Beatrice Luzzi curiosità: in cosa è laureata la concorrente del Grande Fratello

Grande Fratello, Beatrice Luzzi sempre più protagonista del reality show di Canale 5: in cosa è laureata l’attrice.

Nella Casa di Cinecittà la sopportano a fatica ma, come spesso accade nel reality, il pubblico è tutto dalla sua parte. Beatrice Luzzi è una delle protagoniste assolute dell’attuale edizione del Grande Fratello, caratterizzata dal mix di concorrenti vip e persone comuni. Diretta e senza peli sulla lingua, l’attrice ha messo in mostra il suo carattere forte sin dai primi giorni nella casa, attirandosi non poche antipatie.

Per molti inquilini, Massimiliano Varrese su tutti, la Luzzi è falsa e stratega, ma gran parte dei telespettatori non la pensa così e già da diverse settimane regala all’attrice percentuali di preferenze al televoto che si aggirano intorno al 50%. L’ex Eva Bonelli di Vivere potrà contare sull’enorme supporto del pubblico fino alla fine del programma? Quel che è certo è che i telespettatori sono affascinati dai modi di fare di Beatrice, sempre composta ed elegante, capace di argomentare in modo chiaro e deciso le sue idee. Una carriera ricca di successi per lei ma, prima del debutto nel mondo dello spettacolo, l’attrice si è laureata con lode. In seguito i dettagli.

Beatrice Luzzi, qual è il titolo di studio della concorrente del Grande Fratello: in cosa è laureata

Le percentuali al televoto parlano chiaro: almeno per il momento, Beatrice Luzzi non ha rivali nel cuore del pubblico del GF. Un pubblico che ha deciso di schierarsi dalla parte dell’attrice, soprattutto quando gran parte dei concorrenti si è scagliata contro di lei. Lei che nella casa ha instaurato un feeling speciale con Giuseppe Garibaldi, col quale sta vivendo una “storia” che definisce naturale e delicata. Nascerà una coppia vera e propria?

Grande Fratello, tutto sulla laurea di Beatrice Luzzi
Grande Fratello, in cosa è laureata Beatrice Luzzi – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

È presto per dirlo, ma i fan non smetteranno di sostenere la loro beniamina, uno dei volti più amati della storica soap di Canale 5 Vivere. Era il 1999 quando Beatrice ottiene il ruolo di Eva Bonelli nella serie, di cui farà parte fino al 2002. Un ruolo che le donerà un’enorme popolarità, ma prima di muovere i primi passi in tv, la Luzzi ha ottenuto risultati brillanti anche all’università.

Dopo il diploma al Liceo Classico, Beatrice si è laureata con lode in scienze politiche a La Sapienza, per poi trasferirsi per due anni a Bruxelles, in uno stage presso la Direzione generale per gli aiuti umanitari della Commissione Europea. Tornata in Italia, inizia la sua carriera come autrice tv, per poi prendere parte a diversi spot pubblicitari molto celebri.

Gestione cookie