Solo i più attenti riusciranno a riconoscere chi si nasconde dietro questo splendido outfit: ci riesci anche tu?

Quale celebrità si nasconde dietro questo meraviglioso abito verde? Scegli tra le tre opzioni indicate e verifica la risposta.

Un test pensato appositamente per gli amanti della moda e del mondo dello spettacolo. Per quanto i prodotti cinematografici e televisivi rappresentino un punto cardine per lo show business internazionale, è giusto sottolineare che la magia che avvolge le singole produzioni si riferisce anche all’innegabile visibilità mediatica. Red carpet, fashion e beauty, curiosità e segreti di bellezza legati alle celebrities – tutto questo contribuisce ad alimentare la meraviglia.

I veri appassionati di moda possono trovare ispirazione e soddisfazione nei look sfoggiati dalle star in occasione di prime ed eventi importanti. Abiti firmati dai grandi marchi mondiali, acconciature eleganti e raffinate, per non parlare poi del make-up e degli accessori. A questo proposito, vi proponiamo un test che può coinvolgere tanto gli amanti della moda quanto gli ammiratori della settima arte.

Nell’immagine notiamo una giovane donna dal volto oscurato. Un abito verde mozzafiato avvolge il corpo sinuoso della misteriosa diva. Avete a disposizione tre opzioni: una sola risposta corretta. Osservate attentamente l’immagine, dopodiché verificate il risultato di seguito.

Test, indovina la celebrità: chi ha indossato questo splendido abito verde?

Tre attrici, un unico risultato. Tra le opzioni possiamo notare il nome di Katherine Moenning, artista statunitense conosciuta a livello globale per aver interpretato Shane nella fiction The L Word. Uno degli ultimi progetti che l’ha vista protagonista è proprio The L Word: Generation Q ed infine Ray Donovan: The Movie, di David Hollander. La sua fisicità slanciata e longilinea si sposa perfettamente con l’outfit indicato nel test. Sarà lei?

In seconda battuta, tra le opzioni, troviamo la talentuosa ed affascinante Catherine Zeta-Jones. Classe 1969, venne considerata un vero sex symbol nei primi anni 2000 e alla fine degli imbattibili ’90. Sguardo intenso e corpo da urlo, associati al magnetismo manifestato di fronte alla telecamera. Michael Douglas non ha potuto resistere alla bellezza seducente dell’attrice. Nonostante l’iniziale scetticismo, nato dalla sostanziosa differenza d’età, la coppia è felicemente sposata da ben 23 anni. Ebbene, l’abito verde appartiene a lei?

Test soluzione
La soluzione al test: Sandra Bullock – velvetstyle.it

Arriviamo dunque all’ultima opzione: definita per ben due volte l’attrice più pagata al mondo con un guadagno pari a 50 milioni di dollari, Sandra Bullock rappresenta il perfetto esempio di self-made woman. Laddove abbiate selezionato le attrici precedenti, ci duole avvisarvi che l’unica risposta corretta è dunque la C. La nota interprete statunitense indossò il famoso abito verde in occasione degli Screen Actors Guild Awards.

Impostazioni privacy