Temptation Island, Gabriela si rifà naso e seno: il video subito dopo l’operazione

Dopo alcune sessioni di filler alle labbra, Gabriela di Temptation Island vola in Turchia insieme al fidanzato Giuseppe per rifarsi il seno.

Inutile negare che, a distanza di mesi, la coppia formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara continua – nel bene o nel male – a far parlare di sé. Dopo la fine del reality, la 19enne si è mostrata molto attiva sui social, finestra dove condivide avvenimenti quotidiani che riguardano lei e il suo fidanzato, usciti da Temptation Island ammaccati, ma trionfanti.

Subito dopo la loro esperienza alquanto altalenante nell’isola, uno scontro social tra Gabriela e ‘Candy Candy’ ha animato nuovamente gli animi dei telespettatori, che hanno seguito il litigio sotto forma di frecciatine per mezzo di profili Instagram e TikTok. Come se non bastasse, archiviato anche questo fatto, il pubblico ha notato un cambiamento fisico nei confronti della donna, tanto da lanciare diverse critiche nei suoi confronti.

La sua colpa, infatti, sarebbe stata quella di essersi rifatta le labbra. Davanti a questo, Gabriela ha chiarito che tale rigonfiamento non è altro che qualche iniezione di filler. Dopo diverse critiche al riguardo, anche la questione, seppur insistente, sembrava archiviata. Tuttavia, in questi giorni la coppia ha deciso di recarsi in Turchia, ma questa volta non si è trattato di un viaggio ricreativo, ma di un vero e proprio tour de force che ha avuto come obiettivo quello di sottoporre Gabriela ad un intervento chirurgico che ne ha seguito un secondo, a suo dire, totalmente inaspettato.

Gabriela di Temptation Island si rifà il naso e il seno: il video post-operatorio

Nonostante le critiche ricevute in questi mesi, la 20enne Gabriela Chieffo non sembra dar adito ai commenti esterni, continuando per la sua strada nel sentirsi più sicura con se stessa. In effetti, le critiche sono state davvero severe: una fra tutte l’accusa di sottoporsi ad interventi chirurgici per paura che Giuseppe cada nelle braccia di un’altra. Niente da fare, la questione non sembra proprio passare indifferente al pubblico, ma di questo Gabriela non sembra curarsene. Nei giorni scorsi, infatti, la ragazza ha confessato di trovarsi a Istanbul con il suo futuro marito, in una clinica specializzata per la chirurgia plastica.

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara a Insta
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara a Instambul (credit: IG @gabrielachieffo) – velvetstyle.it

Nel video postato successivamente nelle storie Instagram, si vede una Gabriela con un importante cerotto al naso, dove chiede scusa per l’assenza, dovuta al fatto che ha scelto di fare ben due operazioni insieme.

@user_9140 #temptationisland2023 #gabriellachieffo #candytemptation #giuseppeferrara #robertadegrazia #viral #americanboy ♬ suono originale – 🎀

Nel video afferma: “Non ero venuta qua per il naso, io ero venuta qua solo per il seno per i tanti chili che ho perso. Perché erano svuotate, cadenti e a 20 anni mi andava di rifarlo. Per chi dice che adesso sono gonfia, è normale. Sono molto gonfia. Non ho fatto filler, sono molto gonfia perché ho rifatto il naso. Ok?”. In questo momento, i due futuri sposi si stanno godendo gli attimi ad Istanbul, dove vediamo anche un Giuseppe alle prese con uno sbiancamento dei denti.

Impostazioni privacy