La Promessa, la gravidanza e una dura scoperta sconvolgeranno la soap: tutte le anticipazioni fino al 27 ottobre

Sorprese in arrivo per la soap La promessa: Jana verrà a conoscenza di una realtà scioccante, mentre una gravidanza sconvolgerà Gregorio.

Siamo giunti ad una nuova settimana intensa per i protagonisti de La promessa, che vedranno grandi novità destinate a rimescolare la sorte della soap di Canale 5. Tra i tanti colpi di scena, le anticipazioni rivelano che Jana scoprirà che lei e Curro sono figli di padri diversi. Si tratterà di una conclusione giunta dopo essersi recata sulla tomba di suo padre. Tuttavia, le notizie non finiscono di certo qui: a seguito di un malore di Pia, Gregorio scoprirà che la governante è incinta. Alla luce di ciò, il maggiordomo deciderà, con grande sorpresa, di mantenere il segreto.

In tutto ciò, Jana attende di scoprire le intenzioni di Gregorio, ma nel frattempo, si assenta da La Promessa, chiedendo un permesso al maggiordomo. In questo frangente, la domestica andrà a fare visita alla tomba del padre. Nella tenuta invece, Caterina e Martina nutrono diversi sospetti nei confronti di Jimena, che a loro dire, potrebbe manipolare i ricordi di Manuel.

Anticipazioni La promessa: Gregorio mantiene il segreto di Pia e la scoperta di Jana nella tomba

Le nuove puntate in onda dal 23 ottobre riprenderanno dal momento in cui Cruz è costretta a scendere nelle cucine per chiedere scusa a Candela e Lope, con la pressione di Alonso. Questa condizione genererà una certa voglia di rivendicazione nei confronti del marito. Tra le tante novità, Lope deciderà di dire tutta la verità a Maria e le rivelerà che Salvador sarà finito prigioniero del nemico. Nonostante questo atto di coraggio, Maria non crederà alle sue parole.

Jana Esposito in La promessa
Jana Esposito in La promessa: la scoperta scioccante (credit: Mediaset Infinity) – velvetstyle.it

Diverso il discorso per Jana Exposito, che oltre a terminare le ricostruzioni dell’aereo di Manuel, si troverà davanti a sé la prova inconfutabile che suo padre non è lo stesso del fratello. Leggendo sulla lapide l’anno della morte, infatti, capirà che è impossibile la paternità con Curro. L’uomo pare essere morto quattro anni prima della nascita di Curro. A questo punto, non resterà che scoprire chi sia il padre biologico del giovane: un dilemma destinato a portare con sé un senso di stupore e incertezza.

Gregorio nel frattempo, scoprirà il segreto di Pia ma manterrà il silenzio. Questo accadrà a causa di un malore improvviso della donna, destinato a portare alla luce la gravidanza in corso. Nessuno, dunque, racconterà quanto accaduto ai padroni, rimanendo così nel silenzio.

Impostazioni privacy