Alessia Mancini e i 4 outfit per l’autunno: ciclamino, azzurro e blu colori di tendenza per essere eleganti in tutte le occasioni

Alessia Mancini colora l’armadio autunnale con delle tonalità davvero alla moda, tutte le idee per un look più che sgargiante. 

Alessia Mancini ha presentato quattro look autunnali che sono colorati e di tendenza. L’influencer si è divertita a far vedere ai suoi followers una serie di outfit che possono essere una vera ispirazione per tutti.

La moglie di Flavio Montrucchio ha uno stile semplice ma comunque molto elegante e i look che ha mostrato sono proprio così, unici, di classe e soprattutto molto colorati. E in autunno un po’ di colore non guasta mai.

I look autunnali di Alessia Mancini, idee di outfit da copiare

Alessia Mancini è molto attiva sui social network, non solo per presentare le sue squisite ricette ma anche per far vedere i suoi look originali ed eleganti. Così ha deciso di mostrare quattro outfit per la stagione autunno/inverno che sono delle idee perfette.

alessia mancini stile
Gli outfit autunnali di Alessia Mancini (IG Alessiamanciniofficial) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine – che unisce i quattro look sfoggiati da Alessia Mancin – la bella influencer ha optato per il color ciclamino, l’azzurro, il blu e un fucsia che tende più al fragola. Gli outfit che ha mostrato sono completi anche di cappotto, che è poi rappresenta la chicca di tutti gli abbinamenti.

Per il primo look ha scelto un pantalone a sigaretta azzurro morbido, con un golf panna e un pellicciotto corto dello stesso colore. Immancabile una piccola tracolla stile Chanel dello stesso colore del pantalone.

Per il secondo outfit ha scelto dei pantaloni più aderenti, ma sempre di un modello classico, color ciclamino. Sopra ci ha abbinato una blusa con sfondo scuro e stampa floreale, qui ha scelto un cappotto dello stesso colore del pantalone, il risultato tono su tono è pazzesco.

Nella terza immagine vediamo come la Mancini ha scelto un originale pantalone blu gessato in argento con vita arricciata larga. Per la parte di sopra ha indossato un golf blu a collo alto con un’intrecciatura frontale e per completare il tutto ha optato per un bel cappotto bianco che contrasta con il look blu magenta.

Anche per il quarto look ha optato per il blu, in una tonalità più scura. Qui ha indossato un pantalone classico aderente con un bel golf fucsia, ma di una tonalità che tende più al fragola. Ha completato il tutto con un elegante cappotto blu. Tutti e quattro i look sono di gran classe, una vera ispirazione per la prossima stagione.

Impostazioni privacy