Qui giovanissima, oggi ha 75 anni ed è una delle donne più potenti del mondo. La riconoscete?

La ragazza in questa foto è oggi una delle donne più conosciute al mondo, da giovane non avrebbe mai immaginato cosa le aspettava.

Questa giovane nella foto oggi è una persona molto importante. Guardando l’immagine di quando era solo una ragazza solo un occhio attento potrebbe aver capito di chi si tratta.

Da quello scatto la sua vita è sicuramente cambiata e, con molta probabilità, quando le hanno fatto questa foto non si sarebbe mai aspettata cosa le sarebbe accaduto nella vita. Il destino fa scherzi strani e lei più di tutti conosce il potere dell’amore che supera ogni avversità.

Chi è questa bella ragazza in foto: oggi è una donna potentissima

La giovane nella foto è Camilla Parker-Bowles, oggi regina d’Inghilterra come consorte di re Carlo III. Chissà se si sarebbe mai immaginata, all’epoca di quello scatto, di diventare così potente. E, invece, adesso siede sul trono di una delle monarchie più antiche e importanti del mondo.

regina camilla d'inghilterra
La regina Camilla d’Inghilterra (Theroyalfamily) – Velvetstyle.it

Camilla incontrò Carlo quando era una ragazza, ma la sua estrazione sociale non ha permesso ai due di convolare a nozze come avrebbero voluto. Camilla veniva da una famiglia, che seppur ricca, era borghese. Per cui per l’etichetta reale sarebbe stato impossibile all’ora consentire un matrimonio del genere per il futuro re di Inghilterra.

Così Carlo ha sposato Diana, matrimonio avallato dalla famiglia, che però non è mai stato felice. E’ nota, infatti, la storia. Ma fu la stessa Diana nel 1995 in un’intervista alla BBC, diventata celebre, a parlare di un ‘matrimonio affollato’. Definizione che di fatto confermava che Carlo e Camilla fossero amanti quando lui era sposato con Lady D..

Dopo la morte di Diana e diversi anni di relazione, Carlo e Camilla nel 2005 hanno realizzato il loro sogno di sposarsi e coronare finalmente quell’amore che li aveva uniti per oltre trent’anni. Oggi Camilla, al fianco di Carlo, è diventata regina di Inghilterra. Non ha mai voluto il titolo di principessa del Galles, in segno di rispetto di Lady Diana, che è deceduta quando deteneva questo titolo.

L’amore di Carlo e Camilla li ha portati fino a qui. Nessuno dei due ha mai rinunciato ai loro sentimenti e oggi siedono assieme sul trono. Camilla, proprio per essere stata ritenuta da sempre l’amante di Carlo, non ha mai nutrito di grossa simpatia tra i sudditi. Così come William ed Harry non l’hanno mai vista di buon occhio e avrebbero chiesto al padre di non sposarla. Le cose oggi sono molto cambiate.

Impostazioni privacy