopra che sotto gli occhi. Questo può mettere in soggezione gli altri, specialmente nel mantenere lo sguardo. Questo ti mette spesso al centro dell’attenzione, anche grazie ad un carattere piuttosto brillante e che mostra tutta l’intelligenza e la bellezza che possiedi.

Impostazioni privacy