Terra Amara anticipazioni: il tragico finale

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: finisce malissimo per una delle protagoniste, nuovo dramma in arrivo.

Chi credeva che con le morti di Hunkar e Yilmaz fossero terminate le tragedie a Cukurova si sbagliava di grosso. La trama di Terra Amara ha preparato al peggio il pubblico sin dalle prime puntate e le brutte sorprese non mancheranno neanche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5. Al centro delle vicende, come sempre, la splendida Zuleyha, che con la sua consueta determinazione è riuscita a rimboccarsi le maniche e iniziare un nuovo capitolo dopo l’addio a Yilmaz.

Un nuovo capitolo durante il quale la Altun si ritroverà a fare i conti con nuove difficoltà, ma non sarà l’unica a dover affrontare qualche problema. Per una delle protagoniste della soap arriverà un colpo di scena drammatico, che sfocerà in un terribile epilogo. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Terra Amara spoiler, tragico finale per la protagonista: il gesto drammatico

È una delle villain in assoluto della soap opera Terra Amara, ma nonostante questo è entrata nel cuore dei telespettatori. Behice Hekimoglu è stata la grande rivale di Hunkar Yaman, nonché la sua assassina: è stata proprio la zia di Mujgan a togliere la vita alla madre di Demir. Una verità nascosta, ma non per molto: le indagini di Zuleyha porteranno a grandi risultati.

Terra Amara, Behice nei guai: dramma in arrivo
Terra Amara, finale drammatico per Behice – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Nelle prossime puntate, Sevda scoprirà che, il giorno dell’uccisione di Hunkar, Behice si è introdotta in casa sua. Una mossa che fa aprire gli occhi a Zuleyha: la Hekimoglu ha ucciso Hunkar per poi piazzare i gioielli di Sevda a casa della Yaman, per depistare tutti. La Altun non perderà tempo ad accusare Behice di aver ucciso la signore di Cukurova, soprattutto dopo aver fatto un’altra scoperta sconvolgente.

Behice ha perso ben due mariti in circostanze sospette e per Zuleyha non ci sono dubbi: è stata lei ad ucciderli, per mettere le mani sull’eredità. Ormai sicura di essere stata incastrata, Behice tenterà la fuga ma sarà inseguita da Zuleyha e Demir, che non la molleranno. L’inseguimento terminerà nei pressi di un dirupo, dal quale la donna, disperata, si getterà, dopo un acceso confronto con Demir, pronto ad ucciderla per vendicare la morte della madre.

È così che il pubblico dirà addio a Behice Helimoglu, un personaggio assolutamente negativo, privo di sentimenti e ricco di avidità. Un personaggio che, però, ha lasciato il segno nella soap, che non sarebbe stata la stessa senza un’antagonista di questo livello.

Impostazioni privacy