Maria De Filippi arriva lo stop: cambio di programmazione per Amici e Uomini e Donne

Si fermano due programmi di Maria De Filippi: per Amici e Uomini e donne a breve ci sarà un cambio di programmazione su Mediaset.

Maria De Filippi è considerata la regina della televisione italiana. I suoi programmi, da quando hanno esordito, sono seguiti da milioni di telespettatori. Ogni puntata raggiunge un numero di ascolti elevatissimo e non sorprende, dato che il pubblico si lascia trasportare da quanto portato in onda. Tu si que vales è un misto di energia e divertimento, dove è possibile immergersi nella scoperta di nuovi talenti e lo stesso Amici, che ogni anno accoglie nella scuola tanti ballerini e cantanti.

E ancora, C’è posta per te con le storie che riportano alla realtà, con l’amore e le discussioni familiari in primo piano. Non è da meno Uomini e donne: i fan sono incuriositi dai protagonisti che attraverso una conoscenza di qualche mese, possono trovare o meno la persona giusta. Da anni vanno in onda con successo, ma a quanto pare, a breve ci sarà un cambio di programmazione, per ben due programmi della conduttrice: Amici e Uomini e donne. 

Maria De Filippi, cosa succede ad Amici e Uomini e donne: a breve si fermano

Da quando Uomini e donne ed Amici hanno avuto inizio, a settembre, il pubblico ha avuto modo di seguirli, dal lunedì al venerdì, più la domenica per il talent show. A quanto pare, però, nella prossima settimana, ci sarà un cambio di programmazione proprio per questi due programmi. Non si tratta di nessuna decisione definitiva, lo stop è dovuto alla Festa di tutti i Santi, che si celebra il 1 novembre.

amici uomini e donne cambio
Cosa succede ad Amici e Uomini e donne (Foto Mediaset Infinity) velvetstyle.it

Mercoledì quindi i due format non andranno in onda, ma dovrebbero ritornare, salvo altri cambiamenti, da giovedì in poi, quindi dal 2 novembre. Amici, inoltre, proprio il giovedì registra, quindi dovrebbe essere registrata una nuova puntata, che verrà trasmessa, come di consueto, la domenica. Si tratta di una piccola pausa che- come deciso da Mediaset- sarà impegnata dalla messa in onda della seguitissima serie spagnola La promessa.

Da quando si è aperta la nuova stagione televisiva, il suo orario di trasmissione è cambiato: oggi comincia alle 16:40, poco prima di Pomeriggio Cinque. Mercoledì i telespettatori avranno la possibilità di seguire le avventure degli abitanti del famoso palazzo, dalle ore 14:45 fino alle 17. Verranno quindi recuperati tanti episodi che, per mancanza di spazio, stanno tardando ad andare in onda. A quanto pare, la trama continuerà ad essere travolta da colpi di scena e continui stravolgimenti.

Impostazioni privacy