Oroscopo degli angeli fine ottobre: amore e fortuna per questi segni

Sapevi che ogni segno zodiacale ha un suo angelo custode cui affidarsi? Secondo questo oroscopo per alcuni ci sarà fortuna e amore. 

Secondo l’oroscopo degli angeli alcuni segni vivranno un particolare momento favorevole nella settimana dal 23 al 29 ottobre per ciò che riguarda l’amore e la fortuna.

Ad ogni segno zodiacale corrisponde un angelo cui affidarsi e in tantissimi nelle loro preghiere si rivolgono a loro per trovare supporto o ricevere aiuto. Vediamo quali sono i segni particolarmente fortunati nella settimana sopraindicata.

Amore e fortuna per tre segni zodiacali: lo dice l’oroscopo degli angeli

Secondo l’oroscopo degli angeli alcuni segni vivranno una settimana favorevole dal punto di vista dell’amore e della fortuna. Si tratta dello Scorpione, dei Gemelli e del Leone.

amore segni zodiacali
Fortuna in amore per alcuni segni zodiacali – Velvetstyle.it

Per quanto riguarda lo Scorpione, i nati sotto questo segno si trovano in un momento molto favorevole, per la salute, l’amore e in gran parte per la fortuna. Non ci sarà dunque ad appellarsi al proprio angelo custode che è Chamuel.

Anche i Gemelli sono in un momento felice e tranquillo. Dopo aver risolto un problemino di salute che comunque comportava dei fastidi, grazie all’aiuto dell’angelo custode di questo segno che è Raffaele, ora sono tornati in forma. Il suggerimento è quello di concentrarsi sugli affari, perché la fortuna è dalla parte dei nati sotto questo segno.

Un altro segno dato per favorito nella settimana che da dal 23 al 29 ottobre è quello del Leone. I nati sotto questo segno non dovranno chiamare Michele, il loro angelo custode. A lavoro tutto andrà per il meglio e addirittura si potrebbe avere una certa fortuna acquistando un gratta e vinci.

Se per alcuni segni si parla di momento favorevole, non è lo stesso per altri. C’è la Vergine che nonostante si era imposta di vivere con più leggerezza, non riesce a riconoscere la gravità delle situazioni che vive e tenderà a confondersi. I nati sotto questo segno potranno rivolgersi all’angelo Raffaele per chiedere un po’ di aiuto.

C’è poi la Bilancia che dovrebbe chiedere aiuto all’angelo Jophile per stare più serena, ma è bene che sappia che si deve impegnare per ottenere un po’ di felicità. Anche il segno dell’Ariete sarà tormentato dall’amore e potrà chiedere l’aiuto di Chamuel. Per il Toro è il momento di accontanare il cattivo umore, per farlo potrà rivolgersi a Hegiel.

Il Cancro è molto deluso dalle chiacchiere ed è bene che si affidi all’angelo Gabriele. Mentre il Sagittario fa di tutto per essere più sereno senza riuscirci, potrebbe rivolgersi a Zadckiel. Il Capricorno non sta malissimo, ma è meglio che non esagera con la voglia di provare nuove emozioni, se gli dovesse servire può rivolgersi a Cassiel.

L’Aquario si sta facendo aiutare dall’angelo Uriel per ritrovare un po’ di saggezza e infine i Pesci non devono azzardare troppo, ad ogni modo possono chiedere consiglio ad Asariel.

Impostazioni privacy