Damiano dei Maneskin e i tagli stravaganti di capelli: da lunghi e mossi al super corto biondo con ricrescita

Da artista purosangue quale è, Damiano dei Maneskin ama stupire anche con i look: ecco una carrellata dei suoi stilosissimi tagli di capelli.

Voce da brividi e fascino da vendere hanno fatto di Damiano dei Maneskin un vero e proprio sex symbol del nostro tempo. A soli 24 anni è riuscito a realizzare il sogno di diventare una rockstar mondiale e ciò la dice lunga sulla sua determinazione e sulla sua passione per la musica.

Ormai da oltre due anni, insieme a Victoria, Ethan e Thomas, sta portando alto il nome dell’Italia in giro per il mondo dove tutti si sono accorti della sua straordinaria capacità di dominare il palcoscenico durante le esibizioni. Sì, perché il leader dei Maneskin non è solo un bravissimo musicista, bensì un performer completo che sa catturare l’attenzione anche con le sue movenze e, ancor di più, con i suoi look.

Uno, nessuno e centomila: i tagli di capelli più iconici di Damiano dei Maneskin

Tatuaggi, piercing, make-up e abiti genderless: un mix di capi e accessori che sono da sempre la cifra dello stile del leader dei Maneskin a cui si sono aggiunti in questi anni decine di hairstyle sempre diversi. Altra caratteristica peculiare del giovane e talentuoso romano è infatti la grande varietà di tagli e colori di capelli con cui ammalia il pubblico.

Damiano Maneskin acconciature cambiamenti
Damiano David e i suoi tagli di capelli: da lunghi e scuri a corti e biondi con ricrescita – Credits: Instagram @maneskinofficial (VelvetStyle.it)

Questi scatti ripresi dalla pagina ufficiale della band mostrano più o meno tutte le evoluzioni d’immagine del bel David: se qualche anno fa, agli inizi del successo, la sua chioma era più lunga, fluente e di colore scuro, dopo il boom a Sanremo e all’Eurovision abbiamo assistito a stravolgimenti notevoli sulla sua capigliatura.

Prima quasi rasati, poi addirittura anche platino! Totalmente inatteso poi l’hairlook con cui si è mostrato nel videoclip ufficiale del brano Mammamia con cui lo vediamo nell’ultima immagine in alto a destra. Sul platino con cui è apparso sui social per la prima volta lo scorso mese di giugno, durante il suo tour spagnolo, qualcuno ha però avuto da ridire: “Secondo me stavi meglio biondo”, “Scusa ma questa volta è proprio un no”, si leggeva fra i commenti arrivati sotto il post.

Questione di gusti, indubbiamente, ma siamo certi che quasi tutte le sue fan sparse per il mondo saranno pronte a perdonargli questa ennesima stravaganza. Voi con quale di questi look preferite il frontman dei Maneskin?

Impostazioni privacy